Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast
Results 196 to 210 of 254

Thread: [cannabis] emanato decreto by L.Turco

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    si vede che non siete in molti a pensarla così
    posso sforzarmi di capire chi diventa alcolizzato o drogato per seri problemi,posso capire chi beve un po o si fa una canna con gli amici ogni tanto(lo faccio pure io),ma uno che assume droga/alcol per noia e necessità di sballarsi x' senza non riesce a divertirsi....uppo la tristezza di jarsil
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Secondo me avete frainteso... il discorso era piu del tipo 1 sera ho voglia di spaccarmi, pam mi fumo 2 cannoni mi bevo 1 superalcolico e vado a ballare... e può essere 1 modo per far diventare diversa dal solito 1 serata... 1 volta ogni tanto fa anche bene, senza esagerare piu di tanto:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Secondo me avete frainteso... il discorso era piu del tipo 1 sera ho voglia di spaccarmi, pam mi fumo 2 cannoni mi bevo 1 superalcolico e vado a ballare... e può essere 1 modo per far diventare diversa dal solito 1 serata... 1 volta ogni tanto fa anche bene, senza esagerare piu di tanto:P
    Boh, a me sembra tanto un modo per incentivare il divertimento, quell'aiutino per aiutarti a "sballarti". Imho, basta solo tanto alcohol e ti diverti abbastanza !
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    bello il modo che hai per divertirti...
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

imho il vero sballo è non sballarsi...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    imho il vero sballo è non sballarsi...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

"Divertirsi
    ad ogni costo è la tua logica, ma se desideri puoi ancora cancellare il tuo nulla per ritrovare il senso della vita. Puoi metterti in cammino verso la vera gioia."

Come si evince da questa foto io sono una persona seria (sono la persona seria col cappello)

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ho detto 1 volta ogni tanto, nn è il solo modo che ho per divertirmi anzi, ma 1 piccola variante... il senso della vbita lo trovo in altro, non lo identifico col mio divertimento....
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Thor's Avatar

wolfo maledetto drogato comunista di merda quando mi porti a pesca?!!?!? è____é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor View Post
    wolfo maledetto drogato comunista di merda quando mi porti a pesca?!!?!? è____é
    lo so che ti piacciono pesci di grande dimensione ...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    il vero punto della discussione è: da mezzo grammo a 1 grammo wooooooooooooooooooooooow 2 spinelli invece che 1 cazzo che cambiamento!!! (sono ironico eh -.-)
    Per chi non ha capito niente come te e altri che hanno scritto la stessa cosa.
    La legge innalza il limite di principio attivo da 500 milligrammi a 1000 milligrammi.
    Ripeto, principio attivo.
    Per la maria si parla di circa un 5% di principio attivo, quindi per 1 grammo di principio attivo ai 20 grammi di maria.
    Per l'hashish varia parecchio, ma diciamo un 8% circa di media e di parla di 12.5 grammi.

E' qualcosa di piu' di due spinelli.

Aggiungo, il limite che c'era prima andava benissimo, se devono fare qualcosa che la liberalizzino, questa e' solo una manovra politica imbonitrice.

E per chi ripete le solite cagate fumo->droghe pesanti.
    Qui sul forum mi sa che ci sono piu' fumatori che non, e non mi pare che tutti sian passati alle droghe pesanti.
    Mi ricordo di aver letto alcuni studi dove davano la percentuale di fumatori che passano alle droghe pesanti, in cifre variabili tra il 2% ed il 6%. Mi pare che queste cifre esagerate dimostrino senza possibilita' di dubbio che ci stiamo bucando tutti

Per i piccoli geni che ancora credono a queste minchiate, vi suggerisco la lettura di questo studio:
    http://newton.nap.edu/html/marimed/

Un po' di fatti raccolti:
    http://www.drugwarfacts.org/marijuan.htm

Una news lollosissima pr quelli che ancora dicono che la maria uccide.
    In effetti avete ragione voi, non dobbiamo paragonare l'alcol alla maria, l'acol fa piu' male

The DEA's Administrative Law Judge, Francis Young concluded: "In strict medical terms marijuana is far safer than many foods we commonly consume. For example, eating 10 raw potatoes can result in a toxic response. By comparison, it is physically impossible to eat enough marijuana to induce death. Marijuana in its natural form is one of the safest therapeutically active substances known to man. By any measure of rational analysis marijuana can be safely used within the supervised routine of medical care.:

Source: US Department of Justice, Drug Enforcement Agency, "In the Matter of Marijuana Rescheduling Petition," [Docket #86-22], (September 6, 1988), p. 57.

PS. son a leggere solo a pagina 4, scusatemi se qualcuno lo ha gia' detto.

PS2. parlo in qualita' di persona che ha smesso di fare uso di tali sostanze e che oltretutto in Italia non ci sta piu', a me che cambi qualcosa frega poco pure se torno, ma moralmente parlando, per quello che e' la maria = LEGALIZE IT!
    Ed il giorno che sara' legale, magari solo per lo sfizio di farmi un trombone senza che nessun possa dirmi niente, un pensiero a prendere il mio grammo ce lo fo.
    Last edited by powerdegre; 15th November 2006 at 18:57.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    perche ovviamente costa di piu una cosa libera col 20% di iva che non una cosa illegale che se ti beccano a venderla ti buttano in galera...............................gg all amica tua.
    Si.
    Perche' intanto devi pagare le tasse di chi ci lavora, e poi, cosa conta l'IVA? Secondo te le sigarette costano l'ira di dio per il 20% di IVA o per le addizionali dello stato?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    E dopo una frase del genere sono strano io se dico che una cosa del genere fa solo venire tristezza?
    Non so... renditi conto che hai detto di avere BISOGNO di sballarsi. Meno male che non dà dipendenza e che fa bene.
    Però lo strano sono io... boh.
    e allora? anche secondo me in certi luoghi l'alcol (più che le droghe leggere) è ormai scontato.
    A me fan tristezza centinaia di modi di divertirsi degli altri (in primis guardare le partite di calcio, trovo la tifoseria essere qualcosa di aberrante) ma non per questo mi metto a sentenziare, io sono fatto così, gli altri in modo diverso. E non è che se una cosa è illegale allora è più stupida, tantomeno è immorale quando poi si cambia argomento e si fa tutti la gara a chi va più forte in autostrada piuttosto che ha evaso questa o l'altra tassa.
    possibile che molti modi di divertirsi paiano esagerati ai tuoi occhi, come possibile che molti dei tuoi paiano squallidi agli occhi degli altri, questo nn ti rende ne più ne meno normale

Io nn penso sia una questione cmq di BISOGNO, ma di abitudine. Io ormai se esco alla sera mi prendo qualcosa da bere, SEMPRE, anche solo una birra ma è abitudine, sono anni che non esco e vado a giocare a carte da un mio amico bevendo coca cola... Mi piace, nn vedo perchè nn dovrei farlo, per dimostrare a jarsil o chi per esso che nn sono dipendente? bhe, sticazzi.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

brcondor non serve che ti giustifichi, trovo che hai pienamente ragione..
    x i discorsi vari del tipo bel divertimento che hai, oppure tristezza a gogo..
    beh li trovo irrispettosi..voi avete avuto le vs esperienze, che saranno sicuramente differenti dalle "nostre" ma questo non vi da diritto di giudicare..
    è triste sballarsi x divertirsi, mentre capite chi si sballa xkè malato/depresso/problemi? beh ma il discorso nonè sempre quello? non siamo sempre nel campo dei disagi sociali?
    ho parecchi amici irl(tra cui un caro amico, che è diventato carabiniere), con cui evito di entrare in argomento, xkè so che si finrebbe x litigare... e non xkè io mi ostino a voler avere ragione a tutti i costi, ma xkè non esiste alcuna maniera di parlare con una persona che non ha avuto le tue esperienze..
    per capirci, non andrò mai a parlare di trombe con un amico che non si è mai acceso una sigaretta.. xkè questo penserà esattamente quello che ha appreso..ovvero che le canne sono il male, che fanno male, che uccidono, che ti danno dipendenza, che ti fanno passare all'eroina. insomma, certi argomenti devono rimanere tabu' con certe persone.
    idem con Jarsil..
    io ti reputo una gran brava persona; sul serio, ma dalla tua uscita (dico te x citarli tutti), si evince, che non potrà esserci mai un dialogo a riguardo..xkè sei irremovibile e giudichi con troppa facilità..
    facciamo un esempio cretino? proibizionismo.. vietato qualsiasi uso di alcool.. qui ci saranno le solite 2 categorie di persone, chi prova a farsi un goccetto sottobanco di nascosto.. e gli astemi, che non avendo mai provato a bersi nemmeno una birretta, giudicheranno coloro che lo fanno e crederenno a tutto quello che i mass-media/società farà credere loro.
    è un po una situazione analoga.
    questo x dire, che le cose x poterle giudicare vanno provate.
    quindi prima di targettare immaturo o cinno qualcuno pensateci 2 volte..
    visto che personalmente lavoro 7/7 facendo 3 lavori, e non mi reputo un disadattato, ma una persona quasi normale a cui piace prendersi delle libertà..
    poi se questo fa tristezza degustibus, a me fa + tristezza sentire per esempio di persone morte di cancro dovuto alle sigarette, o fegato x alcool..
    insomma, parlando con occhio obiettivo, non vi siete mai chiesti xkè le sigarette e l'alcool si e altre sostanze (usare come sostanze lenitive in altre culture) no? x quale motivo una sostanza che da meno dipendenza e fa MENO danni è proibita?
    e non mi dite che sono discorsi banali e del cazzo, xkè lo sapete anche voi, è cosi. oppure datemi una spiegazione plausibile xkè posso andare ammazzarmi di sigarette e alcolici vari, e non posso fumarmi una canna senza passare x drogato/uomo triste. xkè? e non fate finta di non leggere, o "quelli che non vogliono rispondere" o quelli che vogliono cambiare argomento, xkè superiori e xkè consapevoli che hanno ragione"
    sono curioso, xkè anche irl, quando tocchi questi argomenti con le persone sbagliate, ottieni dopo lo sdegno iniziale, le solite reazioni.
    tutto qui, tanto x parlare

Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast