Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415
Results 211 to 217 of 217

Thread: Pikkoli problemi di kkkuore <3 <3 <3

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    la mitica frase " ho paura che non mi vuoi più " ....
    il dubbio è lecito se la donna supera i 25 ---- leggasi vecchiaccia

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    merda regà io mi sento un pò male vedendo gramazio e arthu postare in un thread di sentimenti/relazioni
    vabbe oh cazzo volete prima di deprimermi e credere che il mondo fosse daoc centrico ero una persona normale...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    E' l'apatia del cazzo che mi manda a terra unita al fatto che lei invece sta bene, si diverte e si è rifatta una vita (o meglio, ce l'aveva già senza di me). Io non auguro il male di nessuno, ci mancherebbe, anche perchè (aldilà di ovvi errori come sbagliano tutti) lei è sempre stata fantastica con me ed io non l'avrei lasciata (anzi, dopo 3 anni credevo ci saremmo sposati presto o tardi)... pensavo che lasciarci l'avrebbe stroncata tanto quanto me, sta cosa mi da fastidio, mi sento "dimenticabile".
    Ma scusami che cazzo ti fotte di che fa lei...

Ok è lecito pensarci ci mancherebbe siamo umani ma, se lei si è già rifatta una vita vuol dire che sta cosa la covava da tempo ergo....

Ti senti apatico...non hai voglia di fare un cazzo, pure stare al pc ti rompe...

All'inizio lo ero pure io....poi gli amici piano piano hanno dato una mano, il lavoro mi ha distratto, la palestra, il calcetto....molto DAOC :P

Ero incazzato con lei, anche perchè avevo saputo da amici in comune che lei praticamente mi ha mollato e il capodanno l'ha passato con un'altro.

Ma mettiamola così....quando ci siamo rivisti ad un matrimonio di amici in comune dopo 7 mesi...bhè che dire...

Da essere un lardoso di 100kg ero un figone di 70kg, con la classica tartaruga, un bel completo di CK, occhiali di CK e un bel paio di scarpe sempre CK (si è capito che mi piace CK?) :P Ovviamente sono andato al matrimonio senza compagnia e ho pure rimorchiato. Quando mi ha visto non credeva fossi io e poi mi fa...dopo anni che ci siamo rivisti "se eri così quando stavamo insieme col cazzo che ti lasciavo" AHHHHHHHH VENDETTA!!! :P

Ci siamo passati tutti, spero di non ripassarci anche perchè succedesse ora ci sarebbero implicazioni ben maggiori che solo perdere la donna che amavo...ma...come ti ho detto il tempo lenisce il dolore, gli amici aiutano. Fai così, datti degli obiettivi. Non so, dimagrire, viaggiare, fare sport...e vedrai che piano piano uscirai dal tunnell e ti rimetterai in carreggiata.

Questo non vuol dire diventare un figaccione figliandrocchia ma solo di evolversi e fottersene del passato.

E mo...

RATTOGRE THE REVENGE!!!

Lieutenant Commander Miave's Avatar

tra un pò di tempo vi farò ridere io, ma non è ancora il momento

ho un dubbio amletico però: perchè leggendo sto thread e clickando roba a caso mi son ritrovato a guardare un video degli status owned?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

mi sa che anche te ti sei consolato su daoc o ti ha ownato da dietro la tipa

Lieutenant Commander Verci's Avatar

consolazione quando rividi la ex 2 mesi dopo che im aveva mollato: io -13kg, lei +10kg.

molto bene
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Emma's Avatar

la puttana si diverte con amici e io boh non so, però ho un cervello e lei è ritardata in modo pesante. uff. boh.

Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415