Page 14 of 25 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 373

Thread: [serie A] campionato giroboato d'invernamente titulato 19° giornata

Lieutenant Commander Emma's Avatar

uno come cavani se gli dai tutto sto spazio non perdona

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Manata in faccia? Ma cosa ... Il calcio è uno sport di contatto per per altro anche Morganti sbaglia l'uscita colpendo Toni... Morganti sa di aver sbagliato e fa la scena...
    O riguardatelo, Toni è saltato a braccio molto largo e l'ha preso in pieno, poi può essere dubbio o no, ma gli ha impedito di intervenire sul pallone e il contatto c'è stato, non mi sembra assolutamente uno scandalo che l'abbia fischiato anzi.

Vi stanno a prende a pallate e te stai a soffermà sugli episodi sfavorevoli, so proprio cambiati sti gobbi
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Premettendo che per me ci stava il pareggio, è stata proprio una bella partita.

Il tuo ragionamento è semplicemente assurdo, fa acqua da tutte le parti, non puoi fare ne processi all intenzione ne parlare di "se" e di "ma". Bisogna commentare e valutare la partita, e mi spiace dirlo, ma tra le due, chi ha pareggiato fortunosamente è stato il Milan, non certo l udinese, altro che cagate di bonera. E fino a prova contraria bonera è un vostro giocatore.
    L'udinese ha fatto 4 tiri 4 gol, amelia manco una parata ha fatto. OGNI gol è venuto da uno svarione immenso della difesa o di un centrocampista (morisse pd), o non è stato così?

Il milan ha avuto culo sul tiro di thiago (ma anche un tap-in in semirovesciata volante dopo una palla sul palo è un gol fortunoso eh), e poi?

Probabilmente non leggi: l'udinese ha giocato bene, soprattutto il primo tempo. Il secondo è stata messa sotto ed ha fatto solo 3 tiri, che hanno portato a 3 gol, tutti in contropiede e tutti scatenati da errori marchiani della difesa rossonera. Non c'è molto da girarci intorno eh.
    O pensi forse che bonera in ritardo di 6 mesi su sanchez che si lascia aggirare come un beone non abbia fatto una porcata?
    Che la palla persa da seedorf come fosse un giocatore di terza categoria e che ha di fatto lanciato in porta l'udinese non è stato un errore gravissimo?
    E bonera nuovamente in ritardo, stavolta su denis, ancora più che in occasione della rete di sanchez, abbia fatto quel che doveva fare?

Per questo mi rode, perchè se ci fosse stato sandrone quei due gol non si pigliavano. Ah ma spiegami poi perchè sarebbe stato un pareggio fortunoso per il milan, son curioso. Se magari argomentassi potrebbe nascere una discussione, se invece dici "no perchè mi spiace dirlo ma non è così" la frase assume ben poco valore

p.s.:
    quanta pena mi fa incoma, uno a cui non piace sentire la verità (no non c'erano i rigori per il chesssiiiii ç___ç** ) e a 40 anni si comporta come un bimbetto. Tristess.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

tutti a vedere desantis-toni ma la maglia di chiellini che se ne va... e poi il fallo su toni -.-

Spoiler

madonna già coi frame e le lenti d'ingrandimento..... state popo co le pezze

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

THE MOVE

Entra Grosso

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    O riguardatelo, Toni è saltato a braccio molto largo e l'ha preso in pieno, poi può essere dubbio o no, ma gli ha impedito di intervenire sul pallone e il contatto c'è stato, non mi sembra assolutamente uno scandalo che l'abbia fischiato anzi.

Vi stanno a prende a pallate e te stai a soffermà sugli episodi sfavorevoli, so proprio cambiati sti gobbi
    Ma che ironizzi scusa? siamo una squadra ancora tutta da costruire, con l'unico attaccante in forma che ha finito la stagione, l'ala sinistra titolare fuori, centrocampista titolare fuori, terzino sinistro titolare fuori, giochiamo a napoli contro una squadra in forma in un periodo di scarsa forma, certo che ci attacchiamo agli episodi. Se gli "episodi" poi sono un ipotetico gol del pareggio, se permetti, sono anche poco "episodici". Episodi sono i 3 o 4 falli su krasic che non vengono fischiati evidentemente per istruzioni anti-simulazione, o l'abbraccino veniale di cannavaro ad amauri in area. Ma se io salto a braccia aperte e tu portiere esci male e fuori tempo e mi vieni a dare una nasata nel braccio, non e' un episodio dubbio, e' una cantonata.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    L'udinese ha fatto 4 tiri 4 gol, amelia manco una parata ha fatto. OGNI gol è venuto da uno svarione immenso della difesa o di un centrocampista (morisse pd), o non è stato così?

Il milan ha avuto culo sul tiro di thiago (ma anche un tap-in in semirovesciata volante dopo una palla sul palo è un gol fortunoso eh), e poi?

Probabilmente non leggi: l'udinese ha giocato bene, soprattutto il primo tempo. Il secondo è stata messa sotto ed ha fatto solo 3 tiri, che hanno portato a 3 gol, tutti in contropiede e tutti scatenati da errori marchiani della difesa rossonera. Non c'è molto da girarci intorno eh.
    O pensi forse che bonera in ritardo di 6 mesi su sanchez che si lascia aggirare come un beone non abbia fatto una porcata?
    Che la palla persa da seedorf come fosse un giocatore di terza categoria e che ha di fatto lanciato in porta l'udinese non è stato un errore gravissimo?
    E bonera nuovamente in ritardo, stavolta su denis, ancora più che in occasione della rete di sanchez, abbia fatto quel che doveva fare?

Per questo mi rode, perchè se ci fosse stato sandrone quei due gol non si pigliavano. Ah ma spiegami poi perchè sarebbe stato un pareggio fortunoso per il milan, son curioso. Se magari argomentassi potrebbe nascere una discussione, se invece dici "no perchè mi spiace dirlo ma non è così" la frase assume ben poco valore

p.s.:
    quanta pena mi fa incoma, uno a cui non piace sentire la verità (no non c'erano i rigori per il chesssiiiii ç___ç** ) e a 40 anni si comporta come un bimbetto. Tristess.
    Il mio reply era per dire che io sono d accordo cocnettualmente col fatto che il Milan e i giocatori che hai elogiato han fatto una gran partita, mentre quelli che hai insultato han fatto schifo. Non ho mai detto il contrario.

Ma Bonera fa parte della tua squadra, Sanchez di quella avversaria, Bonera è più scarso di sanchez, sanchez è più veloce, amen.
    Non è che si possono dire tanti se e tanti ma, altrimenti potrei dire che il lecce non vince il campionato perchè ha piatti come trequartista e non maradona, ma non avrebbe senso.

Per me il milan ha pareggiato fortunosamente ma meritatamente(il pareggio ci stava per carità), fortunosamente perchè la "fortuna" l avete avuta voi su 2 goal, non sanchez perchè bonera è scarso(li sanchez non è stato fortunato, semplicemente avete un difensore centrale del cazzo, che ci vuoi fa :P )

Continuamo dopo cmq casomai, ora c è la partita ! :O

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Il Milan il secondo tempo ha dominato la partita, i 3 () gol sono arrivati tutti da contropiedi dovuti, oltre a clamorosi errori individuali, al fatto che il Milan era tutto nella metà campo dell'Udinese per recuperare il risultato. Si poteva anche perdere, ma sono soddisfatto di questo secondo tempo, sopratutto in ottica del fatto che mancavano giocatori fondamentali come Nesta, Pirlo,Ambrosini,Abbiati, Flamini e Boateng. C'è da sperare inoltre che Pato non si infortuni più perché, nonostante i suoi sostituti siano di livello quest'anno, la sua incisività sul risultato è spaventosa: solo questa stagione, senza la possibilità di allenarsi e giocare con continuità, 8 gol in 10 presenze (senza contare i due buoni annullati a Cesena).
    /agree.
    Nonostante i troppi errori nel secondo tempo la squadra ha dimostrato di avere i coglioni quadrati, non ha mai mollato.

Per altro ho passato 40 stati emotivi differenti durante il match, lol.

Contrariato dall'inizio pessimo della squadra sul piano del gioco e dell'atteggiamento
    Scoramento + rabbia verso antonini dopo il gol di di natale
    Goduria al gol del 1-1 firmato pato
    Felice per l'atteggiamento con cui la squadra è entrata in campo nel secondo tempo
    Odio per bonera e sconforto dopo il gol di sanchez
    Depressione assoluta e voglia di uccidere seedorf dopo il 3-1
    Flebile speranza dopo l'autogol
    Gioia scomposta + forte speranza di vittoria dopo il 3-3
    Depressione estrema dopo il 4-3, rassegnamento e lacrime per il risultato negativo ormai scontato, assoldato killer per eliminare bonera
    Sborrata estrema per il gol di ibra

Fosse entrato il tiro di abate avrei raggiunto l'orgasmo multiplo, purtroppo non è successo QQ

Cmq è vero che partite come questa fanno bene al calcio. Peccato non facciano bene alla nostra classifica t_t

Il problema sarà, se non ora quantomento a giugno, trovare un sostituto di Nesta che si infortuna troppo spesso a causa, probabilmente, dei suoi 34 anni che iniziano a pesare sulla sua struttura fisica: è inutile puntare su di lui come titolare per poi ritrovarsi sempre senza nel momento importante della stagione (l'anno scorso con il Manchester per esempio). Io lo terrei l'anno prossimo come riserva di lusso da far giocare titolare, al limite, nelle partite fondamentali.
    Beh nesta è SEMPRE, purtroppo, stato soggetto a infortuni.. con l'età è peggiorato QQ
    Trovare un sostituto degno di nesta è la priorità numero 1 di questo milan insieme ad almeno un terzino di livello.
    Ma credo che entrambe le cose, se si faranno, si faranno per giugno.

-----

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Ma che ironizzi scusa? siamo una squadra ancora tutta da costruire, con l'unico attaccante in forma che ha finito la stagione, l'ala sinistra titolare fuori, centrocampista titolare fuori, terzino sinistro titolare fuori, giochiamo a napoli contro una squadra in forma in un periodo di scarsa forma, certo che ci attacchiamo agli episodi. Se gli "episodi" poi sono un ipotetico gol del pareggio, se permetti, sono anche poco "episodici". Episodi sono i 3 o 4 falli su krasic che non vengono fischiati evidentemente per istruzioni anti-simulazione, o l'abbraccino veniale di cannavaro ad amauri in area. Ma se io salto a braccia aperte e tu portiere esci male e fuori tempo e mi vieni a dare una nasata nel braccio, non e' un episodio dubbio, e' una cantonata.
    mah il napoli in forma? un consiglio,vatti a vedere le ultime 2-3 stagioni. il napoli è sempre arrivato a natale in buone posizioni per poi rovinare fino a metà classifica al termine della stagione. che sia fisicamente in forma non è vero, lo dimostra il secondo tempo di s.siro.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    E' inutile che continuate a volerla far passare per certezza, è un episodio dubbio, per voi juventini non era da annullare, per l'arbitro (purtroppo per voi) e molti altri si.

Prendeteve sto terzo gol di Cavani e bona lì dai
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Il mio reply era per dire che io sono d accordo cocnettualmente col fatto che il Milan e i giocatori che hai elogiato han fatto una gran partita, mentre quelli che hai insultato han fatto schifo. Non ho mai detto il contrario.

Ma Bonera fa parte della tua squadra, Sanchez di quella avversaria, Bonera è più scarso di sanchez, sanchez è più veloce, amen.
    Non è che si possono dire tanti se e tanti ma, altrimenti potrei dire che il lecce non vince il campionato perchè ha piatti come trequartista e non maradona, ma non avrebbe senso.

Per me il milan ha pareggiato fortunosamente ma meritatamente(il pareggio ci stava per carità), fortunosamente perchè la "fortuna" l avete avuta voi su 2 goal, non sanchez perchè bonera è scarso(li sanchez non è stato fortunato, semplicemente avete un difensore centrale del cazzo, che ci vuoi fa :P )

Continuamo dopo cmq casomai, ora c è la partita ! :O
    Ma hai ragione eh, difatti io non ho mai detto che l'udinese ha avuto culo. Ho detto che han fatto gol ridicoli perchè derivanti da errori troppo grandi per esser veri. Sanchez è più veloce di bonera (oddio è più veloce di tutti quelli che han giocato oggi a san siro tranne forse pato, lol). Ma non è stato un problema di velocità, è mancata intelligenza tattica perchè bonera è stato fermo come una bella statuina ed è partito solo dopo che sanchez l'aveva già sorpassato. Senza contare sul gol di denis dove era completamente fuori posizione.

Non è che gli altri han culo perchè i nostri giocatori fan le troiate, è che i nostri giocatori fan le troiate e basta e gli regalano i gol, non so se ho chiarito quel che intendo

Cmq di gol di culo ne abbiam fatto uno, l'autogol, l'altro qual'è stato?

Tornando alla partita di stasera, mazza se gioca il napoli. Tutta un'altra squadra rispetto a quella vista solo 3 giorni fa. /chapeau a cavani, forterrimo. E meno male che l'inter non l'ha preso perchè è uno che segna poco ().
    Ma se perde stasera quanti punti ha sta juve rispetto a quella di ferrara?

-----

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ancora che fate confronti con la Juve di Ferrara?
    Cazzo di confronto da idioti

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ancora che fate confronti con la Juve di Ferrara?
    Cazzo di confronto da idioti
    Curiosità, tanto schifato ferrara lo scorso anno e tanto osannato del neri questo.. sai com'è

Cmq il napulè s'è appena mangiato il gol del poker, balla poco la difesa m'han detto

-----

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

lavezzi doveva segnare quel gol, non passarla, cosi veniva giu lo stadio e sparivano in un sol colpo due squadre di merda...

a part tutto, il napoli quest'anno è proprio bello da vedere...
    Spoiler

Spoiler

Page 14 of 25 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast