dannato facemerd...non mi avrai comunque!
mo faccio /spam aoe su msn e cosi liquido gli inviti
Le domande prendi punti solo per la giornaliera quindi quella vale la pena farla subito
cmq dopo essere rivati a 20 rimani vip a vita? non he mi devo fare lo sbatti ogni mese?
Si non devi fare piu nulla se non vuoi, ti fai tuo log in giornaliero con domanda e basta.
si 4/gg normale, 8/gg Z-Member, i video non sono giornalieri, ma stanno li e li vedi quando ti pare, e ti danno 2pt (4 se Z-coso) quando li vedi.
Pare che i video li aggiornino o cambino una volta al mese o poco meno.
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
trovato su forum americano di Lockerz riguardo Fake Email:
"Well yeah wabalak (nome dell'utente a cui risponde il moderatore) is true, if you use email creators like mailinator etc, if those emails are disposable meaning that if you can delete them or the domain can delete them, thats means its fake..
@Hemmi/Pryds: That is not true, on the Lockerz FAQ's they said you can have multiple accounts in the same household/IP, which means you can sign up multiple for your family members. If you create an excessive amount of emails (ex:50) then they will see it is suspicious and probally remove your points."
e consiglia di non usare generatori di mail che si autocancellano
Fonte: Lockerz Italia
Last edited by skaraddu; 24th February 2010 at 16:12.
Spoiler
per chi volesse ho 18 ancora inviti da spedire![]()
ne ho 5 dai aiutatemi a togliermeli dalle balleee
ps: ma è vero che hanno un solo premio ogni 15giorni? E la gente si ammazza a click per chi schiaccia primo?
si.ci sono addirittura thread su lockerz italia dove ti spiegano come prepararti psicologicamente al redeem.Consigliano anche dei siti dove allenarsi a scrivere velocemente :/
Ma quando mai un solo premio, ci sono Tot premi di ognuno, random a seconda della disponibilità che hanno quel mese.
Cmq basta leggere post sopra stà spiegato ogni cosa.
Per il redeem, al momento che scegli il premio, devi mettere i tuoi dati, ma Lockerz dice che puoi anke usare Autofill o Roboform per inserirli rapidamente e non perder tempo.
Spoiler
February General Redemption Update: You've asked us for the date. Your wish is our command. Here it is: Friday, February 26. Odyss is already jumping for joy so get ready to join him and use all those new PTZ you've earned by watching videos on PLAY!
2 hours, 23 minutes ago
ma è la data del redemption generale ?
ma non ho capito 1 cosa, i video li cambiano ogni mese o prima? e c'e' scritta 1 data per caso di quando vengono cambiati?
ah edit: ma gli inviti mandati alle mail di hotrmail arrivano? fin ora non ne è arrivato nemmeno mezzo, alle altre mail invece si...
Last edited by Sulimo; 24th February 2010 at 22:44.