Page 14 of 24 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 357

Thread: [home page up]Deira, nuova incarnazione di vortigern

Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    TU eri la a zergare IO ero la a cercare di girare in 8.
    cmq il discorso è un altro, ironia a parte, molte cose di vort e della sua mentalità non mi piacciono e quindi sto in usa, i player buoni ci sono e li conosco, ma sono gocce in un mare...
    basti solo vedere che il secondo giorno di up del server con lag mostruosa e keep nn claim fanno relic
    che figo pd

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Tutti una massa di bla bli blu che poi torneranno in patria ecco cosa siete
    ghghgh pija il tuo palapacco, maledetto andiamo a sdrumare cryall !!

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by krieg
    Anche in usa, il giorno stesso che hanno uppato NF, qualcuno ha fatto un relic raid portato anche a buon fine.

aspe un attimo, ma nessuno (o almeno io) sta dicendo che i player yankee siano meglio di quelli italiani, personalmente dico che la maggior parte di player italiani migliori giochino ora in usa rendendone i server qualitativamente molto superiori a quanto abbia mai visto su vort (e sai che gioco da inizio anche io), anche perchè la media americana è meno nociva per l'rvr di quanto sia quella italiana (anche con toa e nf, le gilde "dubbie" che si sono trasferite su lance hanno anche in equip scarso e con party ridicoli iniziato a girare da ubito in 12-14 o direttamente in 2p, cosa che un americano medio nn fa).

Quote Originally Posted by Xenoz
    che figo pd
    c'è chi è coerente e chi no, io lo sono e posso parlare

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Domanda per deira ma la relic della forza alb l'avevano gli hibby?

No perche dato che i keep erano resetatti penso lo siano state anche le relic
    No le relic eran giuste, 4 noi, 2 hib, 0 alb
    Oggi ho logg giusto un 30 min prima per fare 1 duel, nn so chi abbia fatto relic, sta di fatto ke le 2 relic che erano di hib erano neutrali.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

uau rispolvero gli acc
    in attesa di wow

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

aspe un attimo, ma nessuno (o almeno io) sta dicendo che i player yankee siano meglio di quelli italiani, personalmente dico che la maggior parte di player italiani migliori giochino ora in usa rendendone i server qualitativamente molto superiori a quanto abbia mai visto su vort (e sai che gioco da inizio anche io), anche perchè la media americana è meno nociva per l'rvr di quanto sia quella italiana (anche con toa e nf, le gilde "dubbie" che si sono trasferite su lance hanno anche in equip scarso e con party ridicoli iniziato a girare da ubito in 12-14 o direttamente in 2p, cosa che un americano medio nn fa).
    Hador io parlo per quello che vedo e che ho visto: su vorti la mentalità dell'8vs8 non è vangelo per tutti ma molti ci han provato e ci stan provando tuttora, gli add succedono ma sono causa ANCHE (ma non solo ovviamente) della tanta gente che sta in front, molti (di tutti i reami) si fermano e si allontanano pur di non multiincare, così come diverse gilde con 2p in passato han provato a girare coi party divisi per frontiera (l'ho visto fare anche dai sempre criticati - da me in prima persona -Realm Hunters e ben prima che andassero in usa).
    In usa non ho mai visto 1 party che non abbia multincato qualora se ne fosse presentata l'occasione.
    E parlo anche di gilde 11L, non di 4 pippette che han appena 50ato.
    Con questo non dico che mo in italia so diventati tutti corretti e che per loro è 8vs8 o niente... ma forse non è nemmeno quel cesso di posto che molti credono che sia.
    Inoltre mi par anche ovvio che più gente ci sta loggata (e che non può far altro che rvr) e considerando che le of sono degli "imbuti" naturali, i multiinc e gli add "potrebbero" accadere con frequenza maggiore.
    Piuttosto, son le gilde che partono con 2-3-4p che non riesco a comprendere... soprattutto quando fra loro ci sta gente abbastanza esperta che si accontenta di un gioco mediocre pur di vincere... ma anche questa gente esiste un pò ovunque eh ^^

Hador's Avatar

appunto, l'assjam è fastidioso (anche se bene o male qua va meglio), ma nn ti impedisce il gioco, al contrario le gilde da 2-3p e la mentalità tipicamente vortiana del "mo torno anche io in 2p e li faccio sukare" ti smerda l'rvr...
    Poi sinceramente dopo quello che ho saputo da amici alb e mid su radar cheat giri account eccetera la voglia proprio mi manca

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

appunto, l'assjam è fastidioso (anche se bene o male qua va meglio), ma nn ti impedisce il gioco, al contrario le gilde da 2-3p e la mentalità tipicamente vortiana del "mo torno anche io in 2p e li faccio sukare" ti smerda l'rvr...
    Poi sinceramente dopo quello che ho saputo da amici alb e mid su radar cheat giri account eccetera la voglia proprio mi manca

la differenza rispetto a prima non è che ora non ci siano lamer , ma che ora questi saranno posti sotto controllo come vorty non ha mai visto ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

ah sarà da ridere quando partono ufficialmente, secondo me buona parte degli attuali "fenomeni" di vortigern si ritroveranno con l'account bannato
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tuttologo Estrema's Avatar

MM chissa io so uno di quelli probabilmente

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

La differenza e' solo che il niubbino con 1,60 se la gioka anke contro 8l0... con toa e nf un 5l0 spellato con arts e qualche ml se lo magna.

Diciamo che su vorti-goa il niubbino (detto casual player) ancora gioka, in usa il casual non e' null'altro che lo spammone delle VN, e quello ke sta emigrando su wow eq2 ecc.

Il discorso dello zerg e' piu o meno come quello del niubbino. La gilda grande non ha motivi per NON girare di gilda, mentre il casual che gioka con gli amici preferisce girare in 8.. io la vedo cosi.

Se c'e' un momento per tornare su vorti per me e' dopo 3 mesi dall'uscita di toa, davvero non oso immaginare 2000 persone a camperare arts-scroll e a mandarsi reciprocamente a quel paese

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

secondo me tocca ritornare il prima possibile ,preferisco fare a botte con uno o 2 lamer che fare a botte con tutto il server, dato che in 3 mesi di toa tutti si saranno imparati a lamerare artefatti.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    la differenza rispetto a prima non è che ora non ci siano lamer , ma che ora questi saranno posti sotto controllo come vorty non ha mai visto ...
    seee buona notte... sui server usa ci sono ancora radaristi, se pensi che su vortigoa saranno tutti rintracciati e puniti ti sbagli di grosso

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    ah sarà da ridere quando partono ufficialmente, secondo me buona parte degli attuali "fenomeni" di vortigern si ritroveranno con l'account bannato
    magari
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Crewman Icestar's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    secondo me tocca ritornare il prima possibile ,preferisco fare a botte con uno o 2 lamer che fare a botte con tutto il server, dato che in 3 mesi di toa tutti si saranno imparati a lamerare artefatti.

... tu sei uno di quelli di "io, speriamo che me la cavo?" ...

Quote Originally Posted by delo
    seee buona notte... sui server usa ci sono ancora radaristi, se pensi che su vortigoa saranno tutti rintracciati e puniti ti sbagli di grosso
    ... tutti magari no, ma sperare in un controllo + "attento" nn credo sia così sbagliato...

Kiss
    Ice

Page 14 of 24 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast