Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 254

Thread: Ultimo Avviso.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    D'accordissimo, ma se voglio tirare due cazzate non vado a farlo in news in una discussione seria con l'unico intento di svaccarla, c'è fun, c'è speed per trollare axet, c'è sport per trollare i milanisti, c'è life per seguire la telenovela di alka

Poi per carità, tutti sono liberi di fare quel che gli pare, io mi reputo altrettanto libero di considerarli dei coglioni, e anche di invidiarli sinceramente se riescono a scaricare l'ansia dei proprli problemi buttando un +1 qua e là.

cya
    Ecco ad esempio sto tentativo di cross-salviamociilculodopounafiguradimerdadicendoanchein unaltro3dchestavotrollando è un esempio del perchè le cose spesso degenerano.
    La gente, come giustamente diceva mc, spesso parla per un cazzo senza avere la minima cognizione di causa e pretende di avere ragione. Poi piange, frigna, sbatte i piedini o cerca di mascherare in tutti i modi possibili la figura barbna fatta postando altre boiate, in una catena quasi senza fine.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ma scusa Kinson son 10 pagine che
    1) alcuni si sono lamentati e ti hanno spiegato il motivo
    2) altri dicono che invece Wayne è bellizzimizzimizzimo così
    che altro c'è ancora da dire?
    parlatene tra voi; se agli admin/mod il forum va bene così
    1) a chi va bene è a posto
    2) a chi non va bene o se lo fa andare bene o continua a lurkare un po' pù silenzioso e via
    da parte mia lo ho già scritto: io vorrei tolleranza zero per chi cerca la "rissa" a tutti i costi e per chi dimostra zero rispetto per gli altri.
    per il resto Wayne continua a piacermi e continuo a postarci; sono solo idea per il "mio Wayne ideale"
    buon fine settimana
    Chiaramente Mire il mio post è rivolto verso quegli utenti che hanno messo in luce il problema ma non la soluzione , cosa poco utile in ogni ambito . Ovviamente poi è compito di chi amministra fare tesoro di quanto detto ed osservato qua dentro , ci mancherebbe
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ecco ad esempio sto tentativo di cross-salviamociilculodopounafiguradimerdadicendoanchein unaltro3dchestavotrollando è un esempio del perchè le cose spesso degenerano.
    La gente, come giustamente diceva mc, spesso parla per un cazzo senza avere la minima cognizione di causa e pretende di avere ragione. Poi piange, frigna, sbatte i piedini o cerca di mascherare in tutti i modi possibili la figura barbna fatta postando altre boiate, in una catena quasi senza fine.
    Axet ci sta una cosa fondamentale da capire : se A dice una cosa e B ne dice un altra ( magari sbagliata ) , A non può mettersi a insultare e dargli del figlio di puttana perchè ha ragione o pensa di averla .

Poi ovviamente ci sono tante cose che possono accadere in uno schema di questo tipo ( per esempio A si mette a insultare perchè toh ha ragione lui o pensa di averla ) , ma il risultato è sempre un thread che va a puttane e gente che flamma .

Che voi abbiate ragione o meno ad argomentare un tema non giustifica insultare il prossimo aoe.
    Last edited by Kinson; 5th June 2010 at 12:01.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Io le lamentele le sto capendo bene e ok .
    Che consigliate in merito per migliorare il tutto ? Non vorrei che ci perdessimo l'unica cosa che conta in questa discussione : migliorare il forum .
    Se vi mettete in loop a flammare ( vero kali ? ) si parte a fare un flame proprio nel posto dove si deve cercare un modo per evitarli .
    Mah migliorare il forum: mettete dei sotto forum utili a tutti se volete che piu' gente venga qua, come Wayne Jobs, che è piu' adatto all'invecchiamento della board, invece che stare a discutere di flames e di "destino del forum" che sono le cose piu' ridicole io abbia mai sentito, considerando che, scusate poi un altro reality check, avete tutti un temperamento del cazzo.
    Lo potete ammettere, lo potete non ammettere, ve lo dico io: siete incazzosi, messi tutti assieme, nel periodo Spartano, Serse ve lo mangiavate vivo altro che 300 e "Spartaaaahhh", vi mettevate li in 50, con Wayne in testa e dopo un po al grido di "This is WAYNEEEEEEEHH", anche i romani scappavano a gambe levate, nemmeno Asterix + Obelix pd.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

rispondo piu' estensivamente a questo thread, che mi pare un grido di aiuto dei mod e della community.

il forum non e' piu' attivo come anni fa, questo mi pare fuori discussione. una volta news pululava di thread e spesso usciva il mega-thread. secondo me erano "bei" tempi, ma mi pare fisiologica una descrescita nell'attivita'. io stesso non sono mai stato troppo attivo (ho un terzo dei posti di holy, salta ecc. e appena il doppi di sagola che ha joinato un anno fa tipo) e devo ammettere che spesso non ho esposto le mie idee in modo abbastanza approfondito - su questo, tra l'altro, invidio mc, dato che riesce ad esprimersi in modo dettagliato (i famosi wot). ho anche passato diversi periodi in cui proprio non venivo sul forum e non mi mancava, poi magari per caso ci sono passato e ho ripreso a frequentarlo.

secondo me uno dei punti da tenere in considerazione e' che questo e' solo un forum alla fine. ci sono persone che sono diventate amiche tramite il forum ed e' un bene. io per esempio non conosco nessuno. pero' la community del forum non dovrebbe essere tanto influenzata da queste amicizie extra forum, a cui non tutti hanno accesso, per mancanza di interesse, di tempo o altro.

una delle cose che ultimamente mi da fastidio, e mi pare rovini la qualita' della lettura, sono ad esempio i titoli dei thread - soprattutto in sport. non capisco i vari "road to scensciencsionligs finals" o cagate del genere. un "finale di champions Inter - Bayern" mi pare imposti il tutto in maniera migliore. lo stesso vale per news.

pero' penso anche che stando qua da molto tempo ci si conosce a grandi linee. si sa che alka spesso parte in rage, che shub qualsiasi cosa dica menziona la patata, che holy da del trimone a destra e a manca, che axet sa essere il peggior fanboy riguardo le solite 3/4 cose, che mc sa molto, ma spesso ha un atteggiamento presuntuoso che pero' smentisce sempre di avere (tra l'altro, senza alcuna offesa, ma anche tu a volte dici cose non vere non avendo conoscenza sull'argomento - di recente sottolineavi le maggiori riserve energetiche dell'iraq rispetto all'iran, quando e' l'esatto opposto - cio' che voglio dire e' che nessuno ha conoscenze riguardo a tutto, ma opinioni in genere si; quindi prendere provvedimenti per "ignoranza" mi pare ingiusto), mille altri e chiaramente mi ci metto anch'io, che magari ogni tanto invece di esprimermi, sparo qualcosa di provocatorio o non so cosa - sicuramente e' piu' facile criticare gli altri, che se stesso quindi non saprei che altro dire.
    quello che voglio dire, e' che conoscendoci, potremmo cercare un po' tutti di evitare conseguenze ovvie. invece spesso le cerchiamo.

concludendo, si potrebbe migliorare il forum, ma essendo solo un forum, trovo inutile il doversi sforzare a farlo. se qualcuno perde interesse, e' naturale un allontanamento che puo' essere di un periodo o "per sempre"; ma non mi pare una cosa negativa. ognuno ha la sua vita e non e' che ci perde a non spendere quell'ora o due al giorno su wayne, anzi magari ci guadagna.

sul discorso mod invece non saprei. forse qualche mod in piu' si potrebbe fare in effetti, pur non sapendo chi potrebbe essere candidato. sulle politiche dei cartellini e ban non so niente, dato che non ne ho mai presi penso - anzi, come verifico?
    io nel mio vedro' di cominciare a usare il report, che non ho mai usato. se aiuta i mod, perche' no?

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    concludendo, si potrebbe migliorare il forum, ma essendo solo un forum, trovo inutile il doversi sforzare a farlo.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Chiaramente Mire il mio post è rivolto verso quegli utenti che hanno messo in luce il problema ma non la soluzione
    Guarda che quelli che hanno esposto il problema si sono chiaramente riferiti a moderazione assente, il che di per se dovrebbe darti un'idea dell'unica soluzione possibile (moderare?). E' stato quindi a piu' riprese chiesto che gli attuali MOD facciano i MOD e moderino le discussioni, non arrivando a wtfpwnare aoe a suon di cartellini e ban quando ormai il macello e' stato fatto, ma moderando attivamente e bastonando i provocatori, cosi' che forse le discussioni possano non andare in vacca ogni tanto.

Se poi non ne avete la voglia o il tempo, posso comprenderlo, ma in tal caso prendete qualche altro mod.

Se vuoi ti ricerco e quoto anche tutte le volte che lo abbiamo detto, ma non puoi dire che non sono state offerte soluzioni -.-'

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Sono 10 pagine che la gente scrive che servono mod nuovi e i "mod" attuali sviano il discorso andando a parare su cose che non c'entrano un cazzo,cambierà molto cosi aahaha.

Le richieste degli utenti sono :

-nuovi mod
    -mod in grado di MODERARE non cartellinare random e minacciare quando loro flammano e sanno difendersi (ahahaha ancora rido)

poi sinceramente senza polemica mi pare che anche sta situazione della skin ad esempio sia ormai andata molto oltre i tempi,se i boss nn ce la fanno che chiedano aiuto ad altri e si nominino altri "boss" nel ruolo di naz che praticamente è l'unico presente con determinati poteri.
    Come siamo stati celeri ad accettare e promuovere la proposta delle donazioni credo che ci aspettiamo almeno lo stesso impegno per la gestione e il mantenimento del forum
    Last edited by Kali; 5th June 2010 at 13:38.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Comunque se i mod facessero quello che devono fare ci resterebbero solo i bot sul forum, non so se la gente che sta chiedendo la moderazione ferrea si rende conto di quanto è incagabile quando si mette di impegno

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Comunque se i mod facessero quello che devono fare ci resterebbero solo i bot sul forum, non so se la gente che sta chiedendo la moderazione ferrea si rende conto di quanto è incagabile quando si mette di impegno
    Dai Arthu, sii serio, s'e' detto ennemila volte... vuoi trollare? Ci sono ennemila sezioni, fallo fuori da news. Hai 30 sezioni o quante diavolo sono per fare il bischero, e davvero credi che perderesti il tuo divertimento avendone UNA moderata?

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Dai Arthu, sii serio, s'e' detto ennemila volte... vuoi trollare? Ci sono ennemila sezioni, fallo fuori da news. Hai 30 sezioni o quante diavolo sono per fare il bischero, e davvero credi che perderesti il tuo divertimento avendone UNA moderata?
    Quindi, cercando di sussumere, riassumere e possibilmente sintetizzare, ma seriamente:

sono in contrapposizione le necessità di informazioni ed interventi di qualità che non scadano nello spam, nel tifo o un duello di spada scumm per alcuni e l'altrettanto necessario diritto al poter esprimere il proprio giudizio anche se parziale o incompleto e trollare, spammare, proferire minacce e dribblare (cambiare decisamente argomento).

Come fatto giustamente notare moderare i vecchietti al bar è uno spreco di tempo, la cosa migliore che puoi ottenere è che cambino bar.

Per la sezione news il discorso è differente, e mi pare di poter dire che la mediazione possa essere accettata da tutti in favore dell'informazione piuttosto che del dileggio o del diletto. Se postuliamo da persone civili che le risse verbali possano essere in qualche modo evitate, almeno in parte, dall'intervento di un moderatore, nella sezione in cui ci si basa su un'informazione più articolata possibile, quanto più auspicabile è una serie di moderatori competenti che possano coprire vari campi dell'informazione e quindi dividersi i threads per competenze, in modo da poter effettuare realmente una moderazione anche sui contenuti e sedare quelle caciare che ogni tanto vengono fuori con 10000 post sempre sullo stesso punto o completamente fuori tema.

In questo modo, per rispondere a Kinson e Inc, si quantifica meglio anche il tempo necessario ad un mod per svolgere bene il proprio compito, ovvero deve, in maniera propria, rendersi conto di poter leggere almeno i post di sua competenza. Se le persone competenti ritengono di non poter fare questo, per tempo o altra motivazione, allora si accontentino di quello che c'è nei contenuti, o cerchino un posto più specifico per l'ambito che vogliono approfondire senza impegnarsi. Chiaramente tutto questo non potrà essere perfetto, ci sarà sempre qualche rissa e qualche post scoperto, e neanche vorrà dire che il motto di spirito non sarà più apprezzato, soprattutto se, passatemi il gioco di parole, utilizzato moderatamente, e non reiterato fino alla morte come quello dell'utenza fake.

L'utente dovrebbe eventualmente segnalare quando in un post ci sono delle dispute tecniche "incancrenite" metti che dal politico si vada al legale, alla ventesima legge qualcuno deve possibilmente riassumere e riorientare la discussione, altrimenti per forza che nessuno posta più, deve digerire una mole di nozioni che va oltre la capacità di chiunque nel tempo dedicato ad un forum (posto dove si discute, punto.)

Un primo studio di fattibilità:
    avvocati ce ne sono
    geeks, scienza e tecnologia in abbondanza
    climatologi e geologi hanno postato più volte

altrimenti possiamo continuare a trollare allegramente tra i vari episodi che sono successi, su com'era in passato, su chi c'è e chi no, su chi non posta, ecc...
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Mirera's Avatar

Chiaramente Mire il mio post è rivolto verso quegli utenti che hanno messo in luce il problema ma non la soluzione , cosa poco utile in ogni ambito . Ovviamente poi è compito di chi amministra fare tesoro di quanto detto ed osservato qua dentro , ci mancherebbe
    Axet ci sta una cosa fondamentale da capire : se A dice una cosa e B ne dice un altra ( magari sbagliata ) , A non può mettersi a insultare e dargli del figlio di puttana perchè ha ragione o pensa di averla .
    Poi ovviamente ci sono tante cose che possono accadere in uno schema di questo tipo ( per esempio A si mette a insultare perchè toh ha ragione lui o pensa di averla ) , ma il risultato è sempre un thread che va a puttane e gente che flamma .
    Che voi abbiate ragione o meno ad argomentare un tema non giustifica insultare il prossimo aoe.
    Kinson io mi sto convincendo che tu mi prenda per il culo
    le stesse persone che si sono lamentate ti hanno anche spiegato il perchè e che cosa secondo loro andrebbe cambiato e come, e tu mi vieni a dire che non ti hanno proposto soluzioni?
    ti stan dicendo anche che è proprio il fatto del non rispetto e degli insulti aoe che non piace, e tu scrivi che il vero problema è quello.. eh.. grazie !
    le soluzioni sono state proposte, ora sta a voi vedere se le volete attuare o meno.

o tu stai usando una qualche teoria della comunicazione sconosciuta alla mia mente limitata e anziana.. o ti sei rincoglionito dietro a qualche patata

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    No considerando che storicamente tutti i post più importanti nella storia di news li ho aperti io manca solo l'11 settembre perchè non c'era ancora il forum.
    Piuttosto sono quelli come te che hanno sempre fatto un monte di porcaio ragionando a caso.
    Si esatto sto proprio dicendo che gente che si lamenta come te, mclove, pazzo, il 99% degli avengers, siete i primi ad avere mandato in merda la stragrande maggioranza delle discussioni con interventi a gamba tesa che non servivano a un cazzo.
    Ma non è un mio problema, per me il forum è solo un divertimento in cui dico la mia e se la gente non è d'accordo me ne fotto.
    Questi sono i my very 2 cents for the win.
    Last edited by Arthu; 5th June 2010 at 17:24.

And many more lol

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

avengers è una gilda di daoc suppongo? se sì "I lold a lot"

anche la storia del merito di aver aperto i thread più "importanti" mi ha fatto lollare

non ce l'ho con nessuno, mi ha solo fatto ridere eh

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    avengers è una gilda di daoc suppongo? se sì "I lold a lot"
    Credo parli semplicemente del primo periodo daoc USA dove si bannava/graziava per simpatia,dove ci stavano flame ovunque aizzati dai soliti che erano letteralmente intoccabili

Però non capisco cosa cosa centra degre che a mia memoria in quei tempi non postava mai
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Credo parli semplicemente del primo periodo daoc USA dove si bannava/graziava per simpatia,dove ci stavano flame ovunque aizzati dai soliti che erano letteralmente intoccabili

Però non capisco cosa cosa centra degre che a mia memoria in quei tempi non postava mai
    Non e' un caso, smisi di postare una volta proprio per quel motivo, m'ero rotto le palle della situazione. Ritornai poi ad inizio 2006.

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast