Tra quei bundle se ti piacciono i platform ti conviene quello con LBP, altrimenti Uncharted o R&C (una specie di platform-shooter).
Tra quei bundle se ti piacciono i platform ti conviene quello con LBP, altrimenti Uncharted o R&C (una specie di platform-shooter).
Mah la sony continua a smentire, ma prima o poi saranno costretti a scendere visto il taglio pre-natalizio della 360.
Il fatto è che semplicemente non si sa quando. Potrebbe essere febbraio, potrebbe essere un momento non meglio definito.
Non essendoci news ufficiali potresti trovarti ad aspettare per molto senza che il prezzo scenda, quindi non hai informazioni per orientarti purtroppo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io anche aspetterò il prossimo calo di prezzo della PS3 per comprarla.
Considerando che già a 399$, la sony ci perde circa una cinquantina di dollari ad unità, penso sia difficile vedere un taglio di prezzo tanto presto... se avessero semplicemente voluto vendere più console lo avrebbero fatto prima della stagione natalizia.
Ci sono rumor che dicono di un possibile taglio in concomitanza con l'uscita di killzone 2, ma personalmente credo che difficilmente il prezzo scenderà prima della fine dell'anno fiscale.
Tutto questo parlando di prezzi ufficiali.
Perchè, dato l'elevato numero di ps3 rimaste invendute dopo natale, non mi stupirei per niente che le singole catene della grande distribuzione in italia partissero quanto prima con offerte inferiori ai 399€.
Tra l'altro, come già dicevo nel thread dell'uk, ps3 la puoi già ora trovare a prezzi vantaggiosissimi (circa 300€ + ss con lbp in bundle) nei vari amazon inglese o tedesco... Quindi se non vuoi aspettare a tempo indefinito...
Boxaro senza scrupoli
Io ci lavoro tutt'ora da gs (sr. manager) e p3 non abbassa il prezzo almeno per un bel po. (info avuta al vendor show 2008)
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Si ma acquistare un prodotto di quel prezzo online e oltretutto da un negozio estero offre però meno sicurezze, no?
O per la garanzia non fa differenza dove l'hai comprata, tanto cmq fai riferimento direttamente a sony?
@adrin:
io non mi fiderei più di tanto di quel che han detto sul fronte abbassamento prezzo al vendor.
Se c'è un abbassamento di prezzo imminente sony non lo vorrà far sapere in giro in modo da far fuori prima gli stock a 399€.
-----
ah beh se non bisogna credere a loro
edit: mill guarda io ti dico sto vendor è fatto per far vedere le novità ai responsabili di negozio (come me) di tutte e tre le case. Hanno parlato di prezzi, marketing e cose simili, e la sony ha detto che non li abbassa.
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
per ora che ho visto non ci sono altri bundle in arrivo...ti consiglio di evitare quello con motorstorm e resistance 2, visto che me ne hanno riportate diverse fallate nel giro di un paio di settimane (console che non si accendono, che trovano il file system danneggiato e non riescono a ripararlo, ecc).
quindi alla fine, se devi avere sfiga, che sia 360, che sia p3 la hai![]()
Si ma non sarebbe la prima volta che abbassano i prezzi senza dire niente a nessuno.
Come già detto, io non prenderei come verità assoluta quanto detto al vendor.
Certo una valenza ce l'ha, ma non è verita assoluta.
Vabbè ma non credo che centri col bundle![]()
-----
ti dirò di quelle solo console non me ne sono tornate, quelle tornate sono solo quelle coi bundle...
e cazzo... pure il prob delle console nei bundle ora?
Cmq il bundle che + mi attirava era quello con LBP o con LBP+Fifa09.
Concordo con Axet che non sia di certo una verità assoluta anche se molto valida, di certo però mi consola un po', se acquisto ora, posso, potenzialmente, stare tranquillo x un bel periodo.
Certo è che 20-30€ non mi cambiano la vita, che sia ben chiaro questo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB