Page 14 of 23 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 337

Thread: rh su mid/galhad

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Certo, stai in una gilda con 140 membri.
    ebbè????continua pls
    Last edited by zeffo; 17th April 2004 at 03:07.
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Certo, stai in una gilda con 140 membri
    .....waiting....
    .

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    .....waiting....
    immagina voglia dire che avreste i numeri per tamponarli numericamente..i rush no..poi vi dirà..questo è il motivo per cui l'arrivo nh su galahad ci ha messi in sobbuglio..il pensiero de ritrovare 4-5 party sticcati fissi nell'unica frontiera dove se fa rvr...(di solito in 16)

ciau
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Dai su non esageriamo mo con i blabla ad area!

Fossero ancora gli Rh guidati da Prugno capirei questo astio, ma qui mi sembra si stia esagerando un pochetto...
    Non conosco la storia degli ultimi 3 mesi di vortigern, ma prima di allora gli rh zergavano solo quando c'era davvero motivo di zergare.
    non so quante volte ci siamo divisi le frontiere in send con Evil, proprio x evitare il "mucchio selvaggio" a priori e il regrup totale in una frontiera c'era solo se davvero la cosa non si poteva evitare... "transhiberniana anyone? "

Al dilà di questo comunque, anche io credo che andare su galahd mid sia un errore da parte degli rh, ma per il semplice fatto che molto probabilmente si divertiranno molto meno piuttosto che non su altri server visti gli equilibri di forze attualmente presenti in quel server.
    Poi il messaggio/suggerimento da parte della comunità italiana sui server usa credo gli sia arrivato abbastanza forte e chiaro; liberissimi di giocare li ci mancherebbe, ma poi spero per loro che nessuno di loro si lamenterà se non riusciranno a fare 2 inc puliti in tutta una serata di rvr...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant

D'altra parte hanno gia' deciso, non e' che se gli dite andate sul server x, vi rispondono ok e ci vanno

Personalmente sono perplesso, ma concedo il beneficio del dubbio.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

uppo kat.

ormai qui son venuti e ci tocca ciucciarceli, nn e' che se gli si chiede vano altrove...

hanno scelto un server con mid che spopola sia a livello numerico che in quanto a relic (5!), questo non porta certo a beneficio della loro immagine, da l'idea che si siano cercati un server facile, mi rattristisce il fatto che sia il server dove noi giochiamo...

visti i precedenti degli rh sugli altri 2 server che han popolato si puo' dire che siano rimostranze legittime, l'unica cosa che posso dire e' "speriamo", mi piglierebbe male vedere la frontiera permanentemente rovinata. anche perche' a sto punto avrebbero ben ragione gli americani di incazzarsi.

per schub

Quote Originally Posted by Shub
    Ok i toni sono ancora pacati...continuate così, liberi di dire la vostra ma...

IO VI VEDO!
    cosa vedi te! torna sotto il tavolo e succhia!

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

A me basta che agli RH non si aggiungono anche altre gilde "satellite" della loro ally su Vorti, vedi Drakes........

http://guilds.camelotherald.com/guil...Galahad&g=2423
    Last edited by Karidi; 17th April 2004 at 09:36.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Enlisted Paolo82's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Dai su non esageriamo mo con i blabla ad area!

Fossero ancora gli Rh guidati da Prugno capirei questo astio, ma qui mi sembra si stia esagerando un pochetto...
    Non conosco la storia degli ultimi 3 mesi di vortigern, ma prima di allora gli rh zergavano solo quando c'era davvero motivo di zergare.
    non so quante volte ci siamo divisi le frontiere in send con Evil, proprio x evitare il "mucchio selvaggio" a priori e il regrup totale in una frontiera c'era solo se davvero la cosa non si poteva evitare... "transhiberniana anyone? "
    Finalmente qualcuno che non mi da contro ghghgh
    ­

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    metà ansi + di metà di vorti è andato in usa....fare 2 conti...
    gramasssiiiinoooo
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi
    invece degli rh che vanno su galahad mi preoccuperei dei forumers di gr che giorno dopo giorno si traferiscono su questo forum
    uppo

Ciao a tutti,
    mi sembra giusto avvisare le comunità italiane presenti su Galhad che ormai da un paio di settimane anche gli H&D di midgard vorti si sono trasferiti su Midgard Galhad...la scelta del server è stata complessa in quanto siamo partiti scegliendo un server dove midgard sembrava sottopopolata(lvl 30), le scelte erano parecchie....tristan galhad key e altri...abbiamo iniziato a postare su vari forum di gilde americane nei diversi server per verificare se un eventuale nostro esodo avrebbe alterato gli equilibri del server o meno.
    Alla fine la scelta è caduta su galhad per i seguenti motivi:
    1) Loggando pg lvl 1 nei 3 diversi reami e facendo /who all midgard e hib sembravano avere + - gli stessi numeri mentre alb risultava il doppio di entrambi.
    2) Le risposte ai post fatti sembravano far dedurre che il server nn avrebbe perso il suo eqilibrio per un nostro arrivo.
    3) Sapevamo che c'erano gilde italiane ottime sia su Albion sia su Hib e che questo ci poteva assicurare un buon RvR anche in orari non consoni agli americani.
    4) Il Server aveva dimensioni tali da assicurare gruppo o cmq una fonte di gioco anche a quelli della gilda che possono giocare di pomeriggio, ma allo stesso tempo nn era enorme come merlin morgan o lancelot.

Ora sono arrivati anche gli RH...non penso loro sapessero della nostra presenza su Mid...la cosa da un certo punto di vista mi fa paura perche il nome RH evoca brutti ricordi, ma spero che anche loro come tutti siano in grado di adattarsi alla "way of life" del server. Da un altro punto di vista la cosa è positiva perchè ci permetterà di fare + facimente i ML e giri drop.
    Il mio augurio è che la presenza di Italiani nei diversi reami sia costruttivo per questo server e non distruttivo: a quanto ho capito l'RvR si svolge fondamentalmente in una frontiera...perchè non cominciare noi a spostarlo anche nelle altre (a parte che ora che siamo pronti per l'RvR arriverà frontiers e le cose cambieranno parecchio).
    Da parte nostra non c'è il minimo interesse a zergare...non lo si faceva su vorti (se non per necessità) non lo si farà qui.
    Penso che il divertimento di tutti sarà direttamente proporzionale alla maturità che sapremo mettere nel affrontare questa avventura e nel saper adattarci alle specifiche situazioni.

Enjoi e good game a tutti
    Fra un 2/3 mesi ci si vede in rvr

PS Questo post è nato di mia iniziativa spero che il mio GMone non mi cazzi

Quote Originally Posted by Sagrat
    Ciao a tutti,
    mi sembra giusto avvisare le comunità italiane presenti su Galhad che ormai da un paio di settimane anche gli H&D di midgard vorti si sono trasferiti su Midgard Galhad...la scelta del server è stata complessa in quanto siamo partiti scegliendo un server dove midgard sembrava sottopopolata(lvl 30), le scelte erano parecchie....tristan galhad key e altri...abbiamo iniziato a postare su vari forum di gilde americane nei diversi server per verificare se un eventuale nostro esodo avrebbe alterato gli equilibri del server o meno.
    1) Loggando pg lvl 1 nei 3 diversi reami e facendo /who all midgard e hib sembravano avere + - gli stessi numeri mentre alb risultava il doppio di entrambi.
    2) Le risposte ai post fatti sembravano far dedurre che il server nn avrebbe perso il suo eqilibrio per un nostro arrivo.
    3) Sapevamo che c'erano gilde italiane ottime sia su Albion sia su Hib e che questo ci poteva assicurare un buon RvR anche in orari non consoni agli americani.
    4) Il Server aveva dimensioni tali da assicurare gruppo o cmq una fonte di gioco anche a quelli della gilda che possono giocare di pomeriggio, ma allo stesso tempo nn era enorme come merlin morgan o lancelot.
    5) Il numero delle reliquie non è stato considerato...visto che in USA (per esperienza personale) si spostano molto velocemente da un reame all'altro.

Ora sono arrivati anche gli RH...non penso loro sapessero della nostra presenza su Mid...la cosa da un certo punto di vista mi fa paura perche il nome RH evoca brutti ricordi, ma spero che anche loro come tutti siano in grado di adattarsi alla "way of life" del server. Da un altro punto di vista la cosa è positiva perchè ci permetterà di fare + facimente i ML e giri drop.
    Il mio augurio è che la presenza di Italiani nei diversi reami sia costruttivo per questo server e non distruttivo: a quanto ho capito l'RvR si svolge fondamentalmente in una frontiera...perchè non cominciare noi a spostarlo anche nelle altre (a parte che ora che siamo pronti per l'RvR arriverà frontiers e le cose cambieranno parecchio).
    Da parte nostra non c'è il minimo interesse a zergare...non lo si faceva su vorti (se non per necessità) non lo si farà qui.
    Penso che il divertimento di tutti sarà direttamente proporzionale alla maturità che sapremo mettere nel affrontare questa avventura e nel saper adattarci alle specifiche situazioni.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Nel tempo in cui leggevo il post sono passati da 17 pg a 31

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Sagrat
    Ciao a tutti,

Giustamente ognuno decide di giocare nel server e nel reame ke preferisce ... e' + ke sacrosanto.
    In questo caso a parte la preoccupazione per il possibile "zerg" da parte RH(che non e' detto ci sara effettivamente) la cosa ke preoccupa di + e' che su Galahad Midgard era forse il reame ke meno di tutti necessitava di rinforzi.
    Reliquie a parte il potenziale middo in rvr e' gia molto forte oltre ke numeroso (ti assicuro ke spesso si mettono a tappare il wall dalla casetta e nn ci sono cazzi di passare o fare qualcosa, e anke in campo aperto pur girando in 1 o 2 gruppi separati si seguono a pochi secondi e quindi ci si ritrova spesso 2 o 3 gruppi contro senza poter fare granke'), alb se la cava (e con l'arrivo nostro e dei Rush potra essere maggiormente competitiva) mentre hib ha seri problemi: gli hibby si vedevano solo al bg ... in rvr se ne vedono molti meno ... e la paura e' che si torni a una situazione tipo Ceridwen in cui si gioca a 2 reami invece ke a 3 (e non e' molto divertente).

Quello che cerco di dire e' che hib ha un grosso bisogno di persone per tornare competitiva in rvr ... e questo gioverebbe al divertimento di tutti e 3 i reami ... io speravo ke i miei compagni degli ycc che avevano deciso di continuare su hib scegliessero Galahad ... ma cosi purtroppo non e' stato in quanto la loro scelta e' caduta su Lancelot (sono convinto ke sarebbero venuti fuori bellissimi scontri ).

Io spero ke se qualche altra gilda/gruppo di persone scegliera galahad come casa vada su Hib ... al max se sentite di qualcuno ke ha intenzione di andare su hib e non sa ke server scegliere provate a consigliargli hib Galahad.
    Last edited by Anywyn; 17th April 2004 at 11:55.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

è venuta troppa gente da vorty.
    la stessa gente che diceva : ahh daoc usa, che schifo. evviva ginofelino.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 14 of 23 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast