Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast
Results 181 to 195 of 230

Thread: Company of Heroes

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    tanto la base mica è mai stata bombardata a me :>
    ritengo solo che il gioco allo stato attuale è fottutamente sbilanciato e che alcune cose portano via il divertimento, il che lo rende 1 gioco del cazzo fino a che nn lo bilanciano (1 pò com'era dow 1.0, con gli space marines immortali o quasi)
    e parlo male di quello che voglio
    Di "sbilanciato" l'unica cosa è l'artiglieria che costruisci che può sparare alla cieca e gratis ogni 2 minuti ma anche questa ha i suoi limiti ( sia per l'asse che per l'ally), ma essendo disponibile per entrambe le fazioni nn implica nessuno sbilanciamento per le due parti visto che entrambe ne possono trarre vantagio. Nota che poi con l'ally puoi accedere all'artiglieria solo se sviluppi fanteria sennò picche, i nazi invece possono usare sempre l'arty da campo costruibile, per quella da fuori area devono avere il ramo della dottrina del terrore o ufficiale (ma queste nn sparano alla cieca e costano..)

Giustamente l'asse ha i mezzi (carri) più potenti (come è storicamente...) mentre l'ally ha maggior utility dalle truppe di fanteria/paracadutisti.
    Poi come dice tanek nn è un gioco dove fai rushing estremo, è tattico e difensivo, basato sulle trincee,mine, etc etc

Il cecchino basta sgamarlo eh non è in perma stealth, ci passa uno accanto e viene visto e crepa
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il nebelwefer fa cagare come artiglieria non scherziamo pls

btw ci sono tantissimi almenti sull'howitzer ed è quasi sicuro che verrà nerfato, così come ci sono lamenti sulla debolezza del nebelminchia (costa troppo, è impreciso ecc)
    Last edited by SharTeel; 30th October 2006 at 15:33.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

e perchè fa cagare ? anzi, a differenza dell'obice

1) Costa meno ( 385 contro 450 )
    2) Nn ti serve avere il ramo per costruirlo (basta che hai l'officina per i veicoli "leggeri")
    3) E' MOBILE (l'obice è fisso...)

edit: l'asse ha anche l'artiglieria localizzata e precisa se fai dottrina difensiva, cosa che l'ally nn ha, spari a caso sia con obice che con arty da fuori campo, quella tedesca (missili, missili v2, arty mirata, arty dell'ufficiale) sono molto più precise
    Last edited by Blinck; 30th October 2006 at 15:35.
    *WoD Kittens*

vabe c'hai ragione te, viva trincerarsi (turtling ftw) e fare tutto con l'artiglieriah!
    viva la skill viva comandare le truppe!

(btw riguardo il nebelminchiacomecazzosechiama, pare sia meglio l'halftrack con i walking stukas piuttosto che quel ridicolo spararazzi )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

vabe c'hai ragione te, viva trincerarsi (turtling ftw) e fare tutto con l'artiglieriah!
    viva la skill viva comandare le truppe!
    sai, preferisco essere unskilled e n00b ma divertirmi quando gioco come è successo con kith, tanek e claude che anche perdendo ci famo 4 risate, piuttosto che leggermi i forum e vedere i whine degli altri, pregre per i nerf e dire "viva la skill"

de gustibus
    *WoD Kittens*

io mi diverto i primi 10 minuti quando c'è la vera battaglia a tutto campo in piccola scala che ce posso fa
    poi diventa 1 palla
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

appunto, de gustibus, sono due rts differenti come stiam dicendo, a te questo nn piace per quei motivi a me invece piace per quelli
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kith's Avatar

un torneo a chi spamma + unità dello stesso tipo?

non fa per me

bruciah ancorah?

ho finito la campagna, nazi sgravati cmq
    Last edited by Kith; 30th October 2006 at 16:55.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

minchia che partitone stasera O.o

Tanek+Blinck vs Claude+Kith 0-1 quindi 1-1 resta la bella da fare
    Claude+Blinck vs Kith+Goram 1-0 direi che sono implosi bene ^^
    Goram+Blinck vs kith+Claude 1-0 PURE MASSACRE partita da cardiopalma

in compenso Kith+Claude+Blinck vs 3 bot difficile 0-1 e ci han fatto sukare a palla -.-
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    minchia che partitone stasera O.o

Tanek+Blinck vs Claude+Kith 0-1 quindi 1-1 resta la bella da fare
    Claude+Blinck vs Kith+Goram 1-0 direi che sono implosi bene ^^
    Goram+Blinck vs kith+Claude 1-0 PURE MASSACRE partita da cardiopalma

in compenso Kith+Claude+Blinck vs 3 bot difficile 0-1 e ci han fatto sukare a palla -.-
    Veramente spettacolare mi sono troppo divertito.Alla fine avevo na paralisi alla mano ghgh.Alla prossima

Tanek's Avatar

Asdasd ecco perche' mi hai addatohh Goram, per giocareeeh

Stas ero in giro, ma alla prox se possibile ci saro'! (prima o poi faremo un 3vs3 lolol)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek nn hai idea di cosa è successo nel match contro Kith e Claude, penso che se Spielberg lo avesse visto ne avrebbe fatto un film. Alla fine ero commosso quasi, un manipolo di ranger sfonda la base di Claude mentre i panzer Tiger spappolano la mia...penso che la vittoria sia stata sul filo sei secondi. Tra parentesi mappa molto bella, e che offre moooolte tattiche diverse (ammetto che anche la mappa precedente era molto carina, se kith nn fosse crashato al solito )
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io era la prima volta che crasho e cmq non puoi dire che avete vinto -_-

avevo 3 tank in base al momento del crashone, chiedi a goram asdasd

cmq l'ultima partita veramente da panico -_-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    io era la prima volta che crasho e cmq non puoi dire che avete vinto -_-

avevo 3 tank in base al momento del crashone, chiedi a goram asdasd

cmq l'ultima partita veramente da panico -_-
    Confermo il crash...ho visto un fungo atomico alla mia sinistra

Tanek's Avatar

Cmq l'AI nelle skirmish vs il computer e' qualcosa di inguardabile -.-ç

Ho provato io + cpu difficult vs normal + normal... ownati in scioltezza!
    (volevo provare qualcosa di diverso che il normal in 1vs1 lo owno isi ormai)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast