"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Cmq il pet non può attaccare un pg in bodyguard eh
Anzi ti do anche una bella notizia: prova a fare i pettini dello zo arkat e vedi se lo colpiscono
Almeno qui in USA funziona cosi.
Se poi da te non va in questo modo, si allora stiamo giocando proprio a un gioco diverso, dove i champion fanno piu danni dei vw, e i preti se ne infischiano delle difese di pg come il custode![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
A me il campione ovviamente ben messo fa più male del vw perche con tutti i suoi debuff mi rende inerme mentre un vw non mi preoccupa cmq il prete nn fa moltissimi danni (con stile 50 però i miei 450 ci arrivo facile senza critico) vi darò un dispiacere ma per quanto sia una classe stupenda il vw non batte il prete.
P.S. Il campione moooooolto difficilmente riesco a batterlo.
il champion in ra5 con target debuffato - 160+ cost e con armor tipo chain o plate fa i buchi per terra
Tu ti inventi le cose o forse leggi male cmq mai detto che il prete se ne infischia delle difese del custode anzi scritto proprio il contrario, quello che dico che un prete batte il vw e che il campione massacra un prete; e che la coppia strego prete è competitiva e non è così scontato come dite voi che perda anzi ....
Spoiler
nulla è scontato!
vw - prete, anche questo duel non è per nulla scontato
anche se, personalmente, a rank alterrimi e senza usare cheat come spade mezzanti ed avvelenate (chi ha visto il video di alexandrite vs quel vw nemmeno 11L pov vw, sa) è + forte il prete
ma è un'opinione, poi appunto il bello è che non c'è nulla di scontato
Spoiler
Spoiler
Non per prendere le difese di nessuno ma se quoti una persona e riporti frasi dette da un altra dicendo che sono cose insensate è ovvio che la seconda persona ti risponda!!
Per quanto riguarda il discorso vw/cu vs sc/fr se giocata al massimo vince Alb mentre se giocata da schifo Hib.
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Vero quotavi Abby ma riportavi (anche in tono sarcastico) criticando cose dette da me quindi credo che posso replicare
Cmq al di la di questo quanto mi piace daoc che permette ancora dopo 7 anni di studiare combinazioni e tattiche che fanno discutere quando per altri giochi la scoperta finisce dopo un mese![]()
Last edited by Zorander; 17th July 2009 at 20:06.