Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast
Results 166 to 180 of 231

Thread: Best duo

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Zorander View Post
    Bo io vorrei vedere i preti che incontrate voi ma un prete che va giu in 4 o 5 colpi può capitare solo contro un campione; io nel mio template ho la fantastica pianta eterna il crocco e il proc su colpo subito del prete è uno dei migliori di daoc procca spessisimo vorrei proprio capire i preti che buttate giù in 4 colpi come sono vestiti quando anceh due sb o due ombre non riescono a vincere contro il preticello sprovveduto
    Ah perchè ora il campione fa più danni di un vw?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    ne fa quasi quanto un prete
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Grazie finalmente ho capito che giocate sullo shard di vostro cugino.
    PET fermato dal BG
    PET che mena solo, in frontiera ci sono che castano, che stunnano che rootano ma non nella vostra frontiera si vede...
    Mi fermo qui perchè stiamo parlando di due giochi differenti scusate
    Ace mi riferivo al paladino, e pure spada e scudo, mica al fraticello
    (Uso la dragonslayer/celerity a disposizione benthic/succor a seconda dei casi... )
    Cmq il pet non può attaccare un pg in bodyguard eh
    Anzi ti do anche una bella notizia: prova a fare i pettini dello zo arkat e vedi se lo colpiscono
    Almeno qui in USA funziona cosi.
    Se poi da te non va in questo modo, si allora stiamo giocando proprio a un gioco diverso, dove i champion fanno piu danni dei vw, e i preti se ne infischiano delle difese di pg come il custode
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

A me il campione ovviamente ben messo fa più male del vw perche con tutti i suoi debuff mi rende inerme mentre un vw non mi preoccupa cmq il prete nn fa moltissimi danni (con stile 50 però i miei 450 ci arrivo facile senza critico) vi darò un dispiacere ma per quanto sia una classe stupenda il vw non batte il prete.

P.S. Il campione moooooolto difficilmente riesco a batterlo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

il champion in ra5 con target debuffato - 160+ cost e con armor tipo chain o plate fa i buchi per terra

Cmq il pet non può attaccare un pg in bodyguard eh
    Anzi ti do anche una bella notizia: prova a fare i pettini dello zo arkat e vedi se lo colpiscono
    Almeno qui in USA funziona cosi.
    Se poi da te non va in questo modo, si allora stiamo giocando proprio a un gioco diverso, dove i champion fanno piu danni dei vw, e i preti se ne infischiano delle difese di pg come il custode
    Tu ti inventi le cose o forse leggi male cmq mai detto che il prete se ne infischia delle difese del custode anzi scritto proprio il contrario, quello che dico che un prete batte il vw e che il campione massacra un prete; e che la coppia strego prete è competitiva e non è così scontato come dite voi che perda anzi ....

[-- Bannato --]

Tu ti inventi le cose o forse leggi male cmq mai detto che il prete se ne infischia delle difese del custode anzi scritto proprio il contrario, quello che dico che un prete batte il vw e che il campione massacra un prete; e che la coppia strego prete è competitiva e non è così scontato come dite voi che perda anzi ....
    Sei Abby?

Spoiler

nulla è scontato!

vw - prete, anche questo duel non è per nulla scontato

anche se, personalmente, a rank alterrimi e senza usare cheat come spade mezzanti ed avvelenate (chi ha visto il video di alexandrite vs quel vw nemmeno 11L pov vw, sa) è + forte il prete

ma è un'opinione, poi appunto il bello è che non c'è nulla di scontato

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    nulla è scontato!
    vw - prete, anche questo duel non è per nulla scontato
    anche se, personalmente, a rank alterrimi e senza usare cheat come spade mezzanti ed avvelenate (chi ha visto il video di alexandrite vs quel vw nemmeno 11L pov vw, sa) è + forte il prete
    ma è un'opinione, poi appunto il bello è che non c'è nulla di scontato
    Che pena...perchè quel ranger elfo 11l che ora non mi viene in mente il nome, scarso come la merda che girava in 4-5 e pure con le armi avvelenate

Spoiler

Che pena...perchè quel ranger elfo 11l che ora non mi viene in mente il nome, scarso come la merda che girava in 4-5 e pure con le armi avvelenate
    eh ci sono di questi elementi

addirittura una volta ho beccato un warrior ai "duel" che dopo un paio di rell si è fatto avvelenare le armi, come se fossimo tutti ciechi... 2 secondi ed era al bind zergato da 2 reami

Sei Abby?
    No sono Zorander Abby è abby ha postato sopra

[-- Bannato --]

No sono Zorander Abby è abby ha postato sopra
    Ecco devi capire una cosa semplice semplice.. Se io quoto una persona significa che mi sto rivolgendo a quella persona.

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

Ecco devi capire una cosa semplice semplice.. Se io quoto una persona significa che mi sto rivolgendo a quella persona.
    Non per prendere le difese di nessuno ma se quoti una persona e riporti frasi dette da un altra dicendo che sono cose insensate è ovvio che la seconda persona ti risponda!!

Per quanto riguarda il discorso vw/cu vs sc/fr se giocata al massimo vince Alb mentre se giocata da schifo Hib.
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Se quoti ma dici cose che non ci sono nel quote chiunque può rispondere eh.
    Oltretutto non mi pare che IO abbia mai detto qualcosa riguardo le difese del custode, ma ripeto come al solito non c'è argomento che tiene su questo GIOCO quando si inizia con 99% etc etc.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Vero quotavi Abby ma riportavi (anche in tono sarcastico) criticando cose dette da me quindi credo che posso replicare
    Cmq al di la di questo quanto mi piace daoc che permette ancora dopo 7 anni di studiare combinazioni e tattiche che fanno discutere quando per altri giochi la scoperta finisce dopo un mese
    Last edited by Zorander; 17th July 2009 at 20:06.

Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast