Bon con la MasterCard ho provato almeno 10 volte, ho anche generato 3 carte virtuali diverse e mi dava sempre errore.
Nell'estratto conto ho notato che prima i pagamenti MC avevano come identificativo "Steampowered" ma dall'ultimo pagamento (26 dic) l'id è "Paris qualcosa", come se avessero modificato circuito.
Può darsi che ci sia qualche problema per quel motivo; cmq con Moneybookers son riuscito a pagare, in GBP, ma ci son riuscito![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
è un po' in palla, io ho fatto un regalo, mi han mandato la mail di conferma, mi è arrivato l'sms della carta e la persona a cui l'ho mandato non riesce ad aprirlo ed io non ce l'ho tra i regali per rimandarlo -.-
Fate appeal, mi hanno ridato i soldi quando sballò la mia carta di credito
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Ho appena vinto Far Cry 2
(e finalmente abbiamo fatto l'achievement difficilerrimo di DD)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
LA Noire a 12,50 €, mi sa che lo prendo domani!
Segnalo anche Grid a 3,50 euri che è un buon giochino di corse, Magicka a 2,50 e Bioshock 1 e 2 a non ricordo quanto :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Eh anche io mille mila arretrati, però cazzo... CAZZO, è LA Noire ed è a 12 euro ed io non mi sono regalato ancora nulla di serio in queste offerte :P senza contare che probabilmente (almeno da quelle che ho visto io) questa è l'offerta "migliore" tra tutte
L'ho messo nel carrello intanto, ho tempo fino alle 23 :P (tanto mi sveglierò come minimo alle 14)
ps/edit: prezzi del genere non si trovano da nessuna parte, ho fatto un rapido check e sta ovunque sopra le 20/30 sterline ancora (anche perchè è uscito da poco per pc), ho nel carrello questo, grid e NFS hot pursuit (che è al 50% ma domani finiscono le offerte e quindi non ci sarà più visto che oggi è l'ultimo giorno, no?)
Last edited by Tanek; 1st January 2012 at 07:02.
Info importante sulla great gift pile: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2428973
Hanno finito i buoni e i premi (cioè i giochi completi) dei giochi dei 3rd party publisher, useranno solo quelli Valve per oggi (io sinceramente ho solo 1 achievement fattibile rimasto su magicka che non credo di riuscire a fare :P ).
ps: valuto eventualmente scambi per i due giochi che ho vinto e cioè Toki Tori e Far Cry 2 Fortune's Edition![]()
Ecco perche mi e' uscito n altro Valve 50% quando avevo gia il 33%....
Vabbe fra quelli, il 50% di Bioshock 2 che ho gia e il fantastico 50% di World of Goo il tutto per me e' stato completamente inutile.
In compenso ho comprato un sacco di roba![]()