Page 12 of 126 FirstFirst ... 289101112131415162262112 ... LastLast
Results 166 to 180 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Lieutenant

non so se l'avete gia linkato ma ce sto builder che ha tutto
    http://leaguecraft.com/champions/
    ti conta pure tipo le passive degli eroi nella build

edit ma che è oggi mi da over 9000 di coda
    Last edited by Amiag; 10th May 2011 at 19:37.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Raga, ma a voi capita di incontrare (purtroppo) il giocatore medio italiano che "alza la cresta" dietro a un monitor dopo aver vinto con un team "easy mode"?

E continua a parlare di skill e champ non op?

Ieri mi è capitato di perdere vs un team composto da Mordekaiser+jax+shaco e continuavano a ripetere che jax e morde non erano op e offendendevano in italiano in chat.. Che sconforto trovare ancora gente del genere in giro

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

italiani per me sono rari
    Spoiler

Razj's Avatar

sapete dirmi quando c'è la prossima rotation? ho iniziato a giocare da poco e per ora mi piace molto malzahar, solo che prima di buttarci IP vorrei vedere altri champs

Crewman Themix's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    sapete dirmi quando c'è la prossima rotation? ho iniziato a giocare da poco e per ora mi piace molto malzahar, solo che prima di buttarci IP vorrei vedere altri champs
    lunedì o martedì di solito
    MixZ/S
    Live:Mixx666

martedi fisso

ieri per la prima volta in ogni partita che ho giocato cera xin sia in squadra che avversario... era un bug o è impossibile -.-
    Spoiler

Crewman Themix's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    martedi fisso

ieri per la prima volta in ogni partita che ho giocato cera xin sia in squadra che avversario... era un bug o è impossibile -.-
    capita, solitamente succede con tryndamere nelle 3
    MixZ/S
    Live:Mixx666

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    Raga, ma a voi capita di incontrare (purtroppo) il giocatore medio italiano che "alza la cresta" dietro a un monitor dopo aver vinto con un team "easy mode"?

E continua a parlare di skill e champ non op?

Ieri mi è capitato di perdere vs un team composto da Mordekaiser+jax+shaco e continuavano a ripetere che jax e morde non erano op e offendendevano in italiano in chat.. Che sconforto trovare ancora gente del genere in giro
    morde non è OP e jax è l'hero peggiore del gioco actually
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    quando hai fatto un 10-15 lvl fischia che famo un paio di partite con la mia smurf
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

gli hero se giocati bene so tutti forti ma ci sono alcuni che, sempre se giocati bene, ti fanno la differenza e sono pochi.
    Devo provare Xin perche è un fottuto rotto in culo
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    quando hai fatto un 10-15 lvl fischia che famo un paio di partite con la mia smurf
    sono lvl 11 atm, ho iniziato a giocà da l'altro ieri ma sabato mi sono sparato una nerdata colossale con 2 amici dalla mattina alle 5 del giorno dopo

Lieutenant

xin e tynda almeno nei normal random so dei fottuti diti in culo, piu che altro perche basta che rimediano un 2 3 kill a inizio partita contro qualche niubbo ed è gia finita.

Speriamo li sistemino.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    xin e tynda almeno nei normal random so dei fottuti diti in culo, piu che altro perche basta che rimediano un 2 3 kill a inizio partita contro qualche niubbo ed è gia finita.

Speriamo li sistemino.
    ma sistemino cosa
    xin ok è tornato forte, ma trynda è il fratello di jax come hero inutile, NON PUO' fare kill early e NON PUO' neanche farmare in pace.
    prova ad harassarlo e non fargli farmare, vedi che sarà inutile in ogni cazzo di game.

sistemarlo dovrebbero sì sistemarlo trynda, ma per renderlo un pg giocabile e non la merda che è ora...

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post

Speriamo li sistemino.
    Non c'è molto da sistemare....sono carry AD, fanno quello che devono..ovvero una volta feedati fanno i buchi. E non sono gran che da sistemare perchè sono paragonabili ai loro corrispettivi (irelia, renecton, master yi, jax, nocturne ecc..).

Se giochi random e stai livellando (se hai problemi con quei 2 questa deve essere la tua situazione) hai 2 soluzioni...o giochi pure tu un carry e cerchi di feedarti prima oppure vai di un pg che sia la loro nemesi ovvero Rammus (che però non riesce a vincere un game da solo) o Morde (che invece feedato a dovere può potenzialmente vincere in solo grazie alla R).
    spamm is life.

no beh paragonabili no, irelia nocturne e renekton sono brutalmente OP (anche se renekton l'hanno un pelo ritoccato ma niente di grave), e nessuno di questi 3 si equippa come carry bensì come tank.

se hai davvero ( ?_? ) problemi contro trynda fatti una thornmail e stunnalo quando è in ulti e praticamente muore da solo

Page 12 of 126 FirstFirst ... 289101112131415162262112 ... LastLast