Una femmina, sei finito.
Intorno all'anno di vita capiscono che sono femmine, a 2 anni sono gia donne, a 3 sanno gia come abbindolarti per farti fare quelloc he vogliono loro. Non importa quanto tu sia duro, hanno sempre un modo per incularti. Auguri.
ps Wolfo siamo nella stessa citta', se non ti offendi ho kg di roba da bimba praticamente nuova, mandami pm che ci scambiamo cell e te la passo tutta.
ps nome?
Spoiler
Spoiler
io ancora non ho capito.
25k lordi annui o 1500 al mese? calcolati su che base poi? 12/13/14 mensilità?
gratz.
non si sa ma tanto anche a cavallo dei 1500 lo sconto sarà così basso che ti cambia un cazzo.
hdr.
bnet profile
OT
ti ringrazio dell'offerta, ne ho comunque parecchia di roba delle nipotina ma sento la donna poi ti dicograzie mille comunque ^_^
per il nome siamo indecisi ancora, il termine è il 4 agosto quindi abbiamo modo di pensarci in pole c'è Anna/Sveva/Giovanna
tornando IT
Oggi al tg hanno fatto vedere una tabella, non mi sembrava così basso neanche a cavallo dei 1500 ma non ci ho prestato molta attenzione
boh qua continuo a leggere che 80 euro nn cambiano un cazzo.
Per me in fondo all'anno è una tredicesima abbondante in piu , se a voi nn fa la differenza beati voi........
80€ al mese a me farebbero molto comodo altro che.
Free from Signature
niente, sono oltre i limiti.
me lo piglio in culo, QQ renzi.
gratz.
dovrebbe essere così ma non ho capito se oltre i 1500 scala gradualmente o cosa...
TABELLA DELLO SCONTO
Retribuzione lorda annua: 15.000
- netto mensile oggi: 983 euro
- netto mensile dopo: 1.066
Retribuzione lorda annua: 20.000
- netto mensile oggi: 1.238 euro
- netto mensile dopo: 1.321 euro
Retribuzione lorda annua: 25.000
- netto mensile oggi: 1.493 euro
- netto mensile dopo: 1.576 euro
edit: l'ho presa da un sito ma mi pare na cazzata...
wolfo 25k lordi annui non portano ad un netto di 1.493 €
splittato in 13 mensilità viene 1423 circa
gratz.
no ma infatti sta tabella è na cazzata l'ho copiaincollata prendendo la prima che ho visto
Lo sapete che state parlando di una "informativa" firmata dal consiglio dei ministri? State parlando di aria e facendo supposizioni sul aria . Non si sa che vuole fare , non si sa come sarà la legge, non si sanno le coperture(ps 3 miliardi di coperture derivano dalla spending di letta usate per la legge di stabilità 2014 quindi gia impegnati per altre cose) probabilmente non si sa nemmeno se renzusconi esiste o se è un clone del nano. Calma e segnamoci tutti i titoloni che in questi mesi fonzi ha fatto.
Tipo meta marzo stralciamo patto stabilita er comuni e regioni in attivo, oppure entro febbraio legge elettorale cambiata(siamo a marzo e alla camera con super maggiornanza sta a galla per 20 voti (al senato ha maggioranza di 10/15 senatori ci sarà da ridere)dei suoi ministri senza contare che molto probabilmente è pure anticostituzionale).
Vorrei aggiungere che come al solito sti politici di merda non hanno capito un cazzo. Dando 80 E in più(ed è tutto da dimostrare) in busta paga non migliori la situazione perché la gente li spende per roba crucca perché costa meno, quindi sono 1000 E che espatriano. Vanno messi tutti sul abbassamento del costo del lavoro cosi da abbassare il prezzo dei beni fatti in Italia e aumentandone la competitività.
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1