Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast
Results 211 to 225 of 251

Thread: Mamma li forconi.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    minchia un informatico teorico come presidente del consiglio, ci metterei la firma.

Se gli chiedi di dimostrarti l'entschuldigung problem ti fai un viaggio assurdo.

Quando ce l'avevo come prof ci ha speso 2 lezioni per poi dire leggetevelo sul lbro...
    Pero ė stato bello vederlo a lezione visto che ai tempi era sempre da fazio e raramente in universita.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

No guarda che sono mesi che io (e non solo) diciamo che ci piaciono le sue PROPOSTE economiche ed in merito al mercato del lavoro (che sono CHIARE e sono state ribadite in mille occasioni), e che quanto fatto IN MERITO a firenze è un dato a supporto di questo.
    Punto.
    E io ti ridico per l'ennesima volta che lui a Firenze non ha fatto un cazzo di nulla di rivoluzionario o di nuovo che possa supportare tutto questa fiducia.
    Punto.

Ma te non ci credi perchè ormai ti sei fatto la tua idea, pace.
    So far, so good...

Hador's Avatar

cristo santo.
    mi pare di parlare con hudlok.
    nessuno dice abbia fatto cose NUOVE o RIVOLUZIONARIE, si dice che ci piace una certa impostazione su temi economici, che è stata dimostrata con l'impostazione su temi economici tenuta a firenze. È nuova? NO. È rivoluzionaria? NO. Ci piace? SI. A te non piace? VA BENE, A ME SI, eccheccazzo. Dici che non è vero che non ha alzato le tasse e privatizzato l'azienda dei trasporti? Bhe li allora non so cosa farci.

Petty Officer 1st Class

Domanda per estrema ma i piddini di sx(quelli di sx veri) come te (credo) possono votare renzi dopo l attacco al art 18 ?
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Domanda per estrema ma i piddini di sx(quelli di sx veri) come te (credo) possono votare renzi dopo l attacco al art 18 ?
    risposta; io non sono del pd son di sinistra e gia difficilmente potevo votare il pd a parte alcune occassioni( ahime rivelatasi sbagliate vedi prodi e bersani) no io non voterò renzi almeno se votassimo domani ora io aspetterò e vedrò di che morte dobbiam morire ( noi di sinistra) poi deciderò non escludo di poter votare grillo ma non per le idee sai benissimo che per me è un altro chiaccerone, ma perchè a sto punto meglio sfascia tutto azzerare fare tutto da capo.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

cristo santo.
    nessuno dice abbia fatto cose NUOVE o RIVOLUZIONARIE, si dice che ci piace una certa impostazione su temi economici, che è stata dimostrata con l'impostazione su temi economici tenuta a firenze. È nuova? NO. È rivoluzionaria? NO. Ci piace? SI. A te non piace? VA BENE, A ME SI, eccheccazzo. Dici che non è vero che non ha alzato le tasse e privatizzato l'azienda dei trasporti? Bhe li allora non so cosa farci.
    Vabbene hai ragione te, e che due palle...
    Il fatto che ci siano altri fiorentini su questo forum ma di essere stato l'unico a perdere tempo mi doveva far sospettare qualcosa, fava io
    So far, so good...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    la battaglia per l'articolo 18 è una battaglia di interesse, sicuramente non è di sinistra.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

l'art. 18 è una battaglia del cazzo elevata a bandiera e portata in spalla da gente che non capisce un cazzo di diritto. Statisticamente 9 su 10 lavoratori che impugnano un licenziamento chiedono comunque l'indennizzo e non la reintegra nel posto di lavoro.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    l'art. 18 è una battaglia del cazzo elevata a bandiera e portata in spalla da gente che non capisce un cazzo di diritto. Statisticamente 9 su 10 lavoratori che impugnano un licenziamento chiedono comunque l'indennizzo e non la reintegra nel posto di lavoro.
    ogni volta che qualcuno tira fuori l'art. 18 in realtà è per discutere della facilità o meno di licenziamento da parte del datore, cosa che ovviamente non c'entra una sega con l'art. 18... al max si dovrebbe andare a toccare i criteri del licenziamento per giusta causa / giustificato motivo

e la se c'è da toccare non è di certo in senso di maggiore tutela, i criteri per il licenziamento individuale sono quasi comici d quanto sono stretti

Razj's Avatar

e la se c'è da toccare non è di certo in senso di maggiore tutela, i criteri per il licenziamento individuale sono quasi comici d quanto sono stretti
    eh appunto

Lieutenant Commander Necker's Avatar

eh vabbè senza voler entrare nel merito dell'art. 18 o meno, ma se ti fanno fuori al lavoro tu ci torneresti? No, prendi quanto ti spetta e te ne vai da un altra parte. Volersi ostinare a lavorafre in un posto dove ti hanno cacciato non mi sembra una bella idea, se vieni reintegrato dopo un processo, come minimo ti rendono la vita lavorativa un inferno. E a quel punto ti ci voglio a dimostrare il mobbing e tutte le troiate che ti posson fare.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    eh vabbè senza voler entrare nel merito dell'art. 18 o meno, ma se ti fanno fuori al lavoro tu ci torneresti? No, prendi quanto ti spetta e te ne vai da un altra parte. Volersi ostinare a lavorafre in un posto dove ti hanno cacciato non mi sembra una bella idea, se vieni reintegrato dopo un processo, come minimo ti rendono la vita lavorativa un inferno. E a quel punto ti ci voglio a dimostrare il mobbing e tutte le troiate che ti posson fare.
    Oltre al fatto che viene più comodo prendersi un'indennità superiore a quello che prenderesti in un anno di lavoro

Quello che dici tu e quello che dico io è esattamente il perchè tutto sto alzare bandiere e trincee sull'art. 18 non ha il minimo senso, è un rimedio di fatto quasi del tutto inutilizzato (perchè ha pochissimo senso pratico per il lavoratore) eppure il 99% delle persone sono convinte che senza di quello si potrebbe licenziare a buffo, quando in realtà la norma che impedisce quello sta nel codice civile.

E' un lol pazzesco

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cristo santo.
    Hador, abbozza sul discorso gestione Firenze. Ci vivo da tre anni e posso dire che è gestita da cani in confronto a Trieste o a Milano.
    Ha introdotto due cose positive: il biglietto del bus via sms e il pagamento delle multe online.
    Ma ne ha fatte di cattive, per esempio la viabilità è a dir poco tragica viste le dimensioni relativamente ridotte. Per non parlare delle buche, anche su strade asfaltate.
    I servizi sono ver

Renzi ha motivi per piacere alla gente, soprattutto il carisma. Ha anche un approccio moderno che potrebbe svecchiare la nostra politica. Però non può non restare il dubbio che avrà grosse difficoltà a rimettere in piedi questo paese e ad applicare la sua agenda. E non si può portare la gestione di Firenze come esempio.

Probabilmente lo voterò in caso di elezioni, anche se non ho votato alle primarie. Spero si circondi di gente capace.
    Last edited by Kolp; 19th December 2013 at 23:41.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Uppo su viabilità e condizioni strade di firenze: indecenti.

Ma quel che mi fa paura di Renzi è proprio Renzi. Vedo tanto fumo e ancora niente arrosto. beh qualcosa di buono c'è: pare ( ma dico PARE ) che le vecchie cariatidi di politici di sinistra dovrebbero andare in pensione.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast