vero, altro punto a favore di daoc!
volento lo tieni fermo anche col root frontale
tra stili warden proc frontale e combo proc laterale due istant bg che permette volendo al vw di castare sicuramente con + facilità del sorcio...
il discorso è che il sorcio nn è nuker e su resist 50 % di certo nn bishotta il prete ha enormi problemi a toccare gli avversari per via di bolla bg blocco schivata parata...i danni sono quindi al minimo...mentre vw e ward hanno dalla loro che in 4 5 colpi esplodono il pg + solido del duo avversario...
solitamente col mio vw senza critici ricordo danni sui preti che variano dai 400 ai 500 di stile senza contare il proc...e in un duel col prete di ace che ho sukato tipo in uno stun senza celerity quindi ho fatto solo 4 stili l'ho quasi esploso nello stun(ace correggimi se ricordo male)
ha cmq 2 istant e casta senza contare gli zoarkat e eventuale spada ml10 o traitor del warden...il sorcio è facilmente gestibile e se è in bg è interuptato di fisso..
in 1 vs 1 il champion è sicuramente molto + performante ma il dps eseguito da un vw su un prete è sicuramente + alto di quello di un champion visto che anche se si tira la 5L sfrutterebbe solo 10% di abs base...
poi con il discorso duo io e fetish usavamo sempre combo armi leggendarie e ricordo danni della combo che oscillavano dagli 700 ai 900 danni come ridere a dipesa del target...ovviamente si elevavano su pg nudi o fatti di carta...(450 con 4 spell dmg 5 rp e 35 resist debuff nn fanno schifo)
cmq se devo essere sincero mi fanno + paura un prete e un wizzo che un sorcio e un wizzo poichè vista l'assenza di resist a favore e visti i danni immondi rispetto al sorcio si comincia a rischiare davvero la pelle...ovviamente è un duo che fa schifo ma era per dire che warden e vw nn li vedo invincibili...
Last edited by raizen; 17th July 2009 at 20:25.
warlock 49(0 50, non ricordo) witch + lock 48curse 23hex e warden/vw esplode![]()
sì peccato che non si era detto che vale+warden è il duo invincibile... senza scomodare i warlock (che tanto tra un po li ri-nerferanno) bastano 2 necromanti e vale ed animista non li segano