che figo pdOriginally Posted by Hador
ghghgh pija il tuo palapacco, maledettoOriginally Posted by Garyon Z
andiamo a sdrumare cryall !!
aspe un attimo, ma nessuno (o almeno io) sta dicendo che i player yankee siano meglio di quelli italiani, personalmente dico che la maggior parte di player italiani migliori giochino ora in usa rendendone i server qualitativamente molto superiori a quanto abbia mai visto su vort (e sai che gioco da inizio anche io), anche perchè la media americana è meno nociva per l'rvr di quanto sia quella italiana (anche con toa e nf, le gilde "dubbie" che si sono trasferite su lance hanno anche in equip scarso e con party ridicoli iniziato a girare da ubito in 12-14 o direttamente in 2p, cosa che un americano medio nn fa).Originally Posted by krieg
c'è chi è coerente e chi no, io lo sono e posso parlareOriginally Posted by Xenoz
![]()
hdr.
bnet profile
No le relic eran giuste, 4 noi, 2 hib, 0 albOriginally Posted by Estrema
Oggi ho logg giusto un 30 min prima per fare 1 duel, nn so chi abbia fatto relic, sta di fatto ke le 2 relic che erano di hib erano neutrali.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Hador io parlo per quello che vedo e che ho visto: su vorti la mentalità dell'8vs8 non è vangelo per tutti ma molti ci han provato e ci stan provando tuttora, gli add succedono ma sono causa ANCHE (ma non solo ovviamente) della tanta gente che sta in front, molti (di tutti i reami) si fermano e si allontanano pur di non multiincare, così come diverse gilde con 2p in passato han provato a girare coi party divisi per frontiera (l'ho visto fare anche dai sempre criticati - da me in prima persona -Realm Hunters e ben prima che andassero in usa).Originally Posted by Hador
In usa non ho mai visto 1 party che non abbia multincato qualora se ne fosse presentata l'occasione.
E parlo anche di gilde 11L, non di 4 pippette che han appena 50ato.
Con questo non dico che mo in italia so diventati tutti corretti e che per loro è 8vs8 o niente... ma forse non è nemmeno quel cesso di posto che molti credono che sia.
Inoltre mi par anche ovvio che più gente ci sta loggata (e che non può far altro che rvr) e considerando che le of sono degli "imbuti" naturali, i multiinc e gli add "potrebbero" accadere con frequenza maggiore.
Piuttosto, son le gilde che partono con 2-3-4p che non riesco a comprendere... soprattutto quando fra loro ci sta gente abbastanza esperta che si accontenta di un gioco mediocre pur di vincere... ma anche questa gente esiste un pò ovunque eh ^^
appunto, l'assjam è fastidioso (anche se bene o male qua va meglio), ma nn ti impedisce il gioco, al contrario le gilde da 2-3p e la mentalità tipicamente vortiana del "mo torno anche io in 2p e li faccio sukare" ti smerda l'rvr...
Poi sinceramente dopo quello che ho saputo da amici alb e mid su radar cheat giri account eccetera la voglia proprio mi manca
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
la differenza rispetto a prima non è che ora non ci siano lamer , ma che ora questi saranno posti sotto controllo come vorty non ha mai visto ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ah sarà da ridere quando partono ufficialmente, secondo me buona parte degli attuali "fenomeni" di vortigern si ritroveranno con l'account bannato![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
MM chissa io so uno di quelli probabilmente![]()
La differenza e' solo che il niubbino con 1,60 se la gioka anke contro 8l0... con toa e nf un 5l0 spellato con arts e qualche ml se lo magna.
Diciamo che su vorti-goa il niubbino (detto casual player) ancora gioka, in usa il casual non e' null'altro che lo spammone delle VN, e quello ke sta emigrando su wow eq2 ecc.
Il discorso dello zerg e' piu o meno come quello del niubbino. La gilda grande non ha motivi per NON girare di gilda, mentre il casual che gioka con gli amici preferisce girare in 8.. io la vedo cosi.
Se c'e' un momento per tornare su vorti per me e' dopo 3 mesi dall'uscita di toa, davvero non oso immaginare 2000 persone a camperare arts-scroll e a mandarsi reciprocamente a quel paese![]()
secondo me tocca ritornare il prima possibile ,preferisco fare a botte con uno o 2 lamer che fare a botte con tutto il server, dato che in 3 mesi di toa tutti si saranno imparati a lamerare artefatti.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
seee buona notte... sui server usa ci sono ancora radaristi, se pensi che su vortigoa saranno tutti rintracciati e puniti ti sbagli di grossoOriginally Posted by Kinson
![]()
magariOriginally Posted by Jarsil
Originally Posted by Wayne
Originally Posted by ahzael
... tu sei uno di quelli di "io, speriamo che me la cavo?" ...![]()
... tutti magari no, ma sperare in un controllo + "attento" nn credo sia così sbagliato...Originally Posted by delo
Kiss
Ice