Page 13 of 25 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 373

Thread: [MULTI] X-Com: Enemy Unknown & Enemy Within

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Capito. E per quale motivo il corpetto in nanofibra si deve portare al posto delle granate e non del corpetto normale?
    Niddo granate e niddo protezione, non so che scegliere.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il corpetto non è un armor, è una specie di sottoveste.

armor sono carapace, skeleton, ecc

Btw sono un ritardato, mi dimentico continuamente dei nemici che si mettono in guardia. Tento di mettermi in riparo con la prima mossa e sparare con la seconda, ma intercettano la prima e gg. -.-

Ho ricominciato la partita e perso un uomo così nella missione tutorial di salvataggio. -.-

Lieutenant

io me dimentico sempre di non uccidere i thinman corpo a corpo -.-

nerf al veleno pls

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Btw sono un ritardato, mi dimentico continuamente dei nemici che si mettono in guardia. Tento di mettermi in riparo con la prima mossa e sparare con la seconda, ma intercettano la prima e gg. -.-

Ho ricominciato la partita e perso un uomo così nella missione tutorial di salvataggio. -.-
    fallo con gli uomini giusti, mi pare che l'assaltatore non viene colpito dal primo colpo di risposta
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ah ok, ho sbloccato il primo assaltatore ora, nella missione successiva.
    Comunque nel memoriale vengono conteggiati anche i 3 soldati morti durante la primissima missione del tutorial, non vale. Quelli devono crepare per forza. ç_ç

io vado di 2x cecchino 2x assaltatori support e pesante.

assaltatori sono i tori pesante fà guardia agli assaltatori davanti. questi 3 danno visione ai cecchini e il support per curare ( di solito i cecchini)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

gioco fantastico...

ho fatto fino alla missione di estrazione richiesta dal consiglio..

mi è morto il mio capitano qq..

inizio la partita, lo mando dientro un riparo, credendo sia apposto..

cazzo spunta un nemico dove non mi aspettavo, me lo sega...

ma non muore, mi dice che è dissanguato ed ho tre turni per curarlo..

ma come si fa?

ho mandato un soldato sopra la sua casella, ma non fece nulla qq..

serviva qualche kit particolare?
    perche nella ricerca ho sviluppato il sistema di puntamento piuttosto che il medikit..
    per curarlo cosa avrei dovuto fare? mandare nella casella del ferito il soldato con il medikit?
    Spoiler

Spoiler

se sei arrivato al colonnello e hai sbloccato il trait per avere il pg che invece di morire resta gravemente ferito, ti serve un support con il medikit (meglio se traitato per ressare) oppure almeno un medikit

Tanek's Avatar

Esatto, con il trait fai revive, senza trait semplicemente lo stabilizzi e quindi se passi la missione non muore e sarà wounded quando torni alla base.

Io sto per andare
    Spoiler

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

c'è qualche bug nel sistema di copertura..

missione in metropolitana in giappone, porto due uomini dietro un oggetto di copertura contrassegnato con il mezzo scudo..

l'oggetto in questione è quelle panche di cemento quadrate abbastanza grandi, che contengono in mezzo un pilone della metro..

un nemico di fronte, alla stessa altezza (dunque nessun vantaggio in termini di linea di fuoco) spara e li ammazza tutte e due al primo colpo..

anche dalla sua visuale di sparo, i miei soldati non si vedevano PER NULLA...

ovviamente missione andata a puttane e 4 uomini persi
    Spoiler

Spoiler

senza contare che il panico dei miei uomini me ne uccide uno ogni due partite..
    come diavolo evitarlo? ma poi piddi perche ogni volta si sparano tra di loro???????
    Spoiler

Spoiler

Iniziata bene, sta finendo di merda anche questa, pd.
    I miei continuano a missare 60%+ più del 40% delle volte, loro hittano due 30% su tre.
    Il meraviglioso mondo delle probabilità.

Lieutenant

il motto dell' X-com è "morendo si impara"

cmq a classic il sistema della mira è sbilanciato a favore degli alieni, le percentuali che vedi non so effettive. Tipo col 45% di solito hitti una volta su tre o giu di li

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Btw non riesco a mandare in orbita satelliti: ho i soldi e lo slot, mi mancano gli ing; ho gli ing, i soldi e gli slot, mi manca l'elettricità, ho l'elettricità, mi manca lo slot; etc..
    Sto rosikando duro.

Page 13 of 25 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast