Page 14 of 42 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 627

Thread: D3: Reaper Of Souls

Hador's Avatar

quel che dici non ha minimamente senso.
    I pezzi 2.0 sono meglio di praticamente qualsiasi cosa io avessi addosso, metà equip che ho addosso è 2.0. Ma solo perchè rispetto al pre patch mo qualsiasi cosa droppo è meglio, sostituire un pezzo 2.0 invece mi è molto più difficile, in quanto su 10 leg che droppo 6 è roba assolutamente di merda, 2 roba per altre classi e 2 pezzi ridondanti.
    Le probabilità di finire un set ora sono ridicole, e la cosa non ha molto senso...

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    I pezzi 2.0 sono meglio di praticamente qualsiasi cosa io avessi addosso, metà equip che ho addosso è 2.0. Ma solo perchè rispetto al pre patch mo qualsiasi cosa droppo è meglio, sostituire un pezzo 2.0 invece mi è molto più difficile, in quanto su 10 leg che droppo 6 è roba assolutamente di merda, 2 roba per altre classi e 2 pezzi ridondanti.
    Le probabilità di finire un set ora sono ridicole, e la cosa non ha molto senso...
    io non ho mai droppato un pezzo di un set2.0

ma da quel che ho visto non c'è confronto con quelli vecchi
    gratz.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ma veramente con il loot 2,0 ora e' molto piu' semplice finire i set che non prima . Togliendo l'ah da questo conto , pre 2.0 tutte le classi potevano droppare tutti i set , adesso quando cade un verde al 50% e' per la vostra classe in quanto sara quello oppure il blackthorne , eccezione fatta per anelli e amuleti dove ci sono altri 2/3 set neutrali .

Comunque e' vero alcuni item pre 2,0 sono al momento insostituibili sopratutto per il fatto che prima rollavano ilvl63 , e ora anche rirollati con i nuovi affissi sono al massimo ilvl60 , chiunque avesse un pg discretamente vestito ha cambiato poco o nulla anche con il nuovo loot , ma sono tutti conti che valgono poco al momento visto che con ros , i rari di lvl 63/64+ con i nuovi affissi saranno meglio di qualsiasi cosa pre 2.0 , li davvero chiunque cambiera' tutto l'equip .

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Su d2 ricordo alcuni drop con cifre "dopo la virgola" a 12 zeri come % di drop rate..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Perche ho come l'impressione che tra 8 giorni tutte queste madonne per non droppare una minchia di utile svaniranno come neve al sole della nuova espansione? ieri sono riuscito a prendere un solo item utile a un upgrade, una spada 1h legendary, e ho un pg che dire giovane è dire poco visto che ho fatto il 60 da 4 gg e ho 80 ore di gioco.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Razj's Avatar

bè la mia era una presunzione data da quello che hai scritto, evidentemente hai usato meno di altri l'AH/RMAH ma se vai a vedere i rankings dps vedrai che tutti quelli messi "decentemente", sui 200k dps, (ma c'è gente al top con 500k+) hanno più o meno tutti la stessa roba by AH come ad esempio gli Inna's temperance che sono usati da un sacco di gente su DH e Wiz oltre che monk.. un pezzo che ad esempio col 2.0 sarà droppabile invece solo giocando il monk.

comunque come riferimento personale: se stessi giocando il mio vecchio DH sono sicuro che finora, dato il tenore dei drops che trovo, non avrei droppato nessun upgrade, proprio perché era tutto made by AH (e 400h di botting ): anche se la forbice dei roll 2.0 ha un cap massimo migliore non è assolutamente detto che qualsiasi cosa sia meglio dei vecchi drop, proprio perché i vecchi - quelli buoni comprati in AH/RMAH - molto spesso erano già al top o quasi dei loro roll, che sicuramente sono più alti come valore dell'average roll di un item 2.0.
    E' vero che di media i drop sono migliori dei DROP 1.0, perché ad esempio rollano sempre una main stat ed hanno un'ottima chance di rollare +vit, ma ripeto che prima il gear non si acquisiva droppando ma giocando in AH, e lì ogni drop decente aveva main stat alta +vit. Non era raro poter comprare dei trifecta perfetti o quasi, io stesso avevo un paio di guanti 1.0 sul DH che se li droppassi adesso penso che mi alzerebbero il dps del 100%, alla faccia del loot 2.0
    Last edited by Razj; 17th March 2014 at 11:55.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    io non ho mai droppato un pezzo di un set2.0

ma da quel che ho visto non c'è confronto con quelli vecchi
    io ho gli zuni boots nuovi addosso.
    Ma facciamo che uno ha 100 leggendari per classe e che droppi 1 leg all'ora, la probabilità di avere quello che ti serve è comunque bassa, tipo 10% giocando 100 ore. Completare un set a queste condizioni, a meno che non cambi qualcosa con la nuova patch, richiederà tipo 1000 ore di play.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

1000 ore sono poche se consideri che dopo n-tempo si popola di bot h24
    Essendo un gioco free se droppassi tutto subito poi smetteresti di giocare
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ho fatto il 60 da 4 gg e ho 80 ore di gioco.
    WTF!
    Che hai mandato la famiglia dai suoceri e ti sei messo a nerdare duro?

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    1000 ore sono poche se consideri che dopo n-tempo si popola di bot h24
    Essendo un gioco free se droppassi tutto subito poi smetteresti di giocare
    Se non puoi scambiare nulla ne soldi ne item usare il BOT é inutile
    Last edited by Mosaik; 17th March 2014 at 12:50.

Hador's Avatar

si ma secondo me servirebbe un sistema di bid per direzionare le probabilità di drop verso alcuni item invece che altri. Ma ripeto, ci sono ancora un sacco di "bho" rispetto all'espansione

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    WTF!
    Che hai mandato la famiglia dai suoceri e ti sei messo a nerdare duro?
    ahahahhaha nono, ho ripreso che ero al 51 la sett scorsa, mi sono fatto 3/4 liv da solo e poi mi ha powwato Erfi in Cota t5, in 3 ore ho fatto paragon 20
    sono ancora vestito decisamente di carta , però adesso riesco a farmi in scioltezza t1.
    Gioco un po' la sera, Fede ancora non mi ha cacciato di casa e NON SA che ho già preso ROS

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Razj's Avatar

c'è da dire che se il gioco rimane divertente 1000 ore di gioco, per questa tipologia di gioco, non sono manco tantissime.

io su marvel heroes, in 10 mesi, ho totalizzato un 800h che saranno tipo 2 ore al giorno alla fine.

Hador's Avatar

oddio sono 3 ore al giorno per 10 mesi a fare esattamente la stessa cosa. Io ho quit a 200 ore prima e mi ero ampiamente rotto il cazzo di farmare lo stesso pezzo di atto 3 ogni sera.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Infatti ros portera' novita' anche sul quel fronte..

Cmq non mi sbatterei piu' di tanto ora sugli upgrade leg o set dato che tra meno di 10 gg cambiera' tutto... Unicameral cosa che ha senso per me ora sono il leoric ring (ne ho 2), l'hellfire, il puzzle ring e il leg che ti fa' poppare 1 pack elite ogni shrine...

Per il resto meglio aspettare...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Razj's Avatar

La storia delle bounties e dei nephalem rift porterà sicuramente molta longevità al gioco ed è una novità assolutamente dovuta visto che D3 era attualmente l'unico arpg 'next gen' assente di questa modalità.

Una cosa però non so se mi piace: avete dato un occhio ai set lvl 70 sul sito? Sembrano i set "endgame" di un mmorpg classico: gear endgame a cui si deve puntare necessariamente perché non c'è di meglio. Tra l'altro hanno anche tutti lo stesso tipo di bonus (ad es +500 main stat equippando 2 pezzi).

Page 14 of 42 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast