Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 181 to 195 of 201

Thread: [Infrasettimanale] 21° giornata di serie A

Lieutenant Junior Grade

cosa intendi ?
    statistiche di partite vinte/pareggiate/perse con un determinato arbitro? non credo..
    però cmq non sono molto indicative.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mi hanno segnalato questo meraviglioso link:
    http://www.forza-roma.com/5362/che-s...bre-nerazzurre
    Che spettacolo
    bello sto link.
    Ha lo stesso peso di www.pazzainteramala.net

Una stronzata colossale scritta da un idiota giornalaio del Giornale ripresa da un ancora più idiota pubblicista, atta solo a fomentare i tifosucoli idioti e bocconi.
    Dai Rand questo è un forum serio eh.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    bello sto link.
    Ha lo stesso peso di www.pazzainteramala.net
    Una stronzata colossale scritta da un idiota giornalaio del Giornale ripresa da un ancora più idiota pubblicista, atta solo a fomentare i tifosucoli idioti e bocconi.
    Dai Rand questo è un forum serio eh.
    Scusa.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    cosa intendi ?
    statistiche di partite vinte/pareggiate/perse con un determinato arbitro? non credo..
    però cmq non sono molto indicative.
    però i giornali spesso le riportano.. quindi ero curioso di vederlo.
    Logico che magari una partita è stata vinta per 1-0 ma in realtà sarebbe dovuta finire 4-0 con 2 reti annullate e 2 rigori non dati...

Rosetti è quello che qualche anno fà , prima di convalidare un gol alla Roma contro l'Inter ne annullò 3.
    TRE.
    La partita fini comunque 4 a 0 ( o 4 a 1 non ricordo bene ).

Rosetti è sempre quello dell'ammonizione a Mexes perchè nel fare il mezzo giro di campo per rientrare dopo un infortunio ( sempre contro l'Inter ma a Milano ) tagliò 2 metri passando davanti la bandierina del calcio d'angolo...

Giusto per citarne 2.

@ Randolk

Ma poi cazzo, ma possibile che in Italia i magistrati non abbiano un cazzo da fare di serio?

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Rosetti è quello che qualche anno fà , prima di convalidare un gol alla Roma contro l'Inter ne annullò 3.
    TRE.
    La partita fini comunque 4 a 0 ( o 4 a 1 non ricordo bene ).
    Rosetti è sempre quello dell'ammonizione a Mexes perchè nel fare il mezzo giro di campo per rientrare dopo un infortunio ( sempre contro l'Inter ma a Milano ) tagliò 2 metri passando davanti la bandierina del calcio d'angolo...
    Giusto per citarne 2.
    @ Randolk
    Ma poi cazzo, ma possibile che in Italia i magistrati non abbiano un cazzo da fare di serio?

4 prego, quattro.
    guardati il video su youtube bakaras,
    si vede pure capello che dopo il secondo gol annullato inizia a ridere più che incazzarsi.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

sono due episodi in partite di Roma vs Inter.. magari a lui stanno + simpatici i nerazzurri...
    oppure avete altri esempi di partite in cui Rosetti va contro la Roma indipendentemente dall'avversario?

4 prego, quattro.
    si vede pure capello che dopo il secondo gol annullato inizia a ridere più che incazzarsi.

Sicuro? mi sembra di ricordare 3 gol annullati prima di convalidarcene 1

Once upon a time....

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il più grande cancro del nuovo millennio è la libertà di espressione.
    Restringendo il campo, la libertà di stampa.
    NON può esserci la libertà di scrivere il cazzo che ti viene in testa e poi giustificare con "me l'hanno rivelato le mie fontih! segretoh!". Cristo di un dio, chi se ne esce con un articolo del genere dove parlano di *avviate indagini in procura* deve poi prendersi la sua responsabilità. Lì si attacca la dignità di persone e società senza una minchia di fondamento. Quindi, o ti dichiari un giornale umoristico e fai il Vernacoliere, ma se ti chiami Il Giornale e scegli di riportare notizie, te ne prendi la responsabilità, oneri e onori. Altro che "me l'ha detto la mia fonte", si capisce lontano mille miglia che è una cagata, potevi capirlo anche prima di scrivere il pezzo.

Dentigialli, scatena i tuoi avvocati che ci siamo rotti i coglioni di stammerda.

.
    tutto giustissimo. Non mi ricordo però tuoi attacchi alla libertAH Di StAmPaH!!!!
    quando della carta igienica rosa pubblicò illegalmente intercettazioni tagliate ad arte nel maggio del 2006

eppure li la dignità di una squadra è stata polverizzata da una sentenza mediatica che ha condannato una certa società ben prima del processo (sportivo e non).

ehhhhh la coerenza

quanto alla notizia, non credo a una sola parola dell'articolo del liquame marrone giornalistico.

Lieutenant Sante's Avatar

4 prego, quattro.
    3, tre.
    <Rush>

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sono due episodi in partite di Roma vs Inter.. magari a lui stanno + simpatici i nerazzurri...
    oppure avete altri esempi di partite in cui Rosetti va contro la Roma indipendentemente dall'avversario?
    st'anno c'ha arbitrato solo 1 volta mi pare, ed è stato pessimo.
    catania roma, fischi tutti a favore della squadra di casa, giocatori fermati in fuorigioco inesistente ma sopratutto forte quando vucinic ha tolto con la testa la palla dalla mano del portiere del catania andando a rete e rosetti ha fermato il gioco(giusto ma fino ad un certo punto..in altre partite gol del genere sono stati convalidati) ma ammonito l'attaccante (lol )

Quote Originally Posted by Sante View Post
    3, tre.
    vabeh ho controllato, mi ero sbagliato ma neanche c'è bisogno che fai il fighetto -.-
    ......

Lieutenant Sante's Avatar

vabeh ho controllato, mi ero sbagliato ma neanche c'è bisogno che fai il fighetto -.-
    Minchia tu lo fai in OGNI reply, io non posso farlo una volta?
    <Rush>

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Minchia tu lo fai in OGNI reply, io non posso farlo una volta?
    no, io ho l'esclusiva.
    e poi tu lo fai con malizia, la mia invece è "goliardia"
    ......

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Stagione 2003/2004

Quella partita finì 7 a 1 per la Roma, poche storie. Tre goal regolari annullati da Rosetti.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbe ma se dovete fare QQ fatelo decentemente almeno pd, prima dite che son 3, poi che son 4, poi che la partia è finita 4 a 0 poi 4 a 1 poi 7 a 1, zio santissimo un po di skill....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast