Page 14 of 24 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 356

Thread: 3 Druidi sono meglio di 2?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    hador ha avuto la maturita' poraccio, per quello nn si e' visto, e ti posso assicurare che prima col bardo su merlin e poi in questi due gg che faccio lo shaman ai noobs pie si e' comportato in modo egreggio sia come persona che come "skill".....ergo evita di toccare a parole certa gente "di cui nn sai un cazzo" perke' altrimenti mi costringi a flammare descrivendo quanto sono skillati i tuoi in due giorni che li ho visti uscire in pug (e nn perke' han rellato ma perke' di stronzate nell'inc si son divertiti a farne tante).....ergo prima di criticare gli altri guarda in casa tua, kkthxbye
    Da quando sei la sua mamma?
    Lui ha la bella mania di infilarsi in discorsi che non lo chiamano in causa quindi poi si prende le risposte e non servi certo tu per fermare le mie considerazione tanto per cominciare.
    Poi "i miei"(LOL) che hai visto sono si e no 2 pg visto che in ste sett giocano giusto Brendah e Bortek del mio gruppo...quindi ti invito a accendere il cervelletto prima di postare xche se ci fossero ancora "i miei" potresti vederli solo da Uppland contando le legne che hai preso sulla schiena.KKTHXBYEZERGMORE

Ps.
    Ma hador sul bardo e' riuscito a fare 1 rank ?...e' per una scommessa giuro plz ditemelo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare
    un vale?
    il baod bot
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    . Gli ZerO (che pur sono abb. spessi) han un modo di inc che si ripete quasi sempre, ci hanno fottuto qualche volta all'inizio, non ci hanno più fottuto in seguito. Con i Legio invece è una sfida continua.
    vedi kley, prima quando sentivo parlare thor di infarto, mi son detto tra me e me, se thor sapesse che infarto ho rischiato io SOPRATUTTO ieri e l'altro ieri sera, allora si sarebbe tranquillizzato sicuramente,,.
    vedi kley, te come la maggiorparte dei bt (quelli che conosco) mi stanno simpaticissimi, sul serio, ma interventi come questo dall'apparenza innocente, mi fa inkazzare. non sei solo te..ma in tutti i forum, ho splendidamente notato, che pure se mi invita uno stronzo random a dl, ci faccio rvr..e sono solo io di gilda, alla fine non sono morto io, ma gli ZerO.
    (basti guardare, io e bortek famo un pug, e ci fano un video chiamato zero pug)
    vi garantisco che gruppo full gilda da quando ho chiuso gli ycl (ero 9L7) ad ora che sono 10L6 lo abbiamo fatto 2 volte. (forse 3)
    e siccome da qc settimana, siamo in 2-3 a giocare, e nonostante ciò sono sempre gli zero a scendere in campo, [pensate che qc sera fa cyce fa un pug, e sulle vn erano cmq gli zero ad aver aj, erano gli zero ad aver perso ecc; nonostante io in quel gruppo non guidavo, ero uno degli 8, stop]

x questo che ho deciso che da stasera rimarrò sgildato, in modo tale da non coinvolgere i miei gildani, LA MIA GILDA, anche quando non sono presenti,
    se quelli che sono stati gildati ZerO hanno/avranno intenzione di loggare, bene ritornerò a riformare il gruppo con chi ci sarà..non tornano (o chi ci sarà se ne va in lidi migliori?) bene allora degli ZerO non rimarrà niente. garantisco, come fu con gli ycl.

se leggevi i nomi kley in questi mesi spesso vedevi che quello che tu chiami zero in realtà ero solo io e 1 altro o altri 2..

-decisione che avevo in testa da un bel po di tempo, e che stasera metto in pratica..-

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    il baod bot
    minchia
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Kali's Avatar

@Kley e Exxe
    A orari italiani o simili ci sono 4/5 player massimo che sono buoni il resto e' tutta marmaglia di pg magari di rr decente ma usati da terzi o comprati su ebay.
    Poi Exxe il tuo rune 4/5L non e' usato da uno psicopatico che in inc scambia i thane per healer (e succede fidati) o che corre dietro allo sciamano che kita all'inifinito per poi lamentarsi di gear o cagate varie come scusa alla sua scarsezza

Thor se vuoi sapere come funziona ATO leggeti l'araldo ,se tieni gildati 150 pg piccoli o di "amici della tundra" sono cazzi tuoi, i numeri parlavano non solo con gilde hibbe ma anche con gilde mid/alb con meno membri di noi che eravamo 10 attivi ,poi ricordati e infama quello che ti fa comodo tanto tu qua hai il potere di fare tutto senza essere toccato
    Last edited by Kali; 6th July 2005 at 16:43.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare
    minchia
    va che baod 3 rulla >_<
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kali
    corre dietro allo sciamano che kita all'inifinito per poi lamentarsi di gear o cagate varie
    quante volte ho sentito qualcuno dare del citter allo sciammy!
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

@Branda: te lo dissi già quando gli YCL si sciolsero: mettetevi a posto e ci vediamo in frontiera, molto meglio che sul forum (cmq credo a settembre ormai che tutti iniziano ad avere in mente gnocca e sole, altro che pr...)

@Kali: credo che tutti possano testimoniare di cose incrediBBBili successe con la gente puggata...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    vedi kley, prima quando sentivo parlare thor di infarto, mi son detto tra me e me, se thor sapesse che infarto ho rischiato io SOPRATUTTO ieri e l'altro ieri sera, allora si sarebbe tranquillizzato sicuramente,,.
    ho detto ictus non infarto... è peggio.

rischio di restarci rincoglionito... tipo kali
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

in effetti nel ns primetime di giocatori buoni di cui fidarsi se ne vedono pochi, fortuna vuole che noi abbiamo quei 4 5 pg stranieri che appena gli chiedi se vogliono gruppare mollano tutto e tutti e vengono.

Ieri notte, finito rvr di gilda, abbiamo gruppato 1 healer donna americana solo x sentirla in ts visto che tutti dicevano di quanto era sexy la sua voce in effetti x una chat line erotica andava bene, x daoc NO !
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

x4d00m's Avatar

Da quando sei la sua mamma?
    Lui ha la bella mania di infilarsi in discorsi che non lo chiamano in causa quindi poi si prende le risposte e non servi certo tu per fermare le mie considerazione tanto per cominciare.
    Poi "i miei"(LOL) che hai visto sono si e no 2 pg visto che in ste sett giocano giusto Brendah e Bortek del mio gruppo...quindi ti invito a accendere il cervelletto prima di postare xche se ci fossero ancora "i miei" potresti vederli solo da Uppland contando le legne che hai preso sulla schiena.KKTHXBYEZERGMORE

Ps.
    Ma hador sul bardo e' riuscito a fare 1 rank ?...e' per una scommessa giuro plz ditemelo
    nn sono sua mamma, sono suo amico e come tale mi sento in dovere di dire quello che penso di lui e di scrivere la verita' e nn le cazzate che vai dicendo....

cmq questo e' stato il suo intervento,
    Quote Originally Posted by Hador
    pappapararappappara pappapararappappara paraparaparapà!
    venghino sijori e sijore venghino!
    direi molto invasivo nei tuoi confronti, c'e' proprio scritto kali ti odio, devi esplodere ecc.....eh si......gg paranoie?

i tuoi che ho visto erano 3 o 4.....3 nel pug, brendah, bortek e suppongo cicul...nn ho visto il nome ma solo il mantello

il quarto giocava coi legio ed era lastdruid......

di certo nn sto qua a dirti hanno sbagliato questo quello su e giu' perke' me ne fraga 0 e perke' cmq sbagliare e' normale, pure io qualche cappella l'ho fatta ieri sera, ma nn venirmi a dire "blablabla calci in culo" perke' hai poco da vantarti, sto giocando in un party che nn e' mio, se fosse quello che dico io i calci in culo nn li vedo di certo io
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

diciamo che avete 1 support ottimo da parte dei bardi e di un druido lol(l'altro nn lo commento)...
    Come no? Commenta commenta

ma ricordo bene le sere quando di gilda venivate farmati dagli ad che poi crepavano vs di noi col party con i 2lx
    Ricordi male, non siamo mai stati farmati dagli AD, ogni tanto perdiamo qualche scontro ma complessivamente vinciamo noi. Perdiamo molti piu' scontri contro i BT, tanto per dire.

In definitiva mi piace come dai addosso alla nostra gilda, da bravo rosikone, un po' come quando mi chiamasti "scarso" senza alcun motivo qualche mese fa: continua cosi'!
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Io non dico che senza bg nn puo giocare un mago ma che e' limitato(in termini di cast e utility che puo dare al party...non limitato nei movimenti lol se mai il contrario) a discrezione del party che ha davanti,poi se mi dici che inchi i lupi di wotan e casti come un dannato posso dirti solo lol,ma nel video dei bt si e' visto bene cosa fate/fai durante l'inc ,e dagli spam che ho letto ultimamente girando con l'ombra mi pare che succede spesso che la tua "tattica" nn funzioni.

non so te, ma io vedevo molto più limitato bodino come un lampione in mezzo all'inc che poteva fare solo pbae di continuo e qualche sporadico dd, un eld in quel modo è sfruttato al 30% IMO.

e cmq lol @ bodo mejo caste5r del server, senza dire la mia opinione personale su di lui per carità, ma gente come maddelin bodo non la vede manco col binocolo

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    vedi kley, te come la maggiorparte dei bt (quelli che conosco) mi stanno simpaticissimi, sul serio, ma interventi come questo dall'apparenza innocente, mi fa inkazzare. non sei solo te..ma in tutti i forum, ho splendidamente notato, che pure se mi invita uno stronzo random a dl, ci faccio rvr..e sono solo io di gilda, alla fine non sono morto io, ma gli ZerO.
    (basti guardare, io e bortek famo un pug, e ci fano un video chiamato zero pug)
    vi garantisco che gruppo full gilda da quando ho chiuso gli ycl (ero 9L7) ad ora che sono 10L6 lo abbiamo fatto 2 volte. (forse 3)
    e siccome da qc settimana, siamo in 2-3 a giocare, e nonostante ciò sono sempre gli zero a scendere in campo, [pensate che qc sera fa cyce fa un pug, e sulle vn erano cmq gli zero ad aver aj, erano gli zero ad aver perso ecc; nonostante io in quel gruppo non guidavo, ero uno degli 8, stop]

x questo che ho deciso che da stasera rimarrò sgildato, in modo tale da non coinvolgere i miei gildani, LA MIA GILDA, anche quando non sono presenti,
    se quelli che sono stati gildati ZerO hanno/avranno intenzione di loggare, bene ritornerò a riformare il gruppo con chi ci sarà..non tornano (o chi ci sarà se ne va in lidi migliori?) bene allora degli ZerO non rimarrà niente. garantisco, come fu con gli ycl.

se leggevi i nomi kley in questi mesi spesso vedevi che quello che tu chiami zero in realtà ero solo io e 1 altro o altri 2..

-decisione che avevo in testa da un bel po di tempo, e che stasera metto in pratica..-
    brendah, nn so cosa hai da lamentarti, ma e' normale dire ZERO pug se il resto del grp nn si sa manco chi sia, e' semplicemente per comodita', per fare capire di che diavolo di grp si parla -.-
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

xadoom.
    una sera che giochi e gia ti permetti di giudicare gli altri?
    controlla il log dei "tuoi" come ci hai definiti, e se guardi sull'herald, scoprirai che non erano "tuoi" ma gente random di dl, (tra cui molti 3-4L)
    ma chi stracazzo ti credi di essere pd ? che cosa hai da lamentarti che l'assist train non era sul mago (c'ero fisso solo io) beh mi stava venendo un infarto x questo, erano di una gilda svedese.. e sai far far l'ma a gente che non conosci spesso porta alla sconfitta..

vedi è la gente come te che mi fa inkazzare che parla dei "tuoi" quando invece siamo in 2 stralol
    i tuoi cosa pd..eravamo in un pug del cazzo.
    vuoi sparlare degli errori commessi ? fa pure. io stesso ho fatto una analisi critica nei confronti del pug di ieri sera..
    coerenza xadoom, coerenza.
    prima di parlare, controllare che il cervello sia collegato..
    ti ho risposto in maniera diplomatica..cerca se puoi di non farmi scrivere offese, che a leggerti ogni volta mi viene prima il vomito, e poi il nervoso. (gia mi son trattenuto nel forum mod)
    ciaps.

Quote Originally Posted by x4d00m
    brendah, nn so cosa hai da lamentarti, ma e' normale dire ZERO pug se il resto del grp nn si sa manco chi sia, e' semplicemente per comodita', per fare capire di che diavolo di grp si parla -.-
    cazzata.
    e se gruppo con un bardo rank11 dei tno ? che cazzo c'entrano gli zero, se capogruppo leader è lui..

Page 14 of 24 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast