si non è aggiornato salta molte partite era per farsi due risate , mi segna 157 partite giocate e ne ho tipo 500 lol![]()
si non è aggiornato salta molte partite era per farsi due risate , mi segna 157 partite giocate e ne ho tipo 500 lol![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ma sylvanas quando esce?
gratz.
in teoria la stanno mettendo insieme alla patch ora, dovrebbe essere partita stanotte la manutenzione prolungata
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
non male sylvanas.
un po' squishy, ma ho solo giocato con pug di merda.
ha un buon burst, non mi e' chiarissimo come si possa usare la w in modo serio, ma la e permette comode magie
gratz.
la W serve in ambito push o per reccare vita. Sylvanas può essere speccata full pve e secondo me fa i buchi in quell'ambito. Però la ultimate 1 è troppo sgravata una volta che la potenzi, imho gliela nerferanno.
è ottima per pulire i minion. ci si potrebbe prendere il tratto che debuffa il danno. messo in combo con ultimate 1 ed un altro paio di aoe shotterebbe tutto istant in teoria.
la W serve a pulire fast i minion e farli esplodere easy aoe con il talento adeguato o a curarti un pò con un altro talento inoltre se la fai vicino ai gate si propaga anche sulle strutture.
questa build è un ibrido pusher e TF ce ne sono più specifiche però più assasin oriented o più siege oriented
http://www.heroesfire.com/hots/talen.../sylvanas#hXyi
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
io non prenderei altro che il potenziamento sulla ultimate 1, 50% di debuff e 5 secondi di silence. tirato bene hai vinto il teamfight.
Si ma dipende dalla partita Sylvanas è estremamente squishy quindi avere il bolt ti salva il culo tantissimo, dato che la E spesso non è sufficente per levarsi in tempo, ovvio che se non si hanno particolari problemi a restare vivi si puà andare per ultimate maggiorata, rimane cmnq devastante anche solo la versione base.
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam