Chiaramente Kinson adesso che vorrai ripostare nel forum, potrai farlo solo alla seguente condizione :
new avatar :![]()
Chiaramente Kinson adesso che vorrai ripostare nel forum, potrai farlo solo alla seguente condizione :
new avatar :![]()
Imo ti prendono Kinson come sostituto di Leone quando schiatta, mai sentito una blastata più brutale di oggi.
Free from Signature
Secondo me comunque ha buone possibilità, uno alla fine ha detto "tanto ci rivediamo, un posto per te lo troviamo" per poi aggiungere però "sicuramente non in studio qui con noi" ahaha
ps: prima volta in vita mia che sento lo Zoo di 105 e devo dire che non mi sono perso proprio un bel cavolo in tutti questi anni
ps2: dovevi salutare w2k1 è__é
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Non hai salutato Wayne Merdaaaaaaaaa =====_____=====
Ma come ...Almeno Leone dovevi shottarlo.....
ma io l'ho sempre seguito in modo altalentante, e comuqnue solo le scenette piu belle risentite sul tubo..
ma alla fine i 4 hanno fatto i mercenari preferendo radio deejay?
Spoiler
Spoiler
Kins guarda il lato buono, comincio a pensare che è meglio essere preso tanto di mira che passare nell'anonimato![]()
la camicetta di seta cotta e la canzoncina della puzza
deadly killer brutal wtfpwnzorz fatality
sta di là e ride, ma che cazzo si ride???
madonna che steamrollata, pure leone ti sta usando da pezza da piedi
Spoiler
essere blastato da leone di lernia
achievement unlocked
Non è questione di mercenari , hanno voluto crescere un po' a livello lavorativo e staccarsi dal marchio dello Zoo , a 105 in pratica non gliel'hanno permesso di fare un'altro programma (anche giustamente visto che lo Zoo porta una fraccata di ascolti ) quindi hanno deciso di cambiare aria![]()
leone era tutto eccitato, per la prima volta non era lui il centro degli insulti
Spoiler
Spoiler