ma gattuso ci sarà in tribuna/ panchina?
è qeullo che penso io, nn ha senso far giocare bigno pato e ibra insieme da subito, poi nn hai cambi
xo siamo cosi contati che nn so
ho paura![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
binho parte dalla panca
boacoso 3/4ista
culopanettone nel mezzo a flamini e merkel
![]()
ecco
con sedorf in mezzo siam cagati ido cane merda
Io l'ho detto più volte ormai, sicuro non è impossibile il passaggio del turno ma è cmq decisamente improbabile vista la gente disponibile. Ci fossero stati tutti sarebbe stato diverso, così è grigissima.
Tua supposizione o l'hai letto da qualche parte?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
siamo nellamerda lo stesso
che tristezza QQ
speriamo solo di nn far una figura dimmerda
Che suporters piagnoni me fate vomita'![]()
occhio che Seedorf, ogni tanto, sfoggia quando meno te lo aspetti, la partita della vita, quella che fa ricordare ai milanisti perchè ancora gli viene pagato lo stipendio..
avete una delle migliori se non la migliore difesa d'europa con quei 2 centrali, e un attacco spaventoso che se messo in movimento, c'è da preoccuparsi per tutti.
Bale non è ancora sicuro che giochi. Rafa invece pare di sì.
Se Gomes fa una delle sue solite cagate (una anche domenica...), la partita passa in mano ai milanisti in fretta. Boateng poi, mi preoccupa sempre.
searching for free time...
Ecco, Binho in panca e culopanettone in campo mi farebbe rosikare
Stasera sarà fondamentale la prima parte del primo tempo: se facciamo gol subito loro si cagano addosso ed è facile che passiamo, se lo fanno loro siamo quasi fuori. Speriamo che gli episodi, una volta tanto in Europa, ci siano a favore.
milan+episodi+champions = inzaghi
direi che "siete in debito" per diversi anni ancora![]()
searching for free time...