Page 13 of 24 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 346

Thread: Per la serie..guarda sti hibbi che fanno QQ che niubbi

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    Se non capisci la differenza tra : Voi ci ringraziate perche a seguito di un add usciamo dall inc e noi ke vi rispondiamo : O grazie perchè ci rispettate visto che noi siamo corretti , quindi ci incate sul colle di agramon (al centro dove TUTTI i party si fermano a reccare/buffare/afkappare), allora rinuncio a tessere un qualsiasi tipo di discorso costruttivo.
    non hai capito la battuta vero? va beh lasciamo stare
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    il discorso è uno ed uno solo, poi tira fuori tutte le classi che vuoi, su hib ci giochi ugualmente bene se ti fai un setup decente, finchè giochi con i nightshade o con 2 bm come unico dps nn ti puoi lamentare.
    Il discorso è diverso, su Hib giochi bene grazie anche alle ultime patch (eeh), ma rimane cmq il DATO DI FATTO che qualsiasi setup metti in campo, non hai lo stessa utility generale degli altri setup, che a parità di skill influenza l'inc.
    Quando si suka perchè si gioca male viene ammesso, nessuno quì ha paura di sbagliare.

Ripeto, ancora una volta, come altre N mila persone in queste pagine , che :

1 - Finchè non ci si prende la briga di PROVARE entrambe le cose, si parla solo per sentito dire, come i bimbiminkia.

2 - Persone passate da Mid/Alb a Hib ora hanno la metà dell'irs che avevano prima, probabilmente solo perchè ogni volta che qualcuno passa a Hib, sugli altri reami appaiono 3L superskillati !

pure vedervi evitare agramon per girare nello zerg è priceless
    have fun with palestra.
    La cosa + priceless per me è vedere gente con 1/5 dell'esperienza 8v8 di alcune persone arrivare e mettersi a insegnare Daoc pretendendo pure di avere ragione, mi sorprende addirittura vedere queste persone , che al contrario di voi han esperienza su più reami,che vi rispondono invece di mettersi a ridere e darvi una pacca sulla spalla. Eh sì questo è proprio Priceless.
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Il discorso è diverso, su Hib giochi bene grazie anche alle ultime patch (eeh), ma rimane cmq il DATO DI FATTO che qualsiasi setup metti in campo, non hai lo stessa utility generale degli altri setup, che a parità di skill influenza l'inc.
    Quando si suka perchè si gioca male viene ammesso, nessuno quì ha paura di sbagliare.
    1 - Finchè non ci si prende la briga di PROVARE entrambe le cose, si parla solo per sentito dire, come i bimbiminkia.
    2 - Persone passate da Mid/Alb a Hib ora hanno la metà dell'irs che avevano prima, probabilmente solo perchè ogni volta che qualcuno passa a Hib, sugli altri reami appaiono 3L superskillati !
    La cosa + priceless per me è vedere gente con 1/5 dell'esperienza 8v8 di alcune persone arrivare e mettersi a insegnare Daoc pretendendo pure di avere ragione, mi sorprende addirittura vedere queste persone , che al contrario di voi han esperienza su più reami,che vi rispondono invece di mettersi a ridere e darvi una pacca sulla spalla. Eh sì questo è proprio Priceless.
    8vs8?ma ieri sera ho visto le vostre spam in fila fatte da uno spirit master e dubito fosse in 8vs8..

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

avete ragione su tutto!
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Quote Originally Posted by raizen View Post
    8vs8?ma ieri sera ho visto le vostre spam in fila fatte da uno spirit master e dubito fosse in 8vs8..

avete ragione su tutto!

A me basterebbe che motivaste il perchè le ubergank passate su Hib, a distanza di mesi per adattarsi e rankare ancora hanno la metà dell'irs che avevano prima , e che non siano i superskillati 3L che compaiono negli altri reami dopo di loro è
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class

poi me la spieghi..

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Ma perchè non fate :

1) Craobh su Mid
    2) Morgue su Hib

1-2 mesi di prova e poi si rifà il thread
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Warrant Officer

perchè se no i morgue verrebbero a postare che gli manca il curatore, c'era mezzo pug e li avete incati mentre stavano rosicchiando una quercia e che la mamma di black mentre incavano ha addato chiedend oche pasta voleva e quindi occupando la sua mentre monopensiero

poi me la spieghi..
    Fai prima a spiegarmi tu cosa mi sta a significare il tuo reply fatto quotando il mio discorso.
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class

Fai prima a spiegarmi tu cosa mi sta a significare il tuo reply fatto quotando il mio discorso.
    che sto 8vs8 l'ho visto a lab in zerg ecc ecc...
    è un pò che nn vedo i craobh ad agramon o in 8...
    indi basta menarla con 8vs8 etc...

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    perchè se no i morgue verrebbero a postare che gli manca il curatore, c'era mezzo pug e li avete incati mentre stavano rosicchiando una quercia e che la mamma di black mentre incavano ha addato chiedend oche pasta voleva e quindi occupando la sua mentre monopensiero
    quando le tesi non sono sostenute da discorsi sensati si passa alle offese personali

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

No ma io davvero dico eh...cambiate reame, partite tutti dal 1L(a parte gli ex VisionS), prima che uppa 1.92 si fa qualche inc e poi si apre un altro thread!

Sarebbe una cosa divertente!

I Craobh giocherebbero piu' "easy mode", i Morgue dimostrerebbero che Hibernia non è underpowered rispetto agli altri reami.
    La soluzione ce l'avete no?

In caso contrario questa discussione non ha piu' senso di continuare
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Warrant Officer black's Avatar

nn dipende da me purtroppo, io avrei rerollato gia un mese fa visto che ci stanno 100000000000 middi e 3 party non middi a agramon ad orari eu atm

Warrant Officer

black che offese personali lol -.-
    a parte che e' la verità, nel senso che praticamente trovi tutti i modi possibili x dire che ve la giocate alla pari, nn mi pare d'averti offeso ...
    il riferimento a tua madre era casuale, mica volevo insultare tua mamma o te eh :P

che sto 8vs8 l'ho visto a lab in zerg ecc ecc...
    è un pò che nn vedo i craobh ad agramon o in 8...
    indi basta menarla con 8vs8 etc...

Bello vedere come ne sai più tu di come giocano i Craobh, non giocando nei Craobh, di chi ci gioca ( e non parlo di me )

Qualcuno mi raccolga le braccia pls.
    Free from Signature

Page 13 of 24 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast