sembra vicina la cessione di abbate allo zenit x 10 pippi
vendere subito pls
sembra vicina la cessione di abbate allo zenit x 10 pippi
vendere subito pls
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ahhh ma ho capito questa è tutta una strategia per vincere la coppa che ci manca nell'era Berlusconi, laddove solo la Juve è riuscita ad arrivare.
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
09:53RUSSIA: ANTONINI
Tutti vogliono Luca Antonini. Il terzino sinistro del Milan ha molti estimatori e potrebbe lasciare i rossoneri. Spartak Mosca, Rubin Kazan, Galatasaray e Wolfsburg ci stanno facendo un pensierino, come rivela La Gazzetta Sportiva. Ora Galliani attende le offerte.
MAGARIIIIII portatevi via anche Boateng pls..
Pure se l'inizio è molto vicino ad una trollata, tutti vogliono??? MA CHIII
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Cristo sono morto e mi hanno mandato in paradiso ?
Il maiale lo scarso e l'anticristo ?
Babbba bia![]()
Ma 11 da schierare in campo li avremo a fine mercato? Oggi de sciglio centrale difensivo, per dirne una
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Abbiati, Abate, De Sciglio, Acerbi, Constant, Montolivo, Ambrosini, Nocerino, Boateng, Pazzini, El Shaarawy.
edit: qq salta
Secondo quanto riporta la Gazzetta Sportiva il Milan avrebbe per il momento rifiutato l’offerta dello Zenit San Pietroburgo per Ignazio Abate
Si perchè valuta Abate almeno 14-15
Il Mio Vangelo