Annullato? Abbiamo avuto due palle gol nei primi 5 minuti, fino al primo gol non avete manco visto il pallone. Dopo si son seduti, reazione sbagliatissima, ma la juve ha sempre e solo giocato a sparare palla lunga rimanendo sempre col baricentro bassissimo. Nel secondo tempo poi lol ormai manco uscivate dalla metacampo quasi, e il milan ha avuto 4/5 chiare occasioni, sprecate alla cazzo.
Se per te questo è annullare o creare poco o niente beh gg, giusto a questo potete limitarvi con la squadra che vi ritrovate.
Io non sono soddisfatto no, non si può perdere contro squadre del genere che giocano un calcio, come già detto, da terza categoria e stanno a terra mezz'ora su 90 minuti di partita. Di quelle sceneggiate improponibili, magari poi ieri eri lì a dirne di ogni agli interisti per lo stesso motivo
Btw non ho manco voglia di discutere, mi son abbastanza cagato il cazzo degli juventini per oggi visto che i due tizi citati sopra han rotto il cazzo per tutto il viaggio di ritorno. Quantomeno loro ammettono di aver meramente sculato e che la juve avrebbe dovuto perdere tanto a poco (il che, purtroppo, li ha fatti godere ancor di più con conseguente aumento di rottura di coglioni per me).
Avrete pure vinto oggi, ma giocando così andate veramente poco lontano. O vi va di culo + gol regalati da errori scandalosi (come stasera) oppure finisce come a salisburgo, lol
edit:
bonera che si è fatto?