Page 125 of 126 FirstFirst ... 2575115121122123124125126 LastLast
Results 1.861 to 1.875 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    hai invertito i giochi
    Intendevo anche come community oltre che come gameplay.
    Io dovendo dire a qualcuno di scegliere gli consiglierei di aspettare heroes of the storm, non potendo diversamente dota.
    Last edited by Drako; 21st October 2014 at 15:53.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ok come community ma come gameplay proprio no.
    hots boh... boh tutti quelli che hanno copiato ciò che è venuto dall'idea originale non hanno mai workato.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Crewman

Se vi piace il genere moba, ma preferite un gameplay più action senza visuale dall'alto e senza punta e clicca, provate smite.
    Tutta la gente che ho portato da lol a smite non è più tornata indietro.
    Il gioco è in espansione (ovviamente non ai livelli di lol), ma ci sono diversi tornei (anche italiani) e la community non è tossica come quella di lol.
    Poi vabbè, potete usare gods come odino, zeus, thor, hercules, devo aggiungere altro?

http://www.youtube.com/watch?v=KKD0Jd-Bras

P.s. non mi pagano quelli di smite, è solo un consiglio per chi vuole provare qualcosa di nuovo e divertente
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano

Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Inoltre da un po' di tempo Smite è diventato free to play, me ne han parlato bene per ora c'ho fatto solo una partita ma pensavo fosse piu' action e non moba... errore mio

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Crewman

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Inoltre da un po' di tempo Smite è diventato free to play, me ne han parlato bene per ora c'ho fatto solo una partita ma pensavo fosse piu' action e non moba... errore mio
    Sempre stato free to play, ti sblocchi i vari god che ti interessano con i favor che fai vincendo (o perdendo, ma meno).
    O per 23 euro ti compri tutti i god presenti in game e tutti quelli che usciranno.
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano

Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

ok come community ma come gameplay proprio no.
    hots boh... boh tutti quelli che hanno copiato ciò che è venuto dall'idea originale non hanno mai workato.
    Considera che è Blizzard e più casual. Copre una fetta di mercato diversa.

Tanek's Avatar

Beh però se lo fanno troppo casual finisce che non possono portare avanti la parte competitiva/ranked/championship/etc etc che in un MOBA è qualcosa che tira tanto.

Io mi sono divertito tanto su LoL però eravamo sempre in 5 o in 4, ora è qualche mese che non gioco (4/5 mesi) e da solo sicuro non ricomincerei, la community come già detto è davvero terribile.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Dota è pieno di russi e sudamericani. Ma soprattutto russi.

Non so LoL e gli altri moba... il livello di stronzaggine su Dota nelle normal è elevatissimo. Non so se i moba siano veramente godibili senza un gruppo di almeno 3-4 persone premade. Ovviamente non parlo dei 5 che giocano seriamente full team.

C'è la modalità "Capitano" dove uno per team sceglie i 5 hero anche consultandosi con la squadra e ne banna alcuni agli avversari man mano che si sceglie, però significa pianificare molto il game pre partita (ed è anche giusto che sia così), cosa che cmq non è proprio semplice quando giochi con gente a caso, senza sapere come sanno usare un hero.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Beh però se lo fanno troppo casual finisce che non possono portare avanti la parte competitiva/ranked/championship/etc etc che in un MOBA è qualcosa che tira tanto.

Io mi sono divertito tanto su LoL però eravamo sempre in 5 o in 4, ora è qualche mese che non gioco (4/5 mesi) e da solo sicuro non ricomincerei, la community come già detto è davvero terribile.
    a quanto ho capito io non hanno mai voluto puntare alla scena competitiva ed imho fanno bene. La gente ci gioca solo perchè è blizzard, non hanno realmente bisogno di fare a cazzotti con lol/dota.

Lieutenant LuKas's Avatar

Ora manderanno molti inviti per hots, se qualcuno è già in aplha tecnica e può in qualche modo invitarmi lo faccia grazie #TheLuk
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Io ci sto giocando ad HotS ed è proprio un MOBA casualone,con farming spaventoso e hero che hanno prezzo folli,il bilanciamento dei vari hero è assente (eppure sono pochi),se siete abituati a LoL o DOTA sembra di andare in slowmo

Alla fine è un alpha ed è diverso dagli altri MOBA,molto più incentrato sul team con eventi sulla mappa da sfruttare per avere bonus e/o mini boss che ti aiutano per sfondare la controparte

gli hero,singolarmente constano dai 3e50 ai 9 euri (la maggior parte stanno sui 7e50) le skin hanno lo stesso range singolarmente

le mount invece arrivano fino ai 17e50 con l'unicorno che alla fine uno ance se non se le caga non gli cambia nulla

gli hero vanno livellati giocandoli

ci sono le daily quest che ti danno 200 gold con limitazioni (gioca 2 partite con uno di warcraft,gioca 3 con un assassino ecc)

se vinci ti danno 20 gold se perdi 10

gli hero costano dai 2k ai 10k di gold

credo sia tutto
    Last edited by Pancrazio; 22nd October 2014 at 22:09.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Provato HotS ieri ed in effetti e' il passo ultimo verso il casual.

In linea di massima i giochi hardcore rimangono HoN e DOTA, quindi c'e' LOL che gia' di per se e' una versione semplificata per cinni (no denial, no last shot), HotS lo porta ancora piu' all'estremo con l'exp di gruppo e la rimozione dell'itemistica che fa si che non puoi sbagliare la build, oltretutto mi ha dato l'idea che sia piu' il gioco dove devi sfruttare le meccaniche, aspetti il big boss di turno (drago, pianta, quel che sia) e gli vai dritto in base, se sei bravo a gestire le risorse la loro base va giu'.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    Io ci sto giocando ad HotS ed è proprio un MOBA casualone,con farming spaventoso e hero che hanno prezzo folli,il bilanciamento dei vari hero è assente (eppure sono pochi),se siete abituati a LoL o DOTA sembra di andare in slowmo

Alla fine è un alpha ed è diverso dagli altri MOBA,molto più incentrato sul team con eventi sulla mappa da sfruttare per avere bonus e/o mini boss che ti aiutano per sfondare la controparte

gli hero,singolarmente constano dai 3e50 ai 9 euri (la maggior parte stanno sui 7e50) le skin hanno lo stesso range singolarmente

le mount invece arrivano fino ai 17e50 con l'unicorno che alla fine uno ance se non se le caga non gli cambia nulla

gli hero vanno livellati giocandoli

ci sono le daily quest che ti danno 200 gold con limitazioni (gioca 2 partite con uno di warcraft,gioca 3 con un assassino ecc)

se vinci ti danno 20 gold se perdi 10

gli hero costano dai 2k ai 10k di gold

credo sia tutto
    pwahahahhaahahhahah wow fatto moba

me ne sto con rammarico su lol va
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io sono dentro l'alpha di hots dalla primissima fase , dove per dire trovare 5 stronzi per fare un game era letteralmente impossibile . E' un moba differente il focus e' abbastanza nuovo come idea ( grouplay incentrato sulla gestione delle risorse / mob neutrali ) , ma e' reso tutto molto ( troppo casual ) da alcune scelte come hanno gia detto tipo l'assenza di item , quindi zero diversificazione di build ( in pratica un hero ha il suo archetipo e quello e' ) con possibilita di scegliere le abilita secondarie delle skill ma che cambiano ben poco , e la shared exp .

E' un gioco blizzard quindi di default avra' il suo immenso pool di giocatori a prescindere , ma e' lontanissimo anche solo dal pensare di portare vie una qualsiasi fetta di utenza da lol/dota2 . Potrebbe piacere , ma a me proprio poco .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tanek's Avatar

me ne sto con rammarico su lol va
    Io sarei tentato di provarlo comunque prima di scartarlo, per questo chiedo a Rho se ha modo di girarmi una key (ci dovrebbe essere qualche programma di referral, c'era la news qualche giorno fa).
    Detto questo io ultimamente ho voglia di ritornare su LoL, non so perchè e non so chi me lo faccia fare ma è così, in fondo mi ci sono divertito un bel po' con il team toscolombardo ( Jaret )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 125 of 126 FirstFirst ... 2575115121122123124125126 LastLast