Page 135 of 165 FirstFirst ... 3585125131132133134135136137138139145 ... LastLast
Results 2.011 to 2.025 of 2472

Thread: Che tempo che fa 2009-2010

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Intanto la situazione dei voli dovrebbe andare migliorando nelle prossime ore dato che il jetstream dovrebbe un po' volgere verso nord e il fumo dovrebbe interessare più che altro scandinavia e poi russia/siberia etc.

And many more lol

Chief Petty Officer

Quindi posso smettere di soffiare a nord est?
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Quote Originally Posted by Jeff View Post
    Quindi posso smettere di soffiare a nord est?
    Per un po' i venti in alta atmosfera tenderanno a spostare il tutto più verso est almeno così sembra.
    Così tra 36 ore.

Così tra 72 sempre coinvolta l'alta europa pero' non dovrebbe scendere in basso verso francia et simila
    Non che mi straispiri la faccenda comunque onestamente

And many more lol

Chief Petty Officer

Insomma meglio che carichi la macchina e vada con le 4 ruote?
    Jeff
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Intanto anche repubblica ceca e slovacchia hanno annunciato la chiusura del loro spazio aereo...in finlandia almeno fino a domenica non si volerà.
    La situazione è di gran lunga peggiore rispetto all'11 settembre a livello di caos dei trasporti aerei.
    Tocca un po' vedere come evolve la faccenda, e se si accende anche il grimsvotn
    Non ci farei affidamento assoluto sugli aerei al momento,pero' se devi andare in francia/belgio etc simila qualche speranza te la darei.
    Se invece devi andare in scandinavia/regno unito la vedo dura.
    Per Parigi puo' ancora darsi i voli ripartano leggevo che decidevano ogni 6 ore il daffarsi.

And many more lol

Chief Petty Officer

Infatti son qui che sono diventato dipendente dal sito della easyjet e dell'aeroporto di Orly.
    Jeff

Lieutenant Commander peluche's Avatar

sabato prossimo devo andare da madrid a copenhagen, rischio qualcosa?

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sabato prossimo devo andare da madrid a copenhagen, rischio qualcosa?
    Maledetto peluss siam qui che non sappiamo che succede di ora in ora e te chiedi sabato prossimo
    Certo che rischi esploderai te in una nuvola
    Dipende tutto da come si comporta l'eruzione.Copenhagen è abbastanza sulla linea di "fuoco" se i venti si mantengono simili ad oggi.Ma da qui a una settimana potrebbe essere diminuita la faccenda.Oppure altre n cose.Per ora non si ha idea sul serio di cosa potrebbe accadere.Quindi continua a seguire la rubrica di arthu!

p.s.

And many more lol

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Jeff View Post
    Infatti son qui che sono diventato dipendente dal sito della easyjet e dell'aeroporto di Orly.
    ti posso dire che mezzora fa mi ha detto un mio collega che moglie&figlia dovevano tornare oggi da parigi a roma ma non le fanno volare almeno fino a dopodomani (non so con chi volino, nè se orly o charles de gaulle)

e per il resto qua c'è mezzo dipartimento che bestemmia perchè tutti gli aeroporti svedesi sono chiusi da ieri sera (e altri anche da prima) e pare che lo saranno almeno per altre 24h
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Mappe sull'evoluzione teorica nell'immediato futuro della nube di ceneri.
    Preparatevi a smerdarvi pure le macchine al nord a seconda di come lega la cenere con la pioggia

SABATO ORE 00

SABATO ORE 21

DOMENICA ORE 9

DOMENICA ORE 15

In sostanza temo che ci sarà parecchio QQ da fare...

And many more lol

Mi tornano in mente le parole di Bortas quando mi sfotteva sul 2012.Ehhh in passato mica eravamo messi come ora, prima con un raffreddore si moriva e la gente moriva di fame random.
    Pero' se non altro non c'erano gli aerei

And many more lol

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Maledetto peluss siam qui che non sappiamo che succede di ora in ora e te chiedi sabato prossimo
    Certo che rischi esploderai te in una nuvola
    Dipende tutto da come si comporta l'eruzione.Copenhagen è abbastanza sulla linea di "fuoco" se i venti si mantengono simili ad oggi.Ma da qui a una settimana potrebbe essere diminuita la faccenda.Oppure altre n cose.Per ora non si ha idea sul serio di cosa potrebbe accadere.Quindi continua a seguire la rubrica di arthu!
    p.s.
    ti chiedo ora perche ho la connessione con il contagocce, bastardo

quiero mas esplosiones, quiero restar aqui

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ti chiedo ora perche ho la connessione con il contagocce, bastardo
    quiero mas esplosiones, quiero restar aqui
    Si comunque temo che resterai confinato per ora nell'unico paese dove la cenere non arriva.

And many more lol

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Mappe sull'evoluzione teorica nell'immediato futuro della nube di ceneri.
    Preparatevi a smerdarvi pure le macchine al nord a seconda di come lega la cenere con la pioggia
    non è che mi sai dire che tempo farà a goteborg domani e dopodomani? del chiazzone non me ne frega nulla, al peggio mi toccherà lavare i vetri di casa...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    non è che mi sai dire che tempo farà a goteborg domani e dopodomani? del chiazzone non me ne frega nulla, al peggio mi toccherà lavare i vetri di casa...
    A nord intendevo nord italia
    Sembrerebbe tempo accettabile nel weekend a goteborg...peggiora da metà settimana in poi e tornano freddo e neve forse in svezia.
    Comunque per gli abitanti dei paesi colpiti dalla cenere preparate le macchine fotografiche potreste assistere a dei tramonti spettacolari.
    Lo zolfo spacca per far le foto

And many more lol

Page 135 of 165 FirstFirst ... 3585125131132133134135136137138139145 ... LastLast