decisamente un gioco che con le console non ha niente da spartire; un modo per vendere di più e fine.
decisamente un gioco che con le console non ha niente da spartire; un modo per vendere di più e fine.
WTB capitolo 2 del browser game !
Mi confermate per cortesia che da game.co.uk il prezzo rimane in sterline e non ci fanno il rincaro come su play.com?
Domani mi sa che preordino la collector se mi confermate sta cosa :P
ps: a proposito di spedizioni, ho ordinato sabato pomeriggio TLR da play.com (si, c'ho già giocato e l'ho anche quasi finito, ma lo volevo comprare perchè imho è un giocone in più ho anche la OST costantemente sul mio lettore mp3... quindi beh mi è sembrato giusto prenderloper 11 euro...) e oggi è già arrivato O__O spedizione più veloce di sempre, ovviamente è per una cosa che non è urgente :P DA:O invece sarà urgentissimo è__é
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
http://www.game.co.uk/Games/PC-Games...tion/~r343169/
Dragon Age Collectors Edition features:
* Plastic Collectors Box.
Dovrebbe essere così .. a meno che non si siano sbagliati a fare la scheda del prodotto
mi state a di che io, con la versione standard, avrò la scatola speciale?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
No, non credo proprio
E' per questo che stavo cercando uno shop italiano per prenotare la CE..... comunque, visto che ormai è tardi, il 5 novembre comincerò la mia quest personale "Alla ricerca della copia perduta" girando per vari negozi.... male che vada, prenderò la versione digital download deluxe
che bello aver pagato per intero Dragon Age CE 3 mesi prima dell'uscita
è scatola bona quella ita no? QQQQQ?
Premettendo che non ho seguito molto lo sviluppo di questo gioco, ma ne sono naturalmente interessato essendo BioWare, non ho capito bene cosa significa la frase che ho quotato.
Che si controlla solo un pg per storia e gli altri del party sono gestiti dall'ia?
Che durante un combattimento si guida attivamente solo 1 pg a scelta?
Altro?
Boxaro senza scrupoli
che non puoi pausare e assegnare compiti agli altri membri, imo