Edit: tradato![]()
Ah guarda, già dal menu si vede che è proprio pensato per gli old school gamers: una MAREA di opzioni, in particolare per il settaggio del motore grafico, uno slider in bella vista per regolare il FOV fino al centesimo, e il gioco... è solito delirio in crescendo anche se l'ho giocato pochissimo ancora.
Poi c'è modalità survival, coop online, è Serious Sam, must buy ainec.
ho un 66% di sconto su CoD:MW2 se a qualcuno serve...
Love Sucks... Real Love Swallows...
craftato 7 carboni, ottenuto uno sconto per un gioco pessimo![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
io i coal li tengo, ci son poche possibilità ma son più di quelle passate.
pene turgido e peloso...
l4d 1 e 2 a 7€ uff.....
deus ex a 17€
driver qualcuno l'ha provato? sta a 25 e sono un pizzico tentato
Caspita Deus Ex mi tenta, però se c'era pure il dlc era meglio. La storia principale l'ho già completata come molti qui credo, anche se in versione somarello
Invece molto succose anche le altre offerte pz...
New Vegas merita? Ho appena finito di scaricare Fallout 3 goty, ne avrò per tutto il 2012 di sto passo
Civ V goty?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Appena steam lo permetterà mi prendo Deus Ex.
buyo
edit:
ok Steam ha problemi con le Master Card prepagate tipo Superflash. Fino a due settimane fa funzionava perfettamente, ieri e oggi niente. Ho dovuto pagare con Moneybookers. Stessi dati della MasterCard, diverso solo il canale appunto, ma va.
Sapete se Moneybookers o Paypal mi prendono ulteriori commissioni poi?
Last edited by Glorifindel; 31st December 2011 at 00:24.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Dipende, se vuoi giocarci in SP comunque è un giocone, fixato in tutto e per tutto, non è più la massa di bug che c'era all'inizio e il gameplay è solido, con la modifica dell' 1upt e delle hex tiles che piacciono anche agli appassionati storici.
Se vuoi giocarci in MP lascialo stare, è una merda, buggaterrimo, lentissimo (a noi in 3 con DIECI CORE tutti full load al 100% metteva almeno 5 minuti per il passaggio del turno), hanno rilasciato ora una patch che finalmente dopo 1 anno e passa doveva risolvere un po' i problemi in MP e invece non è cambiato nulla...
Sono mesi che voglio scrivere a Sid il mio disappunto per il MP :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler