Oltre che la classe mi copi pure la città! peeeh!
edit: noto pure che hai joinato il forum quando ho joinato io![]()
Oltre che la classe mi copi pure la città! peeeh!
edit: noto pure che hai joinato il forum quando ho joinato io![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Cioè, dopo che ci ho messo una settimana per scaricarmi una strafottutissa patch devo scaricarne un'altra da 4,7 strafottutissimi GB?
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU U
ah ma quindi tu giochi ancora?
erano 18 giorni che non loggavi
ma porc
![]()
Last edited by Devon; 22nd October 2010 at 11:10.
Tutta colpa della patch![]()
Ora si, però devo andare a caricare la pp per rinnovare![]()
Qualcuno ha saputo qualcosa da drako?
o dobbiamo considerarlo morto e sepolto?
):
Oggi un tecnico è stato così stolto da chiamarmi a casa senza nascondere il numero. Ora sarò il suo peggior incubo. Mi ha detto che ci sono problemi ad una piastra e domani mattina mandano una squadra. Non so quanto crederci. Vedremo domani. Pd pd pd!
quando arrivano, legali con qualcosa ad un palo e non farli andar via finche non sei oline
.
alleluia alleluia, un tecnico ha finalmente trovato il problema, il bello è che il problema era nel mio impianto. qualcosa ha mezzo bruciato il multicoppia che arriva in camera mia- wifi dalla cucina potevo connettermi da 2/3 giorni <.<
bono
spawna msn se voi far qualcosa oggi