Page 147 of 160 FirstFirst ... 4797137143144145146147148149150151157 ... LastLast
Results 2.191 to 2.205 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Sì, ma non vengono usate "a livello competitivo ". Sono mazzi for fun.
    Prova a usare lo stesso metodo su hs e poi conta da quante carte puoi attingere per fare un mazzo
    Ma non scherziamo, su. Magic è un gioco dove la fortuna ha si un ruolo, ma ESTREMAMENTE marginale rispetto al ruolo che ha in hs.
    Poi nessuno qui sta dicendo che non sia un gioco divertente, ma da qui a definire uno scenario realmente competitivo come esiste in altri tcg ne passa. Ma proprio tanto ne passa
    Last edited by CrescentMoon; 21st August 2015 at 19:12.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Sì, ma non vengono usate "a livello competitivo ". Sono mazzi for fun.
    Prova a usare lo stesso metodo su hs e poi conta da quante carte puoi attingere per fare un mazzo
    Ma non scherziamo, su. Magic è un gioco dove la fortuna ha si un ruolo, ma ESTREMAMENTE marginale rispetto al ruolo che ha in hs.
    Poi nessuno qui sta dicendo che non sia un gioco divertente, ma da qui a definire uno scenario realmente competitivo come esiste in altri tcg ne passa. Ma proprio tanto ne passa
    ok elenco di carte random che si vedono a livello competitivo:

brawl
    sylvanas
    dr. boom
    voidcaller
    doomguard
    imp gang boss
    imp-losion
    glaivezooka
    mad scientist
    piloted shredder
    ragnaros
    flame cannon
    goblin blastmage
    tinkertown technician

non conto lo shammo perche' praticamente a livello competitivo nessuno lo gioca perche' poco stabile (in questo caso il suo random lo aveva rovinato prima di TGT vediamo dopo)

di queste in realta' di effetti veramente randomici che possono sballare partite intere non facilmente prevedibili io vedo shredder (in parte) e ragnaros.... gli altri per me l'effetto random non lo considero quasi mai (si anche le boom bot se giochi con testa consideri in realta' 3 danni media e bon)

poi portarmi ad esempio Magic pd.... perdi game direttamente dalla mano iniziale con mana flood oppure mana empty e mi dici che non c'e' random in quello od e' ESTREMAMENTE marginale.... ok!
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post

brawl
    sylvanas
    dr. boom
    voidcaller
    doomguard
    imp gang boss
    imp-losion
    glaivezooka
    mad scientist
    piloted shredder
    ragnaros
    flame cannon
    goblin blastmage
    tinkertown technician

non conto lo shammo perche' praticamente a livello competitivo nessuno lo gioca perche' poco stabile (in questo caso il suo random lo aveva rovinato prima di TGT vediamo dopo)

di queste in realta' di effetti veramente randomici che possono sballare partite intere non facilmente prevedibili io vedo shredder (in parte) e ragnaros.... gli altri per me l'effetto random non lo considero quasi mai (si anche le boom bot se giochi con testa consideri in realta' 3 danni media e bon)

poi portarmi ad esempio Magic pd.... perdi game direttamente dalla mano iniziale con mana flood oppure mana empty e mi dici che non c'e' random in quello od e' ESTREMAMENTE marginale.... ok!
    Non è che hai messo carte così a caso eh. Nei momenti opportuni ti fanno perdere o vincere una partita. Robetta insomma.
    Per quel che riguarda Magic non sto parlando del giochino per steam . Esistono le terre doppie e il Mulligan, ve! Poi è è rimane un tcg, il random è parte del gioco, quello che cambia è di quanto ne è parte.
    Guardati qualche torneo e poi vieni mi a dire quanti ne trovi che vincono perché ragnaros colpisce proprio il Player su 8 possibili target. O quante partite vengono perse per mana flood o empty. Dai su, non c'è paragone.

ps ho parlato di ESTREMAMENTE marginale rispetto ad hs, non in termini assoluti. capisci la differenza, immagino.
    Last edited by CrescentMoon; 21st August 2015 at 19:46.
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Non so ancora perché state a discutere del random etc. E Dell esport.
    Anche perché Hs e un esport che piaccia o meno. E anche molto diffuso ovviamente per merito del marketing blizzard etc.
    Io cmq perdo più partite per il random della pescata che per i random in gioco. Anzi 9/10 se perdo non per colpa mia e colpa della pescata mia o avversaria relazionata al. Matchups. E non per il random in game. Anche perché se decidi di giocare carte random c'è cmq una percentuale su cui vai a valutare la cosa nel deck building.
    Esempio shrdder e Forte perché la. % di drop utili a livello value e maggiore di quella negativa. Etc con il resto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Non è che hai messo carte così a caso eh. Nei momenti opportuni ti fanno perdere o vincere una partita. Robetta insomma.
    Per quel che riguarda Magic non sto parlando del giochino per steam . Esistono le terre doppie e il Mulligan, ve! Poi è è rimane un tcg, il random è parte del gioco, quello che cambia è di quanto ne è parte.
    Guardati qualche torneo e poi vieni mi a dire quanti ne trovi che vincono perché ragnaros colpisce proprio il Player su 8 possibili target. O quante partite vengono perse per mana flood o empty. Dai su, non c'è paragone.

ps ho parlato di ESTREMAMENTE marginale rispetto ad hs, non in termini assoluti. capisci la differenza, immagino.
    vabbeh crescent non serve manco che te le spiego le cose... vedo che non ci arrivi....

avere la carta al momento giusto non e' random della carta in se'.... e outcome della stessa che per quanto random sia (vedi brawl) non ha niente a che fare con vincere/perdere

il problema e' che le persone che giocano for fun e poi dicono random qui random la' non hanno idea di cosa parlano...

il random di una carta si vede sul lungo periodo non sulla singola partita...

e per ripetere... l'unica carta che effettivamente e' difficile da calcolare e' il ragnaros per il suo effetto....

le altre anche se random alla fine sul lungo periodo non hanno un cosi' grande impatto dato che le puoi sempre gestire...

si anche lo shredder in realta' non e' cosi' assurdamente randomico......

leggiti qualcosa riguardo alle stat dello shredder.... http://www.gosugamers.net/hearthston...ery-sad-dragon

prima si considerava che dallo shredder di media ti uscisse quasi un 2/3 di media (in realta' meno ma per farla semplice)...

ovvio che se ti esce il 4/4 e' tutto di guadagnato o perso (dipende se shredder e' contro o tuo)..... ma per questo si puo' giocare (molto spesso) contro l'effetto.....

poi se esce doomsayer e io sono stato idiota che ho caricato la board perdendo la mano con 1 shredder in campo .... certo e' sempre 1.5% di possibilita' ma se il game si decide li' sinceramente prima di attaccarlo ci penso un po'....

poi scemo io che cerco anche di spiegare ste' cose ma ti ripeto .... il random di Magic e il random di HS e' si diverso ma non cosi' tanto come molte persone pensano. E si mulligan mulligan in magic non e' gratis eh..... parlando con Cifka mi ha spiegato che in realta' il fatto di non pescare la terra giusta o pescare 2 terre (anche se doppie) in 4 turni, sopratutto se a inizio game, capita molto piu' spesso di un doomsayer da uno shredder

e' un fatto di percentuali e non puoi portare 1/2/10 game ad esempio... si parla di migliaia di game........ poi se sei sfigato e ti succede nella finale del mondiale..... beh accendi un cero alla madonna e bon
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    brawl
    sylvanas
    dr. boom
    voidcaller
    doomguard
    imp gang boss
    imp-losion
    glaivezooka
    mad scientist
    piloted shredder
    ragnaros
    flame cannon
    goblin blastmage
    tinkertown technician
    imp gang boss perche' random? :O

cmq ne mancano varie:

Knife Juggler
    Animal Companion
    Arcane Missiles (nel tempo mage lo si puo' giocare)
    Clockwork Gnome
    Flamewaker
    l'Oil del rogue
    Deathlord (adesso va di moda in ladder nel war control)
    Nefarian (idem, se l'altro e' Jaraxxus e ti esce quella che lo ammazza istant senti le bestemmie da casa tua )
    Unstable Portal (!!!)
    Ysera

e mi fermo qua ma ce ne sono un troiaio, qua la lista completa:

http://hearthstone.gamepedia.com/Random_effect

e mancano tutte quelle col "joust" che di per se' e' un terno al lotto.

Ora, a prescindere dal paragone con Magic tutto sto random imho e' TROPPO e potevano limitarlo o renderlo un random "intelligente" e piu' gestibile dal player, se l'altro fa Unstable Portal e ti caga Cairne di 3zo o Boom di 4to che vuoi gesti'? Bestemmi e basta, ok succedera' raramente ma intanto son cose moleste che ti fanno sclerare e basta.

Quote Originally Posted by Defender View Post
    imp gang boss perche' random? :O

cmq ne mancano varie:

Knife Juggler
    Animal Companion
    Arcane Missiles (nel tempo mage lo si puo' giocare)
    Clockwork Gnome
    Flamewaker
    l'Oil del rogue
    Deathlord (adesso va di moda in ladder nel war control)
    Nefarian (idem, se l'altro e' Jaraxxus e ti esce quella che lo ammazza istant senti le bestemmie da casa tua )
    Unstable Portal (!!!)
    Ysera

e mi fermo qua ma ce ne sono un troiaio, qua la lista completa:

http://hearthstone.gamepedia.com/Random_effect

e mancano tutte quelle col "joust" che di per se' e' un terno al lotto.

Ora, a prescindere dal paragone con Magic tutto sto random imho e' TROPPO e potevano limitarlo o renderlo un random "intelligente" e piu' gestibile dal player, se l'altro fa Unstable Portal e ti caga Cairne di 3zo o Boom di 4to che vuoi gesti'? Bestemmi e basta, ok succedera' raramente ma intanto son cose moleste che ti fanno sclerare e basta.
    unstable portal dimenticato e ok quello e' completamente random come effetto e difficilmente calcolabile
    knife juggler ok ci sta' ma anche li' effetto random che sinceramente e' calcolabile
    animal companion per come viene usato e' o huffer o niente
    le altre sono tutte carte che non vengono praticamente giocate a livello competitivo (a parte a volte ysera,flamewalker e nefarian)

nefarian e ysera come random sono ok dato che comunque non impattano negativamente il tuo game (al 99%) mentre flamewalker e' lo stesso discorso del juggler

ripeto che tutto sto' random che pare che 29 carte su 30 di un deck siano completamente random non lo vedo.... che poi ci siano game dove tutto gira bene o tutto gira male beh ripeto, sei fuori statistica.... un po' come appunto mana flood e mana empty in magic (da qui il mio paragone)

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

tgt out.
    preso 120 pacchi coi gold ( l'arena paga bene é_é ) solo 7 leggendarie e tutte meh solo quella priest di classe -_- però tutte le rare e mancano poche epiche, aspetto a vedere come cambia il meta e poi crafto quello che serve che la dust è li a prendere polvere (pun intended)

lol peggiore caso possibile

Ensign Jesper's Avatar

TgT mi sembra di gran lunga l'espansione peggiore finora

Poche comuni/rare forti, ieri ho spacchettato 15 bustine e ho trovato 2 epiche e basta <.< L'unico mazzo decente che si riesce a fare facile mi pare sia quello shammo

Il resto servono epiche e leggendarie (e ce ne sono un botto totalmente fuffa) :/
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Beh 7 leggendarie su 120 packs mica ti é andata male Boro

Io su 42 packs 3 leggendarie ma DUE Mistcaller (pd) e una quella del priest.

Ho craftato Varian, effettivamente é una svolta enorme nelle partite equilibrate vs control, non ti salva ovviamente vs gli aggro beceri dove se arrivi al 10mo turno l'hai già vinta in tutti i modi

Cnq veder calare in una botta Varian, Rag, un belcher e Sylvanas é tanta roba

Tanek's Avatar

Io ho preso 6 pacchi ed ho droppato (col primo pacco) la leggendaria costo 3 che prende divine shield ogni volta che viene targettata con una spell. Per ora non ho ancora fatto modifiche sostanziali ai mazzi che uso in questo periodo (war patron e mech shaman), ma sto cercando di avere dust per craftare dr boom che è una carta che è un po' che voglio, probabilmente farò una review di tutte le carte per fare dust di quelle merdose.
    (piacerebbe anche a me avere 12k gold e N k di dust ç___ç )

Continuo a ribadire la "stranezza" del random blizzard, su 6 pacchi ho ricevuto due common diverse tre volte, prima o poi mi metterò a calcolarne la probabilità (reale, non quella blizzard dato che secondo me è palese che abbiano un random seed che si refresha male/poco). Boro la prox volta che fai una cosa del genere, salva il video con shadowplay!
    Last edited by Tanek; 26th August 2015 at 15:07.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

io 20 sbuste con gold solo un leg ..Varian

prima partita .. quasi persa e poi .. il turno da 31 mana !

Name:  LOlvarian.jpg
Views: 237
Size:  100,1 KB

p.s.

il turno dopo il mage ha topdeck fireball e sono rimasto a 1 hp e poi ha fatto concede lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Miave's Avatar

mi sembra l'espansione peggiore da meta ranked, ma quella più interessante dal punto di vista fun/arena, infatti mi sto gustando i primi giorni in streaming in cui tutti fanno cose senza capirne un cazzo e poi tornerò all'ignorare di nuovo hs
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Shaman totem è ottimo come deck. Tempo che lo rifiniscono un po esce un bel mazzo che se lo gioca con tutto. E funge da dio contro aggro

Page 147 of 160 FirstFirst ... 4797137143144145146147148149150151157 ... LastLast