Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast
Results 211 to 225 of 255

Thread: Steam - Saldi di Natale!

Tanek's Avatar

Domandina che mi viene in mente: ma oggi è davvero l'ultimo giorno oppure ci sarà un altro giorno di offerte con alcune di quelle già fatte? (cosa che hanno già fatto in passato)
    Perchè ora che ci penso il giorno che è in corso ora è il 31 dicembre "per Steam", però dice fino all'1 gennaio

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

Ma il counter dice New deals start in xxx e c'e' scritto anche New Deals each day through January 1st, quindi penso proprio che ci sia ancora un giorno di offerte.

Tanek's Avatar

Mmm hai ragione, c'è ancora il "new deals start in", ora devo solo decidermi per LA Noire, Grid direi che lo prendo per "rispetto" visto che c'ho giocato molto ed è molto bello, per NFS Hot Pursuit aspetto domani che non si sa mai

Edit: anche perchè ora che ci faccio caso sui deal "normali" (non i giornalieri) c'è scritto ends in 27 hours, quindi c'è ancora anche domani

Ri edit: bon preso LA noire, Deffouh fai il tuo dovere!!
    Tra l'altro ora che ci penso sono soldi buttati visto che vincerò il primo premio e tutti i giochi di steam!!1oneone
    Last edited by Tanek; 1st January 2012 at 17:48.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

sai che bello se si potessero sommare tutti i vari sconti valve
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    sai che bello se si potessero sommare tutti i vari sconti valve
    alla fine ti danno i giochi e ti pagano pure

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    alla fine ti danno i giochi e ti pagano pure
    bhe i crediti steam ci sono
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Ensign Jesper's Avatar

alla fine ho fatto 7 achievement scamuzzi e ho craftato il gift...uscito day of defeat source, al primo ho giocato abbastanza, il source è simile?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

chi mi regala 1 carbone che ne ho solo 6 ç_ç

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

azz arkham city a metà?

Lieutenant

Gia l'avevano messo, non eri attento!

Crewman hardin's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    azz arkham city a metà?
    Che dite merita come il primo?

lo prendo per PC o aspetto che scenda di prezzo su PS3?
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

arkham city è una figata, un po' corto forse (steam segna 16 ore di gioco) ma l'ho già finito da un po', ma è veramente fatto bene.
    Se ti piace batman di sicuro è imperdibile, se ti è piaciuto arkham asylum questo non ti deluderà di certo.

Io ho preso skyrim perchè la prima volta mi ero promesso che me lo sarei preso l'ultimo giorno di saldi

Bene, steam per questi sconti si è ciulato ben 90 euro da me e io ho preso ben 6 giochi

Certo che quando finiscono gli sconti di steam mi viene sempre una tristezza, ora bisogna aspettare Pasqua per i prossimi sconti >.<
    Last edited by Ercos; 1st January 2012 at 23:29.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ho speso solo 30 pleuri su steam, ma ho abbastanza materiale per arrivare fino a pasqua civ 5 + portal + skyrym da finire + ho preso btf3

Crewman hardin's Avatar

Preso Assassin 2 che avevo snobbato e devo dire che e davvero fatto bene, forse fatti un po male i controlli ma per il resto davvero non male.
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Salve e grazie per il messaggio.

Ti propongo una soluzione alternativa. Considera che se l'acquisto risale a più di un mese fa, questa soluzione non è applicabile.

Come con qualunque altro software, non possiamo eseguire rimborsi per acquisti effettuati online. Per ulteriori informazioni, leggi la Sezione 4 dell'Accordo alla Sottoscrizione di Steam.

Accordo alla Sottoscrizione di Steam.
    http://www.steampowered.com/index.ph...iber_agreement

Tuttavia, è possibile eliminare il prodotto dall'account e trasferire i fondi - cioè l'importo speso - nel Portafoglio Steam. In questo modo, i soldi spesi per il gioco che eliminiamo potranno esssere usati per l'acquisto di altri prodotti. Se sei d'accordo, rispondi a questo ticket e specifica chiaramente il nome del prodotto che vuoi che ti eliminiamo e il nome corretto dell'account.

Ovviamente, questo vale solo ed esclusivamente per gli acquisti effettuati su Steam. Non possiamo eseguire rimborsi per giochi acquistati in formato retail.

Cordiali saluti
    Stiamo scherzando? i loro server vanno in palla, io mando un gioco in regalo e sto gioco non appare nè nella pagina di manage gifts nè il ricevente riesce ad accettarlo e non me lo rimborsano/rimandano? Poi che cazzo vogliono cancellare? io nel mio account ho un altro DD, l'unico che si vede. quello in regalo non è mai apparso, da dove lo cancellano?

Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast