Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 298

Thread: Ce la facciamo la nostra squadretta?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

la sfida!!!
    Partita W2k1 - Soca Juniors
    Giocata il 10/02/2008
    W2k1
    0
    Soca Juniors
    0

* Tifosi sugli spalti: 441
    * Tifosi W2k1: 222
    * Tifosi Soca Juniors: 219

Bentrovati,
    è una splendida giornata di sole, l'ideale per giocare a calcio.
    Oggi scenderanno in campo W2k1 e Soca Juniors pronte a darsi battaglia fino all'ultimo minuto.

Formazioni
    W2k1

* PO: Petrilli Michele
    * DD: Pappetta Geronimo
    * DS: Feather John
    * AD: stimato ezio
    * AS: Karidinho Andreas Adelante

Soca Juniors

* PO: Aristoteles De Oliveira Rocha
    * DD: LeCaviglie Miro
    * DS: LeGamb TiSpiez
    * AD: DoSfondamiento Tanek
    * AS: Peribosky Evaristo

Telecronaca

* 1' La Soca Juniors avanza lungo la fascia destra. Triangolazione, l'attaccante è a pochi metri dal portiere, tiro...fuori.
    * 18' Splendida azione corale della W2k1. Su rilancio della difesa tiro al volo da fuori area...alle stelle.
    * 25' Azione della Soca Juniors. Il terzino riesce a smarcarsi e a raggiungere il fondo sulla fascia destra. Cross...troppo lungo per tutti.
    * 25' Punizione dal limite per la W2k1. Tiro...vola il portiere a deviare in angolo.
    * 26' La Soca Juniors cerca di far uscire la W2k1 dalla propria metà campo. Passaggio improvviso a destra per una attaccante...si alza la bandierina.
    * 40' Azione della Soca Juniors da fallo laterale lungo la fascia sinistra. Il terzino raggiunge il fondo e crossa...mestamente sul fondo.
    * 48' Folate offensive della Soca Juniors. Incontenibili i giocatori lanciati in attacco alla follia. Pericoloso pallone vagante, tiro...traversa!
    * 50' La W2k1 avanza lungo la fascia destra. Triangolazione, l'attaccante è a pochi metri dal portiere, tiro...fuori.
    * 53' Tutta la Soca Juniors partecipa all'azione. Triangolo al limite dell'area di rigore, tiro a giro...telefonato, presa facile del portiere.
    * 57' Arrembante la W2k1 che si lancia improvvisamente all'attacco con tutti gli uomini. Palla scodellata in mezzo...libera la difesa.
    * 66' Azione della W2k1. Il terzino riesce a smarcarsi e a raggiungere il fondo sulla fascia destra. Cross...troppo lungo per tutti.
    * 69' La W2k1 si affaccia nella metà campo avversario avanzando lungo la fascia sinistra. Ottimo scambio, la punta è in buona posizione...non va.
    * 71' W2k1 costruisce una buona trama a centrocampo. Passaggio filtrante sulla destra per una punta...fuorigioco.
    * 74' Punizione di seconda da 30 metri per la Soca Juniors. Palla spostata e botta da lontano...palo!
    * 89' Il portiere di W2k1 rinvia. Spizzata di testa verso la zona sinistra, il centravanti scatta sul filo del fuorigioco...ottimo movimento difensivo che mette il giocatore in off side.

Risultato finale W2k1 0 - Soca Juniors 0. A voi la linea.
    Per l'aggiornamento della situazione societaria vi rimando a lunedì ke dall'ufficio ho + tempo

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    ussignor.....
    Eh ... io sono attaccante... avevo 4 stelle... ora ne ho 3 per colpa del fato -.-
    E sto cazzo di niubbo di programmazione manco m'ha abbassato il tenore di 1 -.-

Ahahahah la sfida!!!!! Cazzo daiiii 0-0 pd!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Jingle's Avatar

cazzo è finita 0 a 0

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

cazzo è finita 0 a 0
    Il random ti ha aiutato tanek
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Tanek's Avatar

Data: 11/02/2008
    Mittente: Il tuo add. stampa
    Testo:
    Che sfortuna! Il fato ha deciso che la Soca Juniors effettuerà un turno di riposo oggi.
    La tua squadra incassa solo la quota base come se avesse giocato la partita ma perde eventuali bonus.
    Speriamo che vi possiate rifare domani.

............................

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Data: 11/02/2008
    Mittente: Il tuo add. stampa
    Testo:
    Che sfortuna! Il fato ha deciso che la Soca Juniors effettuerà un turno di riposo oggi.
    La tua squadra incassa solo la quota base come se avesse giocato la partita ma perde eventuali bonus.
    Speriamo che vi possiate rifare domani.

............................
    Tanek...un saltino a Lourdes???

E noi abbiamo perso
    Il Sig. Stimato Ezio è ancora molto carente in tifoseria...ed in partecipazione alla vita di squadra...come andiamo con l'allenamento? altrimenti il presidente si vedrà costretto ad ingaggiare un nuovo attaccante ..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Evento!

Data: 12/02/2008
    Mittente: Il fato
    Testo:
    Un cane inferocito ti insegue, ma tu con uno sprint eccezionale riesci a distanziarlo. +1 Velocità!

Evento!
    Data: 12/02/2008
    Testo:
    Un cane inferocito ti insegue, ma tu con uno sprint eccezionale riesci a distanziarlo. +1 Velocità!

CULO

Cmq oggi buon 5-0 in casa...ma i tifosi restano inkiodati su quei valori
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Tanek's Avatar

Il nostro attaccante sinistro sta sempre piu' nella merda con i tifosi -.- (e io non è che sto molto meglio)

Per non dimenticare:
    Spoiler

Data: 13/02/2008
    Testo:
    Dei bambini tentano di colpirti con un uovo marcio, ma tu lo afferri al volo e glielo rilanci contro. +1 Parate!
    CHE CULO!!!!

peccato io sia un difensore
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

oggi 2 fato, la prima nn ho capito cosa è successo

Testo:
    Una tifosa racchia ti chiede un autografo e un bacio. Le fai l'autografo...

il secondo invece...

Testo:
    MA CHE SCHIFO! Guarda cosa sei riuscito a vomitare. Ti avevo avvertito di non mangiare quelle unghie di gatto siamese. Sei stato male tutta la notte. -1 Kg al peso.

CAMBIO STIPENDI!

Si scende tutti ad 80 punti per costruire lo stadio.
    Avviso per Stimato Ezio : ke fine hai fatto? dai un segno di vita plz.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Tanek's Avatar

Io lo stadio l'ho già costruito... ovviamente l'ho pagato 500... ovviamente il giorno prima che passassero a 250 euro...
    A me sembra una schifezza cmq..

Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io lo stadio l'ho già costruito... ovviamente l'ho pagato 500... ovviamente il giorno prima che passassero a 250 euro...
    A me sembra una schifezza cmq..
    Intanto vi abbiamo segato 0-1 ed ho pure segnato io
    Ed OVVIAMENTE ti ho fatto fare da cavia per lo stadio

seriamente : di quanto aumentano gli incassi?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Evento!

Data: 19/02/2008
    Testo:
    Aspettavi l'autobus alla fermata quando un bambino ti urla, tra un pianto e l'altro, che ha perso la madre. Ti intenerisci e l'aiuti a cercarla. Passi un'ora a correre dietro al bambino sbizzarrito e alla fine lo riconsegni alla donna che ti rimborsa con una calorosa pacca sulla spalla. Non ricevi ricompensa ma l'allenamento extra ti ha fatto raggiungere una migliore forma fisica: +1 resistenza fisica.
    Il Mio Vangelo

Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast