Page 142 of 160 FirstFirst ... 4292132138139140141142143144145146152 ... LastLast
Results 2.116 to 2.130 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Fare ranked è interessante solo se hai una linea per Streamare e poi finire a lamentarti su trolden, anche perchè se uno vuole andare world champion e sti cazzi qui deve fare 5000 partite al giorno e cambiare una carta ogni 15 partite in base alle stat di chi trova e dopo un po' ti spari.Io al max ho fatto rank 2 e già volevo morire.

And many more lol

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Aggiungo un'altra cosina per rincarare il rant, vedere che nell'espansione c'è lo stesso numero di neutrali leggendarie e di comuni leggendarie (11), che c'è lo stesso numero di neutrali rare e di neutrali epiche (8) e che il numero totale di neutrali common (11) è meno di un terzo del numero totale di neutrali (38) mi fa sorridere, non ha senso (se non ovviamente instillare il p2w).
    (ho fatto l'analisi solo sulle neutrali che per le altre non ho ancora i numeri)
    non puoi fare i paragoni adesso tanek.... ora e' ovvio che mostrano piu' leggendarie/epiche che common.... devono attirare gente a comprare l'espansione

alla fine con tutte e 132 carte rilasciate vedrai che il balance ci sara' comunque corretto.... certo che ovviamente ci sono maggiori possibilita' che carte "utilizzabili" siano epiche/leggendarie ma quello e' normale in tutti i CCG
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    non puoi fare i paragoni adesso tanek.... ora e' ovvio che mostrano piu' leggendarie/epiche che common.... devono attirare gente a comprare l'espansione

alla fine con tutte e 132 carte rilasciate vedrai che il balance ci sara' comunque corretto.... certo che ovviamente ci sono maggiori possibilita' che carte "utilizzabili" siano epiche/leggendarie ma quello e' normale in tutti i CCG
    Anche perchè siamo a un punto in cui se uno ha voluto (vedo cmq noi) a forza di daily arene e cazzi vari ha da parte dust per craftarsi una quantità di roba indegna

And many more lol

Tanek's Avatar

Nono quelli delle neutrali sono dati già disponibili anche se non le hanno rivelate tutte. Fonte, in basso: http://hearthstoneplayers.com/list-g...rnament-cards/

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Nono quelli delle neutrali sono dati già disponibili anche se non le hanno rivelate tutte. Fonte, in basso: http://hearthstoneplayers.com/list-g...rnament-cards/
    tanek i conti non tornano se conti le carte che hanno messo li' eh...

11 legendary , 8 epic, 8 rare, 11 common (neutral) + 8x classe (9 classi) = fa' 110... mancano altre 22 carte ad arrivare a 132
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Stanno uscendo nuove carte con una meccanica imho decisamente più interessante dell'inspire, ovvero il "reveal one minion, if your costs more then... Profit"

Interessante soprattutto perché finalmente c'é qualcosa che svantaggia i maledetti deck aggro.

Danno anche nuove ricompense x chi scala la ladder, finalmente!

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Stanno uscendo nuove carte con una meccanica imho decisamente più interessante dell'inspire, ovvero il "reveal one minion, if your costs more then... Profit"

Interessante soprattutto perché finalmente c'é qualcosa che svantaggia i maledetti deck aggro.

Danno anche nuove ricompense x chi scala la ladder, finalmente!

Bhe' ricompensone anche no, sinceramente a me avere il deck gold fotte na sega.

La nuova meccanica in % svantaggia aggro e face, ma è cmq "random" ...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Beh sì di certo non ti regalano una Ferrari, pero' almeno é qualcosa...

Sì la nuova meccanica ha una componente random ma nel caso di deck control vs deck aggro bisogna proprio avere sfiga per perdere nell'estrazione... Almeno é un passo nella giusta direzione.

la nuova leggendaria del druido fa' paura...... ma anche le altre carte danno finalmente possibilita' di giocare altro tipo di druido....

aviana + kel thuzad ed e' praticamente GG..... difficile che al turno 10 hai 2 removal ... e questa carta non puo' stare giu' piu' di 1 turno altrimenti e' game over

la nuova leggendaria del druido fa' paura...... ma anche le altre carte danno finalmente possibilita' di giocare altro tipo di druido....

aviana + kel thuzad ed e' praticamente GG..... difficile che al turno 10 hai 2 removal ... e questa carta non puo' stare giu' piu' di 1 turno altrimenti e' game over
    Avere in mano lei e tirar giu thaurissan, gia ti puoi beccare in faccia al turno dopo lei e 2 minion enormi... tra l'altro voglio sperare non si sommino gli effetti con bug ignobili tipo tutti i minion costano 0 perchè thaurissan toglie dal costo attuale e non dal nominale o finisce in tragedia

And many more lol

Non lo so, chiaramente l'effetto e' micidiale ma e' da usare al turno 10 (o 9 + coin... e tenere il coin per cosi' tanto e' molto dura) altrimenti non ha impatto immediato.

Poi ovvio Aviana + Kel come dice Jiinn e' ggtnxbye, ma onestamente quanto e' plausibile nel meta attuale un mazzo con quelle due carte dentro? Cioe' cosa tolgo? Devo avere una qualche forma di early game o gli aggro mi stuprano... Non posso puntare tutto sul rampare perche' mica sempre gira bene il deck.

Non lo so, chiaramente l'effetto e' micidiale ma e' da usare al turno 10 (o 9 + coin... e tenere il coin per cosi' tanto e' molto dura) altrimenti non ha impatto immediato.

Poi ovvio Aviana + Kel come dice Jiinn e' ggtnxbye, ma onestamente quanto e' plausibile nel meta attuale un mazzo con quelle due carte dentro? Cioe' cosa tolgo? Devo avere una qualche forma di early game o gli aggro mi stuprano... Non posso puntare tutto sul rampare perche' mica sempre gira bene il deck.
    Mi fa piu paura comunque il lock con il frost giant e il tizio delle carte pescate che costano 0.Che son carte comunque che in un simpatialock con mille carte trovi mille modi per infilarcele, e gia era un dramma anche a cose normali, ce lo vedo il tizio che pesca jaraxus a 0 kkthxbye.O un giant da 12 o da 20 cmq a 0 quando cazzo gli pare a lui

And many more lol

per ora il deck che ho in mente e' questo :

http://www.hearthpwn.com/deckbuilder...303:2;22325:1;

Considerando che comunque penso ci sia almeno 1 spell del druido che verra' mostrata c'e' spazio per migliorarlo (tipo si puo' levare fon e roar oppure levare 1 combatant)

hai 6 carte per rampare di cui 2 sono minion pure....

fai contro che vs aggro alla fine ti basta riuscire a rampare per arrivare a turno 5 il prima possibile... poi eventuale se ci sono troppi aggro puoi usare druid of the saber x2 e altre poche modifiche

ma sopratutto.....

Aviana
    Emperor Thaurissan will make Aviana minions cost 0. If Aviana is removed, those minions will go back to their Emperor reduced costs.
    Last edited by Jiinn; 5th August 2015 at 23:07.

Tanek's Avatar

A proposito del random del cazzo, riprendo a fare arena stasera dopo un bel po' che non me la cago, sto dominando (board e partita), l'avversario mette lo shredder da 4 (o altro, non ricordo, ma credo fosse questo), lo uccido e ovviamente salta fuori la leggendaria 0/7 che ammazza tutti i minion all'inizio del turno.............
    Boh finchè sono in brawl me la posso pure lollare, ma in arena vedere ste cose mi fa storcere proprio il naso, poi voi divertitevi come vi pare.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

A proposito del random del cazzo, riprendo a fare arena stasera dopo un bel po' che non me la cago, sto dominando (board e partita), l'avversario mette lo shredder da 4 (o altro, non ricordo, ma credo fosse questo), lo uccido e ovviamente salta fuori la leggendaria 0/7 che ammazza tutti i minion all'inizio del turno.............
    Boh finchè sono in brawl me la posso pure lollare, ma in arena vedere ste cose mi fa storcere proprio il naso, poi voi divertitevi come vi pare.
    eh diciamo che ti ha detto particolarmente sfiga ma avevi motivi per uccidere lo shredder? Io se domino la board e non rischio il suo lethal al turno dopo me ne guardo bene dal farlo, proprio per evitare il pop del Doomsayer (che cmq ripeto e' sfiga atroce, parliamo di 1 probabilita' su 60 tipo)

Page 142 of 160 FirstFirst ... 4292132138139140141142143144145146152 ... LastLast