Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Gli aggro non spariranno mai per il semplice fatto che sono l'unico modo per chi ha iniziato da poco di vincere vs chi ha tutte le carte o quasi.
La Blizz non puo' castrarli troppo altrimenti si gioca totalmente l'afflusso di nuovi players
Cioè ma tipo ebola nel senso di ebola?Che ieri dopo 3 sconfitte di fila ho detto vabbe fanculo ho messo a spregio l'hunter con cui faccio le daily dei 40 minion che ha tutta roba di 2 max 3 e ho dominato contro il primo eboladin che passava di li.Ho lollato e detto "bello prendere 100 mazzi di tgt e guardarli e dire LOL"
And many more lol
ho bisogno di un consiglio.
sto facendo chromaggus hc (mi sono accorto dopo mesi che non avevo mai finito black rock) e non riesco in nessun modo a sconfiggerlo.
Atm sto usando un mazzo buff priest, ne ho provati diversi e questo e' quello che riesce a reggere meglio, ma sempre a livelli infimi.
Sono riuscito a portarlo a 2 pf un paio di volte, ma casualmente mi ha entrambe le volte dato l'affliction che gli fa guadagnare 6 pf (eh il random, porco il dio).
Consigli?vorrei evitare il bug ai di kel'tuzad, grazie.
Astenersi coglioni del "peeeeh ma cosah dicih e' facilissimoooh". Inculatevi e morite male, stronzi.
Il problema piu' grosso e' che ha uno start standard.
Al turno 2 il 99,99999999999999999999999999999999999999999999999 99999999999% delle fottute volte gioca il draghetto 2/3 che si pompa con le magie. E il turno dopo ne gioca un altro. Quindi togliersi le affliction (soprattutto quella che gli abbassa il costo delle spell, visto che lo fa pescare come un disperato e buttare aoe anche sui miei coglioni) diventa impossibile. Ergo e' una partita persa. O mi tolgo le affliction (e pompo i due cosi) o gli faccio giocare l'universo (e mi sdruma).
Ho inserito anche due 2 swp, ma averli in mano tutte e due non mi e' mai capitato al 2ndo turno, ma soprattutto di quelle merde na ha piu' di 2 (ne ho viste giocare 3 e non aveva l'affli che gli duplica le carte).
[edit] sconfitto. Alla fine le adv in hc si dimostrano la merda che sono, l'ho sconfitto perche' ha avuto una mano di merda (non ha giocato 1 di quei cosi) e io ho avuto tutto il cazzo del tutto. Ha passato 3 turni filati a darmi solo le affli. Bah
Last edited by CrescentMoon; 30th August 2015 at 20:02.
Spoiler
Spoiler
ho sentito che l'rng non influenza il game, quando il deathlord ti poppa antonidas turno 3 in finale di torneo
povero kolento
Originally Posted by Mallus
Il death lord però lo giochi a tuo rischio e pericolo davvero eh.non ti puoi lamentare se poi un Mage ti spappola.
non parlavo di me, era l'ultimo game della finale di ieri![]()
Originally Posted by Mallus
si ma li' kolento se l'e' rischiata... poteva scendere dr. boom, ragnaros ma pure azure drake.... il discorso e' stato che il flame cannon al 50/50 ha fatto vincere tom.... risk=reward.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
lol stavo per fare il mio primo 12-0 in Arena (fatto varie volte 12 wins ma 12-0 mai), io pally con deck onesto ma nulla di trascendentale (senza Consecration per dirne una), becco druido alla 12ma, partita molto tirata ma la vince lui...
Io sono gia' li' che suko ma vabbe', riproviamo...
La ruota gira un botto, si vede che non c'e' molta gente con 11 wins a quest'ora... quando si ferma ribecco il druido di prima, e contemporaneamente mi arriva la sua richiesta di amicizia :O
La accetto, ci salutiamo e gli chiedo che score ha, mi fa "11-1", io "lol me too"... e lui concede :O *_*
Io "but.... why??"
"I'm a nice guy"
Poi cmq ha fatto lo stesso 12 vincendo quella dopo :P
Ogni tanto si trova anche gente simpatica non solo rosikoni![]()
Oh io saranno 10 pacchetti che trovo lammerda, 40 dust ognuno e ringraziare
Buck Flizzard.
Droppato questa che ovviamente è una stramerda totale (con random inutile): http://www.hearthpwn.com/cards/22339-sea-reaver
Ho anche sperato possa avere un minimo di utilità ed ho provato a metterla nel mio mazzo warrior patron, ma è davvero una schifezza, l'ho tolta subito (mi sa che la dusto pure).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler