Page 127 of 160 FirstFirst ... 2777117123124125126127128129130131137 ... LastLast
Results 1.891 to 1.905 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Ensign Jesper's Avatar

Lascio qui questa perla

Name:  lol.JPG
Views: 131
Size:  26,6 KB

Tanek non mi lovva
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Devon's Avatar

bot!

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Lascio qui questa perla

Name:  lol.JPG
Views: 131
Size:  26,6 KB

Tanek non mi lovva
    Sorry, ero dal cell sul bus, poi sono arrivato (e sono sceso tra pioggia e ombrello e cell ) e visto come andava la partita ho concesso, non mi sono nemmeno apparsi i tuoi msg cmq O_o (ho solo visto che tu e Boro stavate seguendo la sukata in diretta)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lol, facciamo un'arena for fun dai.

p.s. piu avanti mi so usciti rag(+ysera +reaper) e toshley(+cho e e uno merda non ricordo) pure
    Last edited by Devon; 27th April 2015 at 20:53.

Ensign Jesper's Avatar

lol

@tanek in realtà anche io non ero ben sicuro, perchè ero pure io dal cell e la chat è un po' bizzarra ahaha

Lieutenant Commander Verci's Avatar

un mazzo per chierico completamente gratis ? al momento sto giocando con le carte base del chierico e mi ci diverto, beno o male sto a livello 16 giocando a scazzo col cell dalla tazza del cesso... solo che perdo in pratica solo contro mazzi power pieni di carte I win... se ci fosse modo di migliorarlo agggratisse bene (a gratis, intendo che non voglio spenderci manco mezzo euro... quindi no naxxasaras o come cazzo di chiama etc etc...)

ho un 700gold da parte se dovessero servire...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Ensign Jesper's Avatar

Ci sono diversi mazzi a costo basso, ma non credo ci sia alcuna variante per il priest temo Purtroppo servono alcune carte viola. Il discorso è anche che qualunque mazzo competitivo per tier alti richiede almeno naxxramas. Volendo si possono giocare mazzi free to play al 100%, ma per vincere bisogna essere molto forti.
    Al momento sto giocando questo priest che ha solo 1 epica e 2 leggendarie (ma ha molte rare, tra cui diverse carte naxxramas).

Priest (21)
    2 Circle of Healing
    2 Light of the Naaru
    2 Power Word: Shield
    2 Northshire Cleric
    1 Shadow Word: Pain
    2 Shadow Word: Death
    2 Thoughtsteal
    2 Velen's Chosen
    2 Auchenai Soulpriest
    1 Holy Nova
    1 Holy Fire
    1 Cabal Shadow Priest
    1 Lightbomb

Neutral (9)
    1 Zombie Chow
    1 Wild Pyromancer
    1 Deathlord
    2 Injured Blademaster
    1 Loatheb
    2 Sludge Belcher
    1 Dr. Boom

Per un deck f2p+naxxramas puoi sostituire un po' di roba e fare:

Priest (21)
    2 Circle of Healing
    2 Light of the Naaru
    2 Power Word: Shield
    2 Northshire Cleric
    1 Shadow Word: Pain
    2 Shadow Word: Death
    2 Thoughtsteal
    2 Velen's Chosen
    2 Auchenai Soulpriest
    1 Holy Nova
    1 Holy Fire
    1 Shadow Madness (Cabal Shadow Priest)
    1 Mind Control (Lightbomb)

Neutral (9)
    1 Zombie Chow
    1 Wild Pyromancer
    1 Deathlord
    2 Injured Blademaster
    1 Loatheb
    2 Sludge Belcher
    1 Boulderfist Ogre o 1 Leggendaria buona (Dr. Boom)

