appoggio Tanek.
Non ha senso l'autotrain considerando che accade su skill che dovrebbero essere fondamentali. Quindi si aiuta chi fa un pg powerlv al 99%
appoggio Tanek.
Non ha senso l'autotrain considerando che accade su skill che dovrebbero essere fondamentali. Quindi si aiuta chi fa un pg powerlv al 99%
Vabbe ma se parliamo di roba assurda l'autotrain non e' manco la piu scandalosa.
Spellcraft sembra uscito da un brain storming in un centro mentale per matematici disturbati
La chain su evade di Celtic spear Che puo usare solo l'hero con evade I e' esilarante
Classi Che prendono una skill per il pull a liv 15 e fino al 14 body pull ftw
Etc etc
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Le skill per pullare devi faticartele coi livelli, lo spellcraft ultramatematico ci dava qualcosa da fare durante la lezione, il balance dev'essere un'utopia! La vita non ha balance e robe intelligenti, perchè daoc sì?![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Last edited by Il Nando; 20th April 2016 at 22:19.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
Io ne ho 4-5 a liv5 o 6 oltre non vado era sol oepr capire un paio di meccaniche
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
masochista, il pve 1-5 è asfissiante xD
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ma com'e' hib su Genesis al 20+?
Perche ho tirato su un paio di pg su mid e pare un altro gioco, boh.
Un tank 2h fa tipo il doppio dei danni di un hero spear.
Last edited by Il Nando; 21st April 2016 at 19:43.
![]()
Spoiler