Page 123 of 254 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... LastLast
Results 1.831 to 1.845 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Ensign Anak's Avatar

Sul "fatto" ti do ragione infatti.
    Io infatti è dall inizio che dico che la juve ha comprato giocatori per giocare A sinsitra(ma a qnt pare non puoi aver sbagliato a leggere, sono io che cavillo sulla A, quindi per togliere tutto da mezzo, diciamo che mi son spiegato male).

L arrivo di Krasic è rilevante fino ad un certo punto, perch èse Marotta a fine calciomercato decide di comrpare krasic(un altro esterno dx) significa che aveva deciso/aveva l idea di spostare uno dei giocatori che aveva già i nrosa da anni, o che aveva comprato prima a giocare A sinistra.
    Perchè Marotta non costruirebbe mai un 4 4 2 con esterni destri ma SENZA GIOCATORI A SINISTRA!

Il mio "han failato" parte dal fatto che i giocatori che loro han acquistato e han deciso di spostare a sinistra han fatto schifo, e quindi han messo Marchisio.
    Per te non han failato, sono stati geniali a comprare diversi doppioni e a mettere un interno di centrocampo sull esterno dando + equilibrio e blabla. Anzi negli ultimi post si inizia a leggere che l idea di Del Neri era di giocare col 4 3 3 e marotta ha costruito la squadra per un 4 3 3, che geni che sono cazzo !

Tu credi di aver ragione, ci mancherebbe, ci manca solo che parli di una cosa per ore intere e credi pure di aver torto, da cretini proprio asd.
    Last edited by Anak; 13th January 2011 at 14:39.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nuovamente quante partite della juve guardi? perche e chiaro che leggendo tra forum etc del neri e' conosciuto per il suo classico 442, ma in realta atm spesso giochiamo con un 433 storpio dove krasic e' una punta aggiunta anzi ti diro forse sono piu le partite giocate con un 433 che con il canonico 442.
    Ok se pensi che le idee iniziali fossero di giocare con il 4-3-3 potresti avere anche ragione. Secondo me no, ma la verità probabilmente la sanno solo Delneri e Marmotta.
    Ho pochi peccati da espiare (cit), di partite della Juve ne guardo poche.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Io inizio a non trustizzare più in Marotta
    pazienta giovane peludo Uobb, pazienta e trustizza

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Semplicemente non svendi un giocatore come trezeguet per motivi di anzianità e contratto in scadenza a fine 2011 per prenderne uno con gli stessi anni, secondo me più scarso, legandolo alla società fino alla fine del 2012.
    A sto punto ti tenevi il francese.
    Il discorso attaccanti è uno dei punti più oscuri della gestione Marotta, complice l'infortunio di Martinez, con l'acquisto di quagliarella(ottimo a conti fatti) l'ultimo giorno di mercato, dopo i rifiuti di Di Natale(mio dio) e Borriello, hanno puntato su Amauri/Iaquinta, il che per me è assurdo
    Trezeguet è stato fatto fuori per molteplici motivi: prendeva uno sfracco di soldi, rompeva i coglioni nello spogliatoio, non è adatto al calcio del neriano.

basta rimpiangere paracarri pls

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ok se pensi che le idee iniziali fossero di giocare con il 4-3-3 potresti avere anche ragione. Secondo me no, ma la verità probabilmente la sanno solo Delneri e Marmotta.
    Ho pochi peccati da espiare (cit), di partite della Juve ne guardo poche.
    non penso sia stato il progetto iniziale, il progetto iniziale prevedeva diego a seconda punta e' chiaro che tutto si e' evoluto in corsa e per una serie di circostanze tra cessioni acquisti ed anche infortuni, ma per una serie di circostanze come l'arrivo di krasic che va valorizzato, il fatto che la difesa con un 442, specialmente i terzini che abbiamo secondi solo ad abate (lol),era troppo ballerina anche con un bonucci che stentava e stenta a decollare, anche l'adattamento di giocatori in ruoli non loro volendo, un eccessivo carico di copertura ad aquilani e melo con due ali vecchio stampo: il 442 di del neri non e' stato mai visto se non le prime due partite e non lo si vedra' se non dopo l'arrivo di due terzini meglio di quelli attuali
    Last edited by McLove.; 13th January 2011 at 14:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

OK STOP AGLI ESTERNI DELLA GOBBANZA
    OGNI MESSAGGIO VERRA' CANCELLATO
    tornate OT

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si parla sempre più insistentemente di criscito al milan.
    A parte che mi pare improbabile che preziosi lasci andare il giocatore a gennaio, il costo dell'operazione la rende ancora più remota (anche se magari grazie ai buoni rapporti col genoa si può trovare qualche formula strana).

Il punto vero è: ma criscito li vale quei famosi 18 milioni? Imo no, manco per il cazzo. Non ne vale manco 15. E' senza dubbio più forte di tutti i terzini rossoneri, ma non è sto fenomeno eh. Spesso si limita a fare il compitino (vedasi con la nazionale ai mondiali, volevo impiccarlo) e bona.
    Boh son scettico, chiaro che se arriva per cifre umane ci sta ma per i 18 milioni paventati da preziosi beh ROTFL.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    tornate OT
    Parliamo di Abate ?

@Axet Criscito è tra i miglior esterni sinistri(terzino sinistro) che abbiamo in Italia, 18 milioni sono troppi in effetti, ma sarebbe da prendere.. sarebbe anche ora che si inizi a investire sui terzini, è anche giovane criscito.
    Last edited by Anak; 13th January 2011 at 14:46.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    tornate OT
    madò era ora
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si parla sempre più insistentemente di criscito al milan.
    A parte che mi pare improbabile che preziosi lasci andare il giocatore a gennaio, il costo dell'operazione la rende ancora più remota (anche se magari grazie ai buoni rapporti col genoa si può trovare qualche formula strana).

Il punto vero è: ma criscito li vale quei famosi 18 milioni? Imo no, manco per il cazzo. Non ne vale manco 15. E' senza dubbio più forte di tutti i terzini rossoneri, ma non è sto fenomeno eh. Spesso si limita a fare il compitino (vedasi con la nazionale ai mondiali, volevo impiccarlo) e bona.
    Boh son scettico, chiaro che se arriva per cifre umane ci sta ma per i 18 milioni paventati da preziosi beh ROTFL.
    criscito e' forte, specie per a merda di terzini che ci sono in italia ma imho e' sopravvalutato, trovo giusta la cosa del compitino che evidenzi, e 18 mil non li vale secondo me.... se criscito vale 18 milioni balzaretti ne vale quanti 30?
    Last edited by McLove.; 13th January 2011 at 14:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Parliamo di Abate ?
    parla di abate se è in trattativa per andare via dal milan

quindi spero fortemente che tu possa ùparlare di abate

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Sul "fatto" ti do ragione infatti.
    Io infatti è dall inizio che dico che la juve ha comprato giocatori per giocare A sinsitra(ma a qnt pare non puoi aver sbagliato a leggere, sono io che cavillo sulla A, quindi per togliere tutto da mezzo, diciamo che mi son spiegato male).

L arrivo di Krasic è rilevante fino ad un certo punto, perch èse Marotta a fine calciomercato decide di comrpare krasic(un altro esterno dx) significa che aveva deciso/aveva l idea di spostare uno dei giocatori che aveva già i nrosa da anni, o che aveva comprato prima a giocare A sinistra.
    Perchè Marotta non costruirebbe mai un 4 4 2 con esterni destri ma SENZA GIOCATORI A SINISTRA!

Il mio "han failato" parte dal fatto che i giocatori che loro han acquistato e han deciso di spostare a sinistra han fatto schifo, e quindi han messo Marchisio.
    Per te non han failato, sono stati geniali a comprare diversi doppioni e a mettere un interno di centrocampo sull esterno dando + equilibrio e blabla. Anzi negli ultimi post si inizia a leggere che l idea di Del Neri era di giocare col 4 3 3 e marotta ha costruito la squadra per un 4 3 3, che geni che sono cazzo !

Tu credi di aver ragione, ci mancherebbe, ci manca solo che parli di una cosa per ore intere e credi pure di aver torto, da cretini proprio asd.
    ma dove cazzo ho detto che l'idea inziale era quella di giocar con il 433 ma nemmeno piu leggere sai con la bile che ti esce dalle orecchie?
    babbe rispetto quanto chiesto da salta e la smetto qua newhudlok

Lieutenant Commander peluche's Avatar

criscito ha la figa.

mai visto un giocatore tanto molle

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    criscito ha la figa.

mai visto un giocatore tanto molle

saltaproc's Avatar

antonini ha il cazzo sicuro

mai visto in giocatore tanto coglione

a no wait.... dall'altra parte

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non è una questione di ricavi. Non ho voglia di spiegarti come funziona un bilancio e quindi non lo farò ma, per fartela breve, un aumento dell'attivo di un importo pari a quello di uno stadio di proprietà (voce che ad oggi non è nei bilanci delle società italiane perché sono in "affitto" dai comuni) dà la possibilità, per il rispetto di margini di equilibrio strutturale e finanziario, di finanziarsi con capitale a media-lunga scadenza per un pari importo (se meno o di più bisognerebbe leggere il bilancio della Rubentus). Questo senza contare la maggior accessibilità a nuove forme di finanziamento grazie alle garanzie che può prestare lo stadio, oltre ai ricavi iniziali degli sponsor che non sono certo noccioline.

Tutte le società, secondo me, dovrebbero costruirsi lo stadio di proprietà.
    si negli anni '80.
    oggi quando vai in banca con il cappello in mano, che tu abbia un attivo ubbah gli interessa giusto giusto per infilare il numerino nel prospettino in modo tale da rispettare i requisiti di basilea e amenità simili.
    poi dopo si parla seriamente e quello che valutano è la capacità di rientro. quindi buttano lo stato patrimoniale e vanno a vedere il ricavi e costi. se l'ultimo numerino ha un segno (-) davanti, ti fanno accomodare (gentilmente eh) da peppino o' cravattaro che sta giusto giusto lì davanti.
    senza contare che lo stadio nasce già con un debito sul gobbo di 60 milioni e quindi comunque l'effetto complessivo sul patrmonio netto è bho? zero?

che poi l'assunto stadio=divento ricco riserverà imo parecchie sorprese. quand'anche fosse sarà vero quando l'avranno pagato tutto. conosco poca gente che si sente più ricca quando si è appena indebitata.
    Last edited by laphroaig; 13th January 2011 at 14:59.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 123 of 254 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... LastLast