anche la juve ha il suo "denti marci"
http://www.corrieredellosport.it/cal...o+grandi%C2%BB
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
cazzo di schifo monocigghiato...
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Madonna sti milanetti sempre a parlare di soldi oh, siete i piu titulati nu mondu cazzo volete
A me Amelia non dispiace del tutto sinceramente, anche se anch'io avrei preferito Marchetti o Lloris del Lione. Detto questo vi ricordo che Zenga, uno che di portieri credo qualcosa capisca, quando è arrivato a Palermo non l'ha voluto vedere neanche in foto, scambiandolo con Rubinho del Genoa che non è certo Buffon. Questo più delle varie valutazioni tecniche che la maggior parte di noi non è in grado di fare (più difficile valutare un buon portiere che un giocatore in campo) mi fa pensare male.
a ma quindi il problema è il portiere ?
non la totale mancanza di un centrocampo mezza difesa e la totale assenza di una panchina decente?![]()
Last edited by saltaproc; 18th June 2010 at 13:38.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Lo Monaco (di tibette) su skysport ha appena ufficializzato Martinez alla giuve.
12 milioni, pare.
Non capisco...13.5 per Krasic no e 12 per Martinez sì?![]()
Last edited by Randolk; 18th June 2010 at 16:47.
Spoiler
Per Krasic prenderei e venderei Ronaldinho al volo tanto l'anno prossimo farà cagare a spruzzo, senza + lo stimolo del mondiale, tra qualche soldo che ti danno e quelli risparmiati per l'ingaggio lo prendi Krasic riporti Pato sulla sua fascia preferita la Sinistra e metti il serbo a destra con Borriello in centro.
Poi regalerai un bel cammello a Gattuso per andare un Dubai
Cmq 5 Milioni per Storari non sono mica pochi.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------