Page 13 of 28 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 414

Thread: Last games first turn 19° !

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma kali e peluss? Mi preoccupo
    peluss sta facendo na grigliata con 2 melanzane e 3 salsicce sugli spalti dell'olimpico

btw per matleyblabla
    il colpo di testa della foca deviato poco alto
    il tiro di thiago silva poco a lato deviato da manninger..voi?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non è stato autogol eh, è stata deviazione. Autogol è un'altra cosa :O

Cmq no, voi non avete MAI tirato in porta. Zero, nada.

Ah come occasione per il milan ci metterei pure il tiro da 30 metri di thiago silva che se manninger non faceva il paratone andava dritto dritto all'angolino

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Non è stato autogol eh, è stata deviazione. Autogol è un'altra cosa :O

Cmq no, voi non avete MAI tirato in porta. Zero, nada.

Ah come occasione per il milan ci metterei pure il tiro da 30 metri di thiago silva che se manninger non faceva il paratone andava dritto dritto all'angolino
    ma che stai dicendo..

solo nel primo tempo tiro di diego fuori di 20 cm.. chiellini che tira a 3 metri da dida, miracolo.. una marea di calci d'angolo.. nel secondo tempo.. 4 occasioni gol solo nei primi 3 minuti.. dai su.. non dire cavolate.. il tiro di silva era fuori..

leonardo lo ha appena detto.. siamo stati fortunati a trovare il gol e poi gestire.. la juve è stat sfortunata e avrebbe potuto concretizzare e pareggiare.. per fortuna nostra abbiam trovato il 2o gol su calcio d'angolo..

cioè dai te lo dice pure l'allenatore tuo..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

facciamo merda, il grande progetto blanc secco ferrara puo andare a fare in culo.
    ASPETTO LA FACCIA DI CAZZO DEL FRANCESE DI MERDA INTERVISTATO DA SKY PORCO DIO

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    facciamo merda, il grande progetto blanc secco ferrara puo andare a fare in culo.
    ciaoooo tesoroooo

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma che stai dicendo..
    solo nel primo tempo tiro di diego fuori di 20 cm.. chiellini che tira a 3 metri da dida, miracolo.. una marea di calci d'angolo.. nel secondo tempo.. 4 occasioni gol solo nei primi 3 minuti.. dai su.. non dire cavolate.. il tiro di silva era fuori..
    Dai su non fare la figura di pelus con le parallele lol

Il tiro di diego era FUORI, ergo non era un tiro in porta
    Chiellini che tira da 3 metri e dida fa un miracolo??? Ma quando lol

Marea di calci d'angolo? Ebbeh che occasionissime

4 occasioni nei primi 3 minuti del secondo tempo mai viste, senza contare che il tiro di thiago silva era dritto all'angolino. Riguardati il replay

leonardo lo ha appena detto.. siamo stati fortunati a trovare il gol e poi gestire.. la juve è stat sfortunata e avrebbe potuto concretizzare e pareggiare.. per fortuna nostra abbiam trovato il 2o gol su calcio d'angolo..
    cioè dai te lo dice pure l'allenatore tuo..
    Ma infatti nessuno ha detto che abbiam dominato o chissà cos'altro, così come ti posso dire che per me i 3 gol di scarto sono larghi e non indicano quanto visto sul campo. Però abbiam meritato e qua direi che c'è poco da fare, vi abbiam fatto torello dal 20esimo in avanti e voi siete solo stati capaci di giocare duro

-----

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Partita penosa risultato giusto,troppa confusione dopo la metà campo non siamo in grado di fare una azione pericolosa(diego secondo me è troppo lontano dalla porta e si cozza troppo con il resto del centrocampo/ali) senza contare i soliti infortunati

Fondamentalmente non corriamo,non abbiamo giocatori che rischiano la giocata ad esclusione di diego che prende 100 calci e poi anche se salta l'uomo non ha nessuno che si smarca(vedi doppia azione con amauri fermo piantato) e non c'e' un minimo di organizzazione e sicurezza in difesa.

Leonardo ha appena confermato(sky) quello che dicevo la sett scorsa,la juve è nella stessa identica situazione del Milan ad inizio campionato e che quando non ci sei con la testa di conseguenza tutto va storto

Buh io credo che arriveranno momenti migliori e penso che l'obbiettivo 2/3 posto sia ancora alla portata

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Amen, la messa è finita scambiatevi un segno di pace
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Partita penosa risultato giusto,troppa confusione dopo la metà campo non siamo in grado di fare una azione pericolosa(diego secondo me è troppo lontano dalla porta e si cozza troppo con il resto del centrocampo/ali) senza contare i soliti infortunati

Fondamentalmente non corriamo,non abbiamo giocatori che rischiano la giocata ad esclusione di diego che prende 100 calci e poi anche se salta l'uomo non ha nessuno che si smarca(vedi doppia azione con amauri fermo piantato) e non c'e' un minimo di organizzazione e sicurezza in difesa.

Leonardo ha appena confermato(sky) quello che dicevo la sett scorsa,la juve è nella stessa identica situazione del Milan ad inizio campionato e che quando non ci sei con la testa di conseguenza tutto va storto

Buh io credo che arriveranno momenti migliori e penso che l'obbiettivo 2/3 posto sia ancora alla portata
    Uff mi aspettavo un bell'exploit come dopo la sconfitta del milan col palermo

-----

saltaproc's Avatar

Uff mi aspettavo un bell'exploit come dopo la sconfitta del milan col palermo
    aspetta che arrivi il trudino

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Dai su non fare la figura di pelus con le parallele lol
    Il tiro di diego era FUORI, ergo non era un tiro in porta
    Chiellini che tira da 3 metri e dida fa un miracolo??? Ma quando lol
    Marea di calci d'angolo? Ebbeh che occasionissime
    4 occasioni nei primi 3 minuti del secondo tempo mai viste, senza contare che il tiro di thiago silva era dritto all'angolino. Riguardati il replay
    Ma infatti nessuno ha detto che abbiam dominato o chissà cos'altro, così come ti posso dire che per me i 3 gol di scarto sono larghi e non indicano quanto visto sul campo. Però abbiam meritato e qua direi che c'è poco da fare, vi abbiam fatto torello dal 20esimo in avanti e voi siete solo stati capaci di giocare duro
    axet, ti scrivo ste 2 cose poi chiudo che non ho voglia di discutere fatti certi.

il tiro di thiago silva era fuori, guardati qualsiasi replay.
    nel primo tempo chiellini ha tirato a 5 metri da dida, dida ha parato respingendo breve.. salvando il risultato.. probabilmente la migliore occasione di tutta la partita.. che eri al cesso che non te la ricordi?

stop.. quanto ai meriti.. non se li è presi nemmeno il tuo allenatore.. che ha chiaramente analizzato una partita non giocata bene ma che ha portato 3 punti.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si ma infatti il milan ha giocato di merda quanto la juve solo che quantomeno ha meccanismi e organizzazzione molto piu fluidi,questo milan contro un inter/roma /fiorentina attuali poteva perdere 2-0 senza nulla da obbiettare
    Last edited by Kali; 11th January 2010 at 00:27.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    C'ho Failbarbie a casa con "l'aria trista dell'uomo interista" che me la sta a fa pijà a male
    Ma anche no dai

Io ero al football pub a vederla, sono rientrato ora

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

ovvio nulla da obbiettare
    cioè per giustificare il fatto che fate merda ti simuli le partite nostre contro le altre squadre?

kalimanager2010

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Si ma infatti il milan ha giocato di merda quanto la juve solo che quandomeno hanno meccanismi e organizzazzione molto piu fluidi,questo milan contro un inter/roma /fiorentina attuali poteva perdere 2-0 senza nulla da obbiettare

Non so se te ne sei accorto ma avete fatto catennaccio + pressing estremo eh, te credo che noi non si riusciva a giocare

3 pappine e A CASA!

Last edited by Axet; 11th January 2010 at 00:33.

-----

Page 13 of 28 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast