Page 13 of 35 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 512

Thread: KEP Official Flame

  1. #181
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    è un loop infinito lol

  2. #182
    Crewman Sephiz's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Terranova dei passerini
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Vado a farmi un caffe', ti porto un coca?
    la cosa si fà interessante...si grazie sarebbe l'ideale...

    data la mia poca esperienza sui mmorpg, nn vorrei interrompere la discussione dicendo qualcosa di poco sensato...

    prima di "fare" bisogna "imparare" giusto?

    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

    On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

  3. #183

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    me sa che te non hai mai giocato a daoc -.-
    negli ultimi...N anni, si girava solo e unicamente in 8, non esisteva la cosa di "famo battlegroup e giriamo in 16-24-32 così asfaltiamo tutto", tranne per fare i rr.
    inoltre c'era il rispetto degli inc avversari (2 gruppi in inc non ti ci buttavi dentro, se avevano appena finito di combattere non vulturavi, ecc)
    tutto questo nella ricerca della competizione, degli scontri belli e divertenti. Ammazzare 6 pg in 18 non penso proprio sia divertente.
    ammazzarne 18 in 6 però si
    e a quanto sto riuscendo a vedere, con tutti i CC presenti in gioco, le imprese di daoc sono ripetibili anche in questo gioco anche se manca il mez che era di grande aiuto
    Spoiler

  4. #184
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Ghilteras View Post
    fammi capire bene.
    tu sei in un warband di gilda e se incontri un nemico ti metti a contarli valuti se lo scontro è equo, se non lo è in maniera del tutto randomica cacci 2-3-4 giocatori del tuo gruppo e gli dici di non combattere così che la gente come te il giorno dopo non viene a flammare sul forum?
    ma hai mai fatto pvp in vita tua? sicuro che hai giocato a daoc? sembra molto ragionamento di ultima online trammel.
    ma contare che? se sai che gli scontri belli si fanno in 6 giri in 6, se giri in 18 apposta è perchè non ti frega un cazzo di fare scontri pari numero e ti piace vincere facile.

    non so, se per caso giri in coppia e trovi un soloer vuoi dirmi che non preferiresti farti un 1v1 combattuto piuttosto che batterlo per forza in 2? boh...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #185
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    ammazzarne 18 in 6 però si
    e a quanto sto riuscendo a vedere, con tutti i CC presenti in gioco, le imprese di daoc sono ripetibili anche in questo gioco anche se manca il mez che era di grande aiuto
    no si fa molta più fatica, anche solo per il fatto che si può castare in combat quindi su 3 party di mob bastano 3 dps non totalmente disabilitati che ti scoppiano qualcosa... aggiungi che i cc hanno dei CD ridicoli e che spesso non si breakano con i danni - oltre ad essere istant - e vedi che in 18 per quanto possano essere lesi hanno tutti i modi per vincere.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #186
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Profondo Sud
    Posts
    6

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il senso è: "siete talmente scarsi che se non siete 18 vs 6 sukate", ovvero non siete capaci di vincere uno scontro a pari numero o con un rapporto inferiore al 3:1 a vostro favore.
    il tuo reply non ha assolutamente senso -.-
    forse non è ben chiaro. Il discorso che portate avanti è senza senso. poichè il rapporto non era 3:1 e noi non eravamo in 18. Tra l'altro avete perso metà dei giocatori prima ancora di esservi resi conto di essere sotto attacco e i rimanenti hanno offerto una resistenza nulla.

    Comunque discutere di questa roba su di un episodio singolo lascia il tempo che trova. E' che dopo un pò da fastidio continuare a leggere fesserie...

  7. #187
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    hanno perso, semmai.
    io sul server italiano non ci metto piede neanche se mi puntano una pistola alla tempia
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #188
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    hanno perso, semmai.
    io sul server italiano non ci metto piede neanche se mi puntano una pistola alla tempia
    ...e perderti il magico mondo del FLAMEEEEEEEEEE

  9. #189
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    no si fa molta più fatica, anche solo per il fatto che si può castare in combat quindi su 3 party di mob bastano 3 dps non totalmente disabilitati che ti scoppiano qualcosa... aggiungi che i cc hanno dei CD ridicoli e che spesso non si breakano con i danni - oltre ad essere istant - e vedi che in 18 per quanto possano essere lesi hanno tutti i modi per vincere.

    senza contare che senza speed ti vedono arrivare da kilometri ed è difficile cogliere tutto un cluster di persone di sorpresa è_é
    (stendardi e cavalli a parte non esistono forme di speed vero? )
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  10. #190
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    pd shar ti sei fatto farmare come un mob da gente che pensa che vincere in zerg significhi battere l'avversario, e il tutto in una frattura spazio-temporale che ti ha teleportato su un server diverso dal tuo... che scarso.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  11. #191
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Vabbè come hanno detto prima qui non si finisce più, finisco qua e spero solo di farvi ricredere un po' sui Devastani in futuro.

    Buon proseguimento a tutti.

  12. #192
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Ghilteras View Post
    fammi capire bene.
    tu sei in un warband di gilda e se incontri un nemico ti metti a contarli valuti se lo scontro è equo, se non lo è in maniera del tutto randomica cacci 2-3-4 giocatori del tuo gruppo e gli dici di non combattere così che la gente come te il giorno dopo non viene a flammare sul forum?
    ma hai mai fatto pvp in vita tua? sicuro che hai giocato a daoc? sembra molto ragionamento di ultima online trammel.
    Ghilterras lui ti ha semplicemente fatto notare l'atteggiamento ed il fair play che hanno le GANK di daoc fra di loro, lascia stare che evidentemente non sai nemmeno di cosa stiamo parlando, torna ad assaltare i keep coi tuoi 3milamilioni spammando il tasto 5.

  13. #193
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Profondo Sud
    Posts
    6

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    hanno perso, semmai.
    io sul server italiano non ci metto piede neanche se mi puntano una pistola alla tempia
    ah, scusami... quindi stiamo parlando per ipotesi, giusto?
    Non di cose realmente accadute...

  14. #194
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    senza contare che senza speed ti vedono arrivare da kilometri ed è difficile cogliere tutto un cluster di persone di sorpresa è_é
    (stendardi e cavalli a parte non esistono forme di speed vero? )
    o a proposito di stendardi, ieri ho visto un fascio luminoso che mi licciava i mob... era shar con lo stendardo -.- +25% speed e +9% exp senza dire niente a nessuno e poi aveva pure il coraggio di dirmi che dovevo expare di più che altrimenti mi recuperava
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #195

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    no si fa molta più fatica, anche solo per il fatto che si può castare in combat quindi su 3 party di mob bastano 3 dps non totalmente disabilitati che ti scoppiano qualcosa... aggiungi che i cc hanno dei CD ridicoli e che spesso non si breakano con i danni - oltre ad essere istant - e vedi che in 18 per quanto possano essere lesi hanno tutti i modi per vincere.
    io la vedo diversamente... certo è molto più difficile rispetto a daoc per via del fatto che manca il mez e puoi castare in combat, ma per ovviare a questo fatto puoi anche contare sul fatto che è più difficile ammazzare qualcuno e un gruppo di borg difficilmente riuscirà a fare un train assist decente. Non si arriva nemmeno in speed e quindi considera che prima di veder arrivare tutto il treno hai la possibilità di far prendere posizione al tuo gruppo e ammazzare i primi che arrivano....

    siamo certamente al limite, di sicuro un 6 vs 12 + più semplice, ma non c'è mai limite al peggio e come ben sai un gruppo di 18 difficilmente è organizzato e/o composto da pro... c'è sempre qualcuno che dorme licciando gli RP in follow
    Spoiler

Page 13 of 35 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.15 Kb. compressed to 94.62 Kb. by saving 15.53 Kb. (14.10%)]