Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 181 to 182 of 182

Thread: Dead Space

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Il puntamento non è un problema, è il guardarsi in giro che fa sbocco. E il problema è solo ed unicamente l'accelerazione del mouse, che è veramente ridicola e fastidiosa.
    Io quoto Fara e Hador, l'ho provato da amici (a cui ne avevo parlato e quindi l'hanno comprato ) e la gestione del mouse/telecamera è davvero penosa... si vede palesemente che è come se non avessero cambiato un cazzo rispetto ad un utilizzo da joypad, prima fra tutte la telecamera che muovi con il mouse senza muovere il tuo personaggio e la gestione dell'accelerazione del mouse...
    Se ci fosse un .ini probabilmente ci sarebbe scritto:
    set_Joypad = 0;
    set_Mouse = 1;

Capisco il porting, però porca troia 10 minuti di programmazione potevano pure metterceli ... -____-

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io quoto Fara e Hador, l'ho provato da amici (a cui ne avevo parlato e quindi l'hanno comprato ) e la gestione del mouse/telecamera è davvero penosa... si vede palesemente che è come se non avessero cambiato un cazzo rispetto ad un utilizzo da joypad, prima fra tutte la telecamera che muovi con il mouse senza muovere il tuo personaggio e la gestione dell'accelerazione del mouse...
    Se ci fosse un .ini probabilmente ci sarebbe scritto:
    set_Joypad = 0;
    set_Mouse = 1;

Capisco il porting, però porca troia 10 minuti di programmazione potevano pure metterceli ... -____-
    La pirateria gli ha fottuto i soldi per fare questa operazione.

Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213