Che è un po' più debole nel late game, ma che dovrebbe rimanere simile nell'early-mid. La tattica è semplice
    - Cerca di avere controllo della board da subito con zombie chow, northshire cleric+velen choses, injured blademaster+circle of healing, etc.
    - Cerca di usare circle of healing per guadagnare un vantaggio significativo (ES: pulire la board con auchenai soulpriest, pescare diverse carte con northshire cleric, curare 1-2 injured blademaster al turno 2-3, etc)
    - Hai poche creature, quindi cerca di stare attento a possibili board wipe nemici
    - Con auchenai soulpriest giu, light of the naaru diventa un nuke da 3 danni che summona un minion e zombie chow causa 5 danni al nemico quando muore
    - Deathlord è ottimo contro i mazzi face ai primi turni; se lo giochi più avanti nella partita o contro removal forti, tieni pronto un piano b (ES: shadow word death); se giochi contro mazzi combo o con molti battlecry, può far giocare al nemico una carta importante che puoi rimuovere immediatamente (ES: alexstraza)
    - E' un mazzo che premia molto le giocate per tempo e value, quindi cerca sempre di utilizzare al massimo le tue carte combo (insieme piuttosto che da sole) e di pensare alla curva di mana dei turni successivi (ho una buona giocata nel turno dopo?), sopratutto considerando che hai abbastanza card draw da avere sempre diverse opzioni. Cerca di tenere Toughtsteal per un round in cui non hai altre giocate possibli.

si, ma tutti a usare:
    - carte in inglese... ok, devo modificare il client del telefono
    - sembra che si giochi sempre con tutte le carte in mano e vengono fuori le peggiocombo... nella realtà si hanno da 4 a 6 carte in media e col cazzo che sono quelle per fare le uber combo...

cmq stasera cerco di postare quello con cui attualmente gioco e vediamo che ne pensate e come si possa migliorare...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Ensign Jesper's Avatar

Tieni conto che nel mazzo sopra ci sono combo a incastri multipli. Se preferisci meno combo, però, c'è la variante "cinese" con più creature dal costo basso e meno combo - ma richiede molte più leggendarie per giocarlo. Per farlo più alla portata delle tasche di tutti, potresti fare: http://www.hearthhead.com/deckbuilde...7MgS7MvK7Mv68V

Ovviamente sostituire le epiche e le leggendarie con carte comuni/rare indebolisce parecchio il mazzo (l'originale cinese è questo http://i1.2pcdn.com/node14/image/art...9e9l8avg6o.png)

Se posti la lista delle epiche e leggendarie che hai cmq aiuta

secondo te posseggo roba buona?

cmq dopo controllo
    Actually:

Puppatemelo aoe

Ensign Jesper's Avatar

beh non si sa mai dai, statisticamente un'epica o una leggendaria ci scappa

EDIT: comunque se hai naxxramasci sono diversi mazzi molto competitivi senza epiche/leggendarie...ma non per priest

no, niente espansioni... gioco full free... e tale lo vorrei far rimanere...

non ho velleità di fare primo nelle classifiche, ma visto che sembra io non sia una capra totale mi piacerebbe avere un mazzetto un pelo migliore, senza metterci nulla di soldini veri dato che è un gioco che utilizzo da cell (e menomale... 2 anni per metterlo su cell android) durante la defecazione
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

priest come f2p non è tra le classi migliori

per mazzi free
    https://sites.google.com/site/trumpdecks/freetoplay
    rogue mage warlock shaman

sono un po datati ma bene o male il concetto rimane quello

Ensign Jesper's Avatar

Esattom priest e warrior sono probabilmente le due classi più esose in termine di leggendarie/epiche necessarie :/

Senza naxxramas, quello che ha linkato boro è probabilmente un'ottima base. Tieni conto che la prima ala di naxx è stata gratis per diversi mesi, quindi molti di quei mazzi includono un paio di carte naxx

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    no, niente espansioni... gioco full free... e tale lo vorrei far rimanere...

non ho velleità di fare primo nelle classifiche, ma visto che sembra io non sia una capra totale mi piacerebbe avere un mazzetto un pelo migliore, senza metterci nulla di soldini veri dato che è un gioco che utilizzo da cell (e menomale... 2 anni per metterlo su cell android) durante la defecazione
    le espansioni puoi comprarle con i gold, 700g ogni wing
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 127 of 160 FirstFirst ... 2777117123124125126127128129130131137 ... LastLast