Originally Posted by
Wolfo
be non non mi sembra , tu dai spiegazioni ,altri dicono cose diverse ," deve andare così ." io come altri non l'abbiamo mai detto.
a parte il fatto che non si discute solo su diritto alla maternità ,nessuno colpevolizza nessuno , semplicemente ti è stato spiegato che per alcune persone il diritto alla maternità non esiste , se per te si é una tua opinione tanto come l'altra.
La fecondazione eterologa prevede che nascano bambini senza un eventuale padre , pensa alle donne sole che decideranno di comprare il seme e farsi fecondare , ti pare giusto far nascere un bambino sapendo a priori che per nostro volere non potrà avere un padre? potrebbe anche avere delle gravi conseguenze , o potrebbero anche solo semplicemente giragli i coglioni non lo puoi sapere , o prevedi anche il futuro?
Che dire complimenti a te per pensare anche a chi verrà al mondo e non solo alle tue assolutezze.
Dai qua mi stai scadendo , sono purtroppo esistiti questi casi , così come esiste qualche medico che ha stuprato e ucciso , un "dottor morte" scienziato che faceva crimini orrendi , immagino che ci si possa fidare anche di loro...dai non generalizziamo , i bastardi fanno tutti i mestieri.
Se per noi intendi scienziati e studiosi , certo devo riconoscere che il mondo è migliorato molto grazie a voi per certe cose , e peggiorato per altre purtroppo , ma è insito nell'uomo purtroppo commettere errori.
Che prima o poi si segua voi può essere , io per certe cose vi sto ancora seguendo , ma in 20 anni non curate un virus , ma continuo a seguirvi , per altre spero di farlo il più tardi possibile.
guarda che tu stai facendo la stessa identica cosa , demonizzi una parte e ne sponsorizzi un altra , sempre sarà così , poi sinceramente fra i giovani preti che conosco io internet è diventato molto usato , dove vedi tutta questa demonizzazione della chiesa bah.. avrà al massimo messo in guardia da un uso errato del mezzo , che per le masse può diventare una lama a doppio taglio. ma qua stiamo andando off-topic
lo rifai , non centra una fava con il discorso , ma predichi bene e razzoli male , screditi una parte per attirare consensi , così come fa la chiesa.
fino al primo puntino sono d'accordo , poi devi esserti fatto una super hoffman in bicicletta (che se non sai è una fra le tante chicche di extasy che trovi in discoteca) che prende il nome dal suo inventore , uno scienziato.
avranno le loro motivazioni , così come le ha la chiesa cattolica , sono cose diverse , che centra questo?
questo lo uppo abbastanza , tranne sul fatto che bisogna esserci per forza , quella è una balla , il non voto è una scelta perchè vuoi dire che non approvi questo referendum , senno come fai a dirlo?