Vi prendono per il culo anche a Guida al campionato![]()
Vi prendono per il culo anche a Guida al campionato![]()
Spoiler
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
ribadisco, sei un tifoso feccia, principalmente per due motivi:
1) non ha quel minimo minimo di obiettività che hanno anche i tifosi piu stolti, necessario per poter essere definito homo sapiens
2) non hai le facoltà necessarie per poter andare oltre l'informazione proprinata dalla cazzetta o da liquame marrone giornalistico di cotal specie, soprattutto in materia di calciopoli.
te lo ribadisco, la juve è stata penalizzata per il NULLA. ora se vuoi negarlo postami FATTI non faccine.
amauri sarà anche stato fuori dal gioco, ma a lui e delpiero venivano SCIENTIFICAMENTE fischiati falli ogni singola volta che staccavano di testa, ma prorpio ogni volta. un po difficile entrare in partita in queste condizioni; al contrario ai due bestioni merdazzurri è stata concessa, stranamente, licenza di uccidere. e questo dato è assolutamente oggettivo.
la difesa è stata scandalosa??? ma che partita hai visto??? sul serio mi fate dubitare delle vostre facolta mentali a volte. Chiellini ha fatto una partita SUPERLATIVA, legrottaglie un po meno ma non ha certo giocato male, idem i due esterni, tanto che tutto il vostro OWNAGGIO si è concretizzato in ben 2 occasioni da rete, visto che le due dello zingaro sono arrivate da due nostre cappelle.
direi che qui siamo all'apoteosi della ridicolaggine. noi giocheremo da giocata provinciale MA VOI? COME CAZZO GIOCATE?
volevo sottolineare un dato significativo a fine gara: inter--->lanci lunghi: 19. DICIANNOVE. e voi giochereste da grande squadra? fate ridere. il Bilan quando è in palla gioca da grande squadra, voi fate ridere. avete un organico da paura e giocate a lanci lunghi sui due bestioni con licenza di ammazzare che avete li davanti. dieci uomini costantemente dietro la linea di centrocampo e poi pem, ripartenze veloci. e venite a criticare il nostro gioco?
detto questo, lo ripeto ancora una volta, in grassetto visto che sfugge ai piu:
AVETE MERITATO DI VINCERE, non per altro tanto per l'atteggiamento messo in campo.
la partita di ieri della juve mi fa venire in mente il derby di torino 2 squadre che han giocato mediamente male, e la differenza l'ha fatta l'uomo squadra più incisivo.
vittoria di misura ma se finiva 0 a 0 nessuno avrebbe recriminato.![]()
la questione hasley è che il vostro gioco è sempre cosi, quindi le manfrine su "voi giocate di merda da provinciale" quando finora a livello di gioco avete fatto assolutamente pietà sono a dir poco ipocrite.
poi oh, finchè vincete ha ragione il vostro mister e ha tutto il diritto di far giocare la squadra come cazzo gli pare, ma evitiamo poi i commenti sul gioco delle altre squadre.
@estre: sei sicuro di essere in te![]()