needo
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Aggiornamento: ho preso il mic... 30 euro quello originale... mi odio
E' una strafigata cantare anche se ieri per provarlo mi sentivo un po' pirla da solo(appena comprato ero da solo ovvio)
La cantante del ns gruppo però non vede l'ora di provarlo... io nel frattempo mi sono premunito di tappi per le orecchie
Manca solo la batteria, per quella aspetterò un po' visto il costo pz... oppure prendo una vecchia tastiera e ci incollo i tasti da far schiacciare con le bacchette ahahah (su pc la batteria la puoi suonare anche cn la tastiera, ti divide in 4 zone le prime due righe di lettere e ognuna è un colore)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
In usa è uscito Guitar Hero 5 e pare gustoso. rece di ign http://xbox360.ign.com/articles/102/1020394p1.html
Inoltre hanno rivelato le canzoni esportabili da GHWT e GHGH per GH5:
quelle di GHWT:
"About a Girl (Unplugged)" - Nirvana
"Are You Gonna Go My Way" - Lenny Kravitz
"Band on the Run" - "Wings
"Dammit" - Blink 182
"Demolition Man (Live)" - Sting
"Do it Again" - Steely Dan
"Everlong" - Foo Fighters
"Heartbreaker" - Pat Benatar"
"Hollywood Nights" - Bob Seger & The Silver Bullet Band
"The Joker" - The Steve Miller Band
"The Kill" - 30 Seconds from Mars
"L'Via L'Viaquez" - The Mars Volta
"Lazy Eye" - Silversun Pickups
"Livin' on a Prayer" - Bon Jovi
"Love Spreads" - The Stone Roses
"The Middle" - Jimmy Eat World
"Never Too Late" - The Answer
"No Sleep Till Brooklyn" - Beastie Boys
"Obstacle 1" - Interpol
"One Armed Scissor" - At the Drive In
"One Way or Another" - Blondie
"Our Truth" - Lacuna Coil
"Overkill" - Motorhead
"Re-Education Through Labor" - Rise Against
"Santeria" - Sublime
"Shiver" - Coldplay
"Soul Doubt" - NOFX
"Spiderwebs" - No Doubt
"Still Born" - Black Label Society
"Stranglehold" - Ted Nugent
"Sweet Home Alabama (Live)" - Lynyrd Skynyrd
"Today" - Smashing Pumpkins
"Toy Boy" - Suck Up in the Sound
"Up Around The Bend" - Creedence Clearwater Revival
"You're Gonna Say Yeah!" - Hushpuppies
quelle di GHGH:
Caught In A Mosh - Anthrax
Cult Of Personality - Living Color
Free Bird - Lynyrd Skynyrd
Freya - The Sword
Heart Shaped Box - Nirvana
Hey You - The Exies
Hit Me With Your Best Shot - Pat Benetar
I Love Rock N' Roll - Joan Jett
I Wanna Rock - Twisted Sister
Message In A Bottle - The Police
Miss Murder - AFI
Monkey Wrench - The Foo Fighters
No One Knows - Queens of the Stone Age
Nothin But A Good Time - Poison
Play With Me - Extreme
Psychobilly Freakout - The Reverend Horton Heat
Rock And Roll All Nite - Kiss
Shout At The Devil - Motley Crue
The Trooper - Iron Maiden
Woman - Wolfmother
YYZ - Rush
GH5 arrivato stamani... domattina vi so dire
(sono al lavoro e c'ho GH a casa... ora scappo)
se fossimo ammueregani potremmo acquistare GH5 e IN OMAGGIO avere GH Van Halen
dio
cagnone
rognoso
a noi in EU ci peleranno 60 eurini zio lèder..
io comunque aspetto GHVH, per gli altri col poco tempo che ho li passo.. piuttosto finisco le due espansioni di Mass Effect che ho scaricato ieri notte è__é
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Considera però che in GH5 tra le varie cose c'è la simpatica feature che permette di giocare online in 4 con anche soli strumenti (anche 4 batterie volendo), eliminando quindi la vociaccia.
In GHVH non so, ma visto come la neversoft tratta gli spin off della serie, non scommetterei sul mantenimento del tutto.
@Wayne: ma tu per avere sempre i giochi musicali al day 1 americano li ordini normalmente da qualche store o hai dei canali preferenziali?![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
Provato per un quarto d'ora GH5.
Due novita' che che riguardano solo la parte estetica:
- han reso "luccicanti" (con effetto metallico, per intendersi) i tastini da pigiare, e sinceramente credo che ci vorra' un po' di tempo per abituarsi... inizialmente e' una cosa che confonde un po'.
- hanno messo una animazione fastidiosissima quando attivi lo starpower che va a coprire la highway per un secondo o due
Per quanto riguarda il gameplay, mi pare che sia lo stesso di WT e GH (a livello di anticipo o ritardo con cui dare la pennata), ma contrariamente a questi ultimi due, hanno modificato un po' il contorno del gioco, rendendolo forse un po' piu' simile a RB2.
Anche quando fai una career in solo, hai comunque la possibilita' di sceglierti i membri della band (la schermata di caricamento e' la stessa del multiplayer) e quando cominci una canzone vieni "sfidato" dal gioco a farla con un altro strumento rispetto a quello che avevi scelto, e se la fai bene, becchi degli achievement.
Oppure, all'interno del tier di canzoni, ce n'e' una random, etc etc
Poi, mi riservo di tornare su questa cosa che nel quarto d'ora che ho giocato ho fatto in tempo a fare giusto i Gorillaz e i Coldplay del primo Tier, ma tutto sommato direi che siamo sempre sugli standard di GH
![]()
intendi THEhut.com?
non lo trovo ç__ç
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler