Page 13 of 30 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 437

Thread: [BG] Lord of Ultima

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Se uno ti invia delle truppe in supporto, arrivano al villaggio e che fanno?
    Restano e consumano mio cibo?
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Warrant Officer Lars's Avatar

cazzo ho 2 villi e nn si possono raggiungere 1 con l'altro .. questa mi pare na stronzata xo' ....

ho sia Lapo che Larsss e nn sono poi nemmeno tanto distanti ... cazzzzz...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Mmm no nel dungeon il drop è in base ai kill, sempre considerando il loot capacity sia maggiore del loot (e per i lvl 1 ciò vale con 35 zerk).
    Abbiam capito che ti stai a fare casa, ma smettila di sniffare la colla che usi per i mobili dell'IKEA

Dalla wiki del gioco:
    Loot

What kind of loot and how much you get from a dungeon raid depends on several things:

- First off there is a level cap. You can only get 150 max resources(lumber, stone, iron and food total) from a level 1 dungeon. The amount of loot does vary and you will more than likely not get the max 100% of the time. The level 2 cap is at least 800 resources.

*Note that a level 1 forest dungeon appears to have 320 max loot.

- Second, the actual amount you can get per run depends on how many foes you face. How many foes you kill, however, does_not_influence the loot.

- Third, different foes drop different amounts of loot. Spiders drop 25 each, orcs drop 30 each, thieves drop 31.

- Fourth, how much you can even carry depends on your soldiers. To figure this out you can set up the following calculation:
    Your units can carry maximum: (Number of units sent)*(Loot capacity per unit sent). I.e 10 Berserkers(capacity 10) can carry maximum 100 resources total.

- In addition to resources, you will gain (X*loot) gold, where X is a set factor decided by the dungeon level. Gold does not weigh anything in this game.

Se vuoi ti faccio un muro di screenshot

Lieutenant Commander Devon's Avatar

vorrei capire esattamente a che ora (nostra) parte la night protection, cosi da non autofottermi il siege
    nel wiki parlano solo di server usa, vale lo stesso in quello eu? halp

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

uhm?

http://www.lordofultima.com/en/wiki/...ght+protection

There is some conjecture on what is night but it may be perceived as being server time (eg east coast USA time) so you will need to have your clock set to server time to work this out not local time (especially if you’re not where the server is located). One can set the game time display to show servers hours from Game Options.
    nel mondo 8 il server è sul nostro fuso, quindi la night protection dovrebbe andare dalle 24:00 alle 8:00 ora italiana

cmq questo era quello che intendevo per griglia alla sim city

http://www.lordofultima.com/en/wiki/...st+city+layout

io ormai proseguo mixando con le risorse naturali, magari ci penso per un'altra città

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Abbiam capito che ti stai a fare casa, ma smettila di sniffare la colla che usi per i mobili dell'IKEA
    Boh ma c'erano anche delle discussioni qui che lo confermavano, o sbaglio? io ho un tot di raid con 3 kill e 150 loot e 4 kill 200 loot, parlando di un dng liv 1

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Boh ma c'erano anche delle discussioni qui che lo confermavano, o sbaglio? io ho un tot di raid con 3 kill e 150 loot e 4 kill 200 loot, parlando di un dng liv 1
    I server sono down e non posso produrre prove, ti spammo piu' tardi.

Tanek's Avatar

Nono, non c'è bisogno, mi fido a prescindere anche perchè non è che mi sono poi informato così tanto per questo BG (e questa mi sembrava una delle poche cose assodate pure )
    Stas se riesco ci do un occhio comunque

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

ma quando tornano up? pdpd

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    cmq questo era quello che intendevo per griglia alla sim city
    http://www.lordofultima.com/en/wiki/...st+city+layout
    io ormai proseguo mixando con le risorse naturali, magari ci penso per un'altra città
    io ho iniziato su world10 (aperto da un paio di giorni), ho fatto un setup simile ma con solo wood e stone per maxare la crescita e sono 5° nel ranking del server, il primo giorno è abbastanza lento a seconda di quanta fortuna hai con la disposizione delle risorse che devi distruggere ma poi ti ripaga molto bene, setup molto consigliato a chi inizia, poi lo equilibrate in base alle esigenze di truppe (io non ho intenzione di mettere castello nella prima città ma usarla solo per risorse e farne una militare appena posso).

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

io ho capito poco del gioco e non trovo risposte in questo 3d quindi parto con le domande
    Sawmill Mill and stonemason aumentano la produzione o cosa fanno? non l' ho capito poi se l' effetto di 1 solo di questi influenza tutti i centri di produzione (es.: sawmill per woodcutten etc)
    Se metto un hideout vicino a un woodcutten mi dice che ho il 25% delle risorse nascoste alla vista degli scout nemici (almeno credo) ma vale solo per quel boschetto per tutti gli altri ciuccio e devo metterne altre?
    In media quanto legno/stone/iron/cibo mi conviene fare all' ora?
    Attualmente ho sicuramente cazzato perche' ho messo ad ogni boschetto un boscaiolo, ad ogni pozza d' acqua una fattoria etc etc
    Datemi qualche consiglio che ho anche sul 10 una citta' e li vorrei sistemare meglio le cose

per le risorse funziona così: ogni unità di produzione risorse (es. woodcutten) prende bonus dalle risorse naturali adiacenti, da ogni cottage adiacente, da un solo sawmill adiacente

per massimizzare quindi ogni woodcutten deve toccare almeno un sawmill e poi il massimo numero possibile di cottage o alberi.. però dato che gli alberi danno come bonus massimo il 25% dovrebbero essere più convenienti i cottage che danno di più una volta al livello 10, pena però incidere sul numero di edifici costruibili che al massimo è 100

quindi in teoria se uno ha culo e ha le risorse naturale disposte in modo da poter massimizzare si ottiene di più mixando risorse e cottage (mantenendo le risorse si possono costruire più unità di produzione e meno enhancers), altrimenti si fa prima a piallare tutte le risorse naturali

per gli hideout lasciali perdere, a meno che non ti colleghi meno di una volta al giorno non ti servono praticamente a niente

ma che cazzo stanno a fa al server 8 pd devo fa siege

Ok io mi sono ufficialmente schiantato i maroni.
    Ho fatto 2 giorni di assault ed è rimasto a 0 truppe
    stamattina prima di uscire ho mandato siege, erano le 8 e 30
    torno alle 16 e vedo "next wave 15.38"..
    ora mi tocca fare retreat, era VINTA.

provo ultima volta domani, se scazza random o crasha server o porcoido. quitto il gioco

Page 13 of 30 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast