non so se l'avete gia linkato ma ce sto builder che ha tutto
http://leaguecraft.com/champions/
ti conta pure tipo le passive degli eroi nella build
edit ma che è oggi mi da over 9000 di coda![]()
non so se l'avete gia linkato ma ce sto builder che ha tutto
http://leaguecraft.com/champions/
ti conta pure tipo le passive degli eroi nella build
edit ma che è oggi mi da over 9000 di coda![]()
Last edited by Amiag; 10th May 2011 at 19:37.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Raga, ma a voi capita di incontrare (purtroppo) il giocatore medio italiano che "alza la cresta" dietro a un monitor dopo aver vinto con un team "easy mode"?
E continua a parlare di skill e champ non op?
Ieri mi è capitato di perdere vs un team composto da Mordekaiser+jax+shaco e continuavano a ripetere che jax e morde non erano op e offendendevano in italiano in chat.. Che sconforto trovare ancora gente del genere in giro![]()
italiani per me sono rari
Spoiler
sapete dirmi quando c'è la prossima rotation? ho iniziato a giocare da poco e per ora mi piace molto malzahar, solo che prima di buttarci IP vorrei vedere altri champs
martedi fisso
ieri per la prima volta in ogni partita che ho giocato cera xin sia in squadra che avversario... era un bug o è impossibile -.-
Spoiler
gli hero se giocati bene so tutti forti ma ci sono alcuni che, sempre se giocati bene, ti fanno la differenza e sono pochi.
Devo provare Xin perche è un fottuto rotto in culo
Spoiler
xin e tynda almeno nei normal random so dei fottuti diti in culo, piu che altro perche basta che rimediano un 2 3 kill a inizio partita contro qualche niubbo ed è gia finita.
Speriamo li sistemino.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ma sistemino cosa
xin ok è tornato forte, ma trynda è il fratello di jax come hero inutile, NON PUO' fare kill early e NON PUO' neanche farmare in pace.
prova ad harassarlo e non fargli farmare, vedi che sarà inutile in ogni cazzo di game.
sistemarlodovrebbero sì sistemarlo trynda, ma per renderlo un pg giocabile e non la merda che è ora...
Originally Posted by Mallus
Non c'è molto da sistemare....sono carry AD, fanno quello che devono..ovvero una volta feedati fanno i buchi. E non sono gran che da sistemare perchè sono paragonabili ai loro corrispettivi (irelia, renecton, master yi, jax, nocturne ecc..).
Se giochi random e stai livellando (se hai problemi con quei 2 questa deve essere la tua situazione) hai 2 soluzioni...o giochi pure tu un carry e cerchi di feedarti prima oppure vai di un pg che sia la loro nemesi ovvero Rammus (che però non riesce a vincere un game da solo) o Morde (che invece feedato a dovere può potenzialmente vincere in solo grazie alla R).
spamm is life.
no beh paragonabili no, irelia nocturne e renekton sono brutalmente OP (anche se renekton l'hanno un pelo ritoccato ma niente di grave), e nessuno di questi 3 si equippa come carry bensì come tank.
se hai davvero ( ?_? ) problemi contro trynda fatti una thornmail e stunnalo quando è in ulti e praticamente muore da solo
Originally Posted by Mallus