anche qui up per il 4pack eventualmente. altrimenti lo prendo singolo tanto per 1€ non mi formalizzo
anche qui up per il 4pack eventualmente. altrimenti lo prendo singolo tanto per 1€ non mi formalizzo
Sto Sanctum merita quindi? Leggo impressioni molto altalenanti
hdr.
bnet profile
Scusatemi, sono strapreserrimo stamane a lavoro... mi sa che stasera mi salto anche il consueto check alle 19 -.-
Io ieri sera ho provato la demo e devo dire... boh! Forse in coop è più figo, in sp l'impressione che ho avuto è che non è nè un TD nè un FPS il che è male, perchè la parte TD comunque dovresti/vorresti sentirla in un gioco del genere (e invece sembra come se le torrette facciano "poco" il loro lavoro) e la parte FPS alla fine si perde nello spammare colpi (a volte mirati, a volte no) sullo zilione di mob in fila che arrivano
Boh! Non vorrei che ieri sera fossi un po' scazzato causa mal di testa :P magari in coop rende bene!
Per quanto riguarda Cities XL, è stato un gioco che ha avuto una vita molto tormentata, non per niente ora c'hanno messo il "2011" per "rinnovarlo" verso gli utenti.
A quanto pare è curato benissimo (l'ho provato a casa di un amico) ma all'inizio aveva talmente tanti bug che la gente non pagava la monthly fee che avevano incluso (lol @ipotesi monthly fee in un gioco di questo genere), quindi sono falliti e la sh che ha preso il gioco l'ha reso "normale" (non a monthly fee) e sta facendo di tutto per correggere i milioni di bug.
Last edited by Tanek; 8th July 2011 at 14:21.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
cities xl era nato come una roba da giocare parzialmente online, il 2011 è sim city classico.
il problema è che ha un motore single core e ha (o aveva) un memory leak piuttosto assurdo, morale non è un fulmine di guerra e dopo 2 ore che giochi lagga come la merda e devi riavviare. Nel mentre han patchato però quindi non so se abbiano risolto il leak (sicuramente non è multi core).
hdr.
bnet profile
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Splinter Cell Conviction 10€, yay or nay?
Ovviamente chi non lo ha fatto compri Amnesia immediatamente![]()
ma perche c'è un gioco in meno oggi? :<
Tra voi e i commenti che leggo in giro "Its Jack Bauer the game" sono proprio tentatissimo... pero' 10€ contro 6$ dello store us? Tirano proprio fuori cristoni dalla bocca con ste stronzate
fake edit: Last Remnant non è listato nella home ma è effettivamente in sale a 7,50€ via search