Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast
Results 211 to 225 of 244

Thread: Governo renzi

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si wolfo ma non puoi sparì per 5 mesi e tornare con una figlia
    ci metto molto a copulare

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    quando parlo di spese "primarie" uso propabilmente un termine sbagliato, quello che intendevo è che se dai al mio amico(che prende 700€) che è in arretrato di bollette e gira con l'assicurazione scaduta 90 euro in più rimane comunque in deficit e pagherà con un pelo più di puntualità cose che già di per comprava in maggior parte, se dai alla mia compagna 80 euro in più in busta il mese prossimo ci usciamo a cena cosa che non facciamo da mesi, proprio per fare un esempio stupido visto che comunque quei soldi li teniamo per i pannolini della bambina
    Una femmina, sei finito.
    Intorno all'anno di vita capiscono che sono femmine, a 2 anni sono gia donne, a 3 sanno gia come abbindolarti per farti fare quelloc he vogliono loro. Non importa quanto tu sia duro, hanno sempre un modo per incularti. Auguri.
    ps Wolfo siamo nella stessa citta', se non ti offendi ho kg di roba da bimba praticamente nuova, mandami pm che ci scambiamo cell e te la passo tutta.

ps nome?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Comunque mi pare vi stiate facendo una superpippa assurda.
    Preciso