Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 252

Thread: Guitar Hero & Rock Band Thread

Tanek's Avatar

Preso provato già gioco e chitarra
    Il problema è che non mi riconosce il microfono, ora leggo sul manuale se dice qualcosa (non ci posso credere che li riconosce solo se sono usb, li faccio radiare dall'albo degli sviluppatori lol).
    Il drum kit singolo per ora non l'ho trovato, cercherò nei prossimi giorni, se avete le dimensioni mi fate un favore

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek's Avatar

Minchia ma sono l'unico che l'ha preso per pc?? O_O

Evilsukone te non l'hai preso?

ps: confermata la mia ipotesi, ieri sera ho cercato un po' info, prende solo microfoni USB... io non ho parole per descrivere cotanta idiozia (o "voglia di far girare l'economia", dipende dal punto di vista).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Tanek, ma non è piu' facile prendere l'xbox?
    -.-
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Tanek, ma non è piu' facile prendere l'xbox?
    -.-
    Si, forse si, e mi avevi praticamente convinto del tutto quando ne avevamo parlato
    Poi mi sono trattenuto ancora un po' e bam è uscita la notizia della release date di settembre, poi ieri ho scoperto che era già uscito :P
    Diciamo che ora la mia unica preoccupazione rimane lo spazio davanti al pc e il monitor che è un 20'' e devono vederlo in 4 cristiani :P

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Comunque, avrei da chiedervi un favore: qualcuno per cortesia potrebbe darmi le dimensioni della batteria?
    Il mio problema in camera è lo spazio, devo capire se ci stiamo in 4 vicino alla uber scrivania del pc :/
    Le misure sono più o meno un'ottantina di cm di larghezza e una quarantina di "profondità", l'altezza è regolabile.

Non è molto ingombrante, anzi... secondo me il problema più grosso che potresti avere è il monitor piccolo, in 4 si rimpicciolisce tutto (per forza di cose) e le piste diventano già un po' piccole sulle TV lcd da 32+ pollici, su un monitor 20 non oso pensare...

Tanek's Avatar

Grazie mille Deffo ora vedo di prendere un po' di misure qui attorno :P

Il monitor preoccupa MOLTO anche me sinceramente (oltre allo spazio disponibile), ma conta però che tu dal 32 pollici stai distante tot metri, qui saremmo davanti a 1 metro nemmeno, quindi ... beh te lo so dire questo we quando probabilmente faremo la prima prova 2 chitarre + microfono (sempre che mi passi l'incazzatura di dover prendere un microfono USB apposta..)

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander

need voglio tutti gli strumentiiiii
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Grazie mille Deffo ora vedo di prendere un po' di misure qui attorno :P

Il monitor preoccupa MOLTO anche me sinceramente (oltre allo spazio disponibile), ma conta però che tu dal 32 pollici stai distante tot metri, qui saremmo davanti a 1 metro nemmeno, quindi ... beh te lo so dire questo we quando probabilmente faremo la prima prova 2 chitarre + microfono (sempre che mi passi l'incazzatura di dover prendere un microfono USB apposta..)
    no non è solo questione di vicinanza dallo schermo...

Voglio dire, quando in due suoniamo batteria + chitarra serve anche una certa distanza...
    Non è che puoi stare attaccato agli altri. Chi suona la batteria, oltre agli 80cm di larghezza della batteria ha bisogno di almeno un altro mezzo metro per avere libertà di movimento e anche per mettere la gamba che non sta sul pedale. La chitarra anche è lunga un metro ma mettici sempre un metro mezzo perchè uno ha bisogno di muoversi per star power o per suonare dal tattile etc...
    Alla fine se metti i 3 strumenti uno vicino all'altro ti servono un 5 metri. E' questo il problema del monitor piccolo che comunque vada se giochi in 3/4 tutti devono poter vedere e da 1 metro dal monitor chiaramente non puoi.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Si, ma quanto fa schifo la playlist di GH:WT?

In generale el canzoni sono anche meno divertenti da suonare. Bah.

Tanek's Avatar

A me per ora non dispiace

Aggiurnamento riguardo gli strumenti: il mic ufficiale USB costa 30 euro (-----_____________--------) ma il gioco è compatibile con tutti i microfoni usb, ieri sono andato al MW e non c'erano microfoni usb -.-
    Altro aggiornamento: da libretto delle istruzioni è confermato che ogni periferica PS3 è assolutamente compatibile con la versione PC (infatti mi sa che facevo prima a comprarmi il bundle ps3 e poi rivendermi il gioco... sicuramente spendevo di meno...........). Sarei assolutamente curioso di sapere come mai questa sterzata da compatibilità xbox (gh3) a compatibilità ps3 (gh wt), considerando anche quanto "pesa" il marchio m$ sul pc... boh

Oggi sono aperti un paio di mw (tra cui quello di cinisello, che è >>>> a tutti gli altri ), probabilmente mi faccio un girello perchè stasera avrei la prima sessione di prove (senza batteria)

Per non dimenticare:
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Si, ma quanto fa schifo la playlist di GH:WT?

In generale el canzoni sono anche meno divertenti da suonare. Bah.
    Si probabilmente è la tracklist meno ispirata della serie.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Thor's Avatar

GH WT fa merda poi dopo che mi son visto Ozzy cantare una merda di canzone francese ho obbligato deffo a suon di bestemmie a mettere su rock band.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

[-- Bannato --]

Aahahahah ma non sapevo nulla di Band Hero!
    Lo spin off pop per famiglie di GH.... Da quello che vedo dal sito ufficiale ( http://bandhero.com/ ) mi sembra una cosa frocissima!
    Last edited by 7 Wonders; 5th August 2009 at 14:04.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Tanek's Avatar

Chi è la mignottina che c'è in homepage? (non è minorenne vè? )

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Aahahahah ma non sapevo nulla di Band Hero!
    Lo spin off pop per famiglie di GH.... Da quello che vedo dal sito ufficiale ( http://bandhero.com/ ) mi sembra una cosa frocissima!

Cristo per andar pari con sta frociata mi devono come minimo fare Guitar Hero Manowar! è_é

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast