Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 317

Thread: Il Cestino è sempre più pieno...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Certo ache io con 2 bm e 1 hero addosso, te da solo in mezzo al nulla a girare in tondo

Se ti dicevo qualcosa, non era per lo spiraling di certo

Veramente te stavi lagjumpando indi erano tutti su di me!!_!_!_!_!_!!!!!!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Veramente te stavi lagjumpando indi erano tutti su di me!!_!_!_!_!_!!!!!!
    e bhe ache allora sei proprio triste ;_;

Petty Officer 3rd Class

La gilda di naz sukava su WOW !!one11!one!!!11!!1!1!11!!!ONEONEONE!..
    E cmq nazghul,1 che aveva in gilda con se averont o averok ( nn ricordo come si chiamava) dovrebbe solo stare muto
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    io parlo per quel che ho visto nn per leggende... è capitato abbastanza volte da permettermi di ricordarmene, ma nn mi sembra il caso di ritirare fuori discorsi di secoli anche perchè eravamo rank 2 e poco sarebbe cambiato.

Io sto parlando di spiraling, dato che su lamo lo fanno praticamente tutti (tipo i rush lamer! ) mi chiedevo come ti comportassi.
    Il discorso è solo questo e non esistono mezze misure, o lo condanni e vieti di spiralare/sgruppi o lo appoggi e spirali e/o gruppi con chi lo fa. Non è che io vengo a fare crociate anti radar e poi faccio guidare kameha se lo gruppo, giusto per fare un esempio...
    Ora c'è da capire se sei triste come me e morboz o sei powa come kali che manco me lo cago!

La questione e' diversa hador, perche' in primis esco proprio dalla cazzata da forum "triste" "powa", sai benissimo che non me ne frega nulla di quello.

Non condanno, non vieto non sgruppo per 1 semplice motivo. Come ti ho detto prima siam 3 tank. Io,joh,Zarghe(mosina). Il nostro compito e' andare in assist e esplodere la gente tempo da perdere nel girare in tondo, nn ne abbiam.

Riguardo agli healer, Naysho&Ladro non han bisogno di mettersi a spiralare. Riguardo a bass, implode di base a inizio inc se lo beccano manco se si mette a lagjumpare si salva .

Questo il punto, daoc resta con la solita regola del giocare unito e bene il tuo gruppo, tutto il resto conta nulla.

E cmq ti ripeto, se un nemico mi spirala ci bestemmio contro perche' da "fastidio" ma muore =.

Trovo "triste" chi ancor prima che gli sono addosso, gia sta volando a millemetri di altezza.

Il punto che MOLTI han cercato di spiegare in questo post e' che:

Spiraling--->Sticazzi.

Lagjump--->Triste.

Questo e' il punto iniziale della discussione che e' stato AMPIAMENTE travisato con un:

"Te sei solo un QQ perchè non sei capace di beccare un nemico che spirala".
    "not even death can save you from me..."

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Puciox
    La gilda di naz sukava su WOW !!one11!one!!!11!!1!1!11!!!ONEONEONE!..
    E cmq nazghul,1 che aveva in gilda con se averont o averok ( nn ricordo come si chiamava) dovrebbe solo stare muto

Sukava by mob in caso, perchè su WoW si faceva PvP? Veramente? Da quando?

Averok e' il suo nome, e l'ho gildato visto che era da solo e non costa nulla gildare qualcuno, e poi cosa a fatto di male averok? E' un delinquente? Ruba alle vecchiette? Spara alla folla?

C'e veramente ancora chi crede che gildare una persona XY poi deve stare muto gli si rovina la reputazionehhhhhhhhhhhhhhhhhh et simila? Il tempo dei BimbiMinchia e' finito su Vortigern pucio.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    La questione e' diversa hador, perche' in primis esco proprio dalla cazzata da forum "triste" "powa", sai benissimo che non me ne frega nulla di quello.
    Non condanno, non vieto non sgruppo per 1 semplice motivo. Come ti ho detto prima siam 3 tank. Io,joh,Zarghe(mosina). Il nostro compito e' andare in assist e esplodere la gente tempo da perdere nel girare in tondo, nn ne abbiam.
    Riguardo agli healer, Naysho&Ladro non han bisogno di mettersi a spiralare. Riguardo a bass, implode di base a inizio inc se lo beccano manco se si mette a lagjumpare si salva .
    Questo il punto, daoc resta con la solita regola del giocare unito e bene il tuo gruppo, tutto il resto conta nulla.
    E cmq ti ripeto, se un nemico mi spirala ci bestemmio contro perche' da "fastidio" ma muore =.
    Trovo "triste" chi ancor prima che gli sono addosso, gia sta volando a millemetri di altezza.
    Il punto che MOLTI han cercato di spiegare in questo post e' che:
    Spiraling--->Sticazzi.
    Lagjump--->Triste.
    Questo e' il punto iniziale della discussione che e' stato AMPIAMENTE travisato con un:
    "Te sei solo un QQ perchè non sei capace di beccare un nemico che spirala".
    nono qua nessuno ha mai difeso il lagjump, io sinceramente manco sapevo che esistesse prima di questo topic (ancora nn lo ho visto ne sul clust merlin ne su quello lance...), ma allo stesso modo nn lo si difendeva su deira o non si difende il radar.
    Spiralare (a volte è, come tu stesso sai ti prendono cmq quindi va usata al massimo per guadagnare qualche secondo di distacco prima di riiniziare a kitare) a mio avviso è su un piano diverso, e dato che mi sono preso del "triste" (da cekk) per questo, volevo solo sapere come tu la pensassi.

Petty Officer 3rd Class

Mai stato su vortigern, quindi il tempo dei BimbiMinchia vale ancora per me!!
    Riguardo ad averok,bhe a quanto pare lo conosco meglio io di te.. ma colpa mia,non dovevo tirarlo dentro ^^... <3 averok !!
    Per wow,io sto ancora piegato per i vostri flames sulla board dei druidi.. ahahahaha

­

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Con tutto il rispetto ma sto pucio da dove esce?dove giocavate prima?chi eravate e sopratutto che cazzo conoscete del passato della gente postate da 7gg?
    Hador non mi caghi ma intanto leggi lal :clown: :compraunpg7l9suebayefai10kcosipuoidirediessere8l:

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    nono qua nessuno ha mai difeso il lagjump, io sinceramente manco sapevo che esistesse prima di questo topic (ancora nn lo ho visto ne sul clust merlin ne su quello lance...), ma allo stesso modo nn lo si difendeva su deira o non si difende il radar.
    Spiralare (a volte è, come tu stesso sai ti prendono cmq quindi va usata al massimo per guadagnare qualche secondo di distacco prima di riiniziare a kitare) a mio avviso è su un piano diverso, e dato che mi sono preso del "triste" (da cekk) per questo, volevo solo sapere come tu la pensassi.

Spiralare in se te lo detto per me, personalmente non mi fa' ne caldo ne freddo in generale, perche' apparte il fastidio che da, se giochi bene cmq e hai dietro l'assist ottimale, esplodi pure chi spirala.

Non l'hai mai visto su lance (e credo che raramente lo vedrai) per un motivo. Il 90% di chi fa (o meglio faceva) uso, di Lagjump et simila e' arrivato da mordered che a quanto pare (da chi a giocato la, cosi dicono) e' una pratica "comune" del server. Molto gilde del PvP son venuto su lamorak, han fatto le peggiori cose che si potevan veder (molto peggio dello spiraling) poi al primo giro di pulizia son magicamente "sparite". Infatti ultimamente apparte pochi rimasti, finalmente si gioca tranquilli e il "volare a mille metri" sembra ormai essere pratica relegata a pochi sfigati. (poi vabbe, piu' che tristezza, e' ilarita, in un server dove inchi gente di pari rank o piu bassa che se la gioca in 8, e in maniera normale, e altra gente di rank 7-8L che vola in aria e se sta per perdere l'inc puntualmente arriva un "casuale party della loro as" in aiuto)

Lieutenant Thor's Avatar

hador per favore vai su ebay e compri un post sulle vn dove dicono che kali era il meglio bardo di lancelot?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Thor su ebay te comprati 1 cervello,anzi fai 2 che il tuo organismo nn lo rigetti xche nn e' abituato

Petty Officer 3rd Class

Kali ti ho forse detto qualcosa a te?..

­

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Puciox
    Mai stato su vortigern, quindi il tempo dei BimbiMinchia vale ancora per me!!
    Riguardo ad averok,bhe a quanto pare lo conosco meglio io di te.. ma colpa mia,non dovevo tirarlo dentro ^^... <3 averok !!
    Per wow,io sto ancora piegato per i vostri flames sulla board dei druidi.. ahahahaha

-_-

E son piegati in 2 pure gli altri pucio (io per fortuna ne son rimasto fuori), anche perche' la cosa piu bella di WoW che mi ricordo, e' stato quel flame, dove al 90% era piu' una provocazione libera su qls cosa, lo conosco pure io abbastanza averok, e non mi interessa di certo cos'e' o come non e', e' un gioco e' stato gildato da noi, non vedo che ci sia di male

No volevo sapere visto che parlate tanto
    Cos'e' non avete 1 passato decente?^^

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Thor su ebay te comprati 1 cervello,anzi fai 2 che il tuo organismo nn lo rigetti xche nn e' abituato
    non c'ho abbastanza soldi! non sono mica ricco come hador io!

se hai finito la scrivania ti passo la sedia
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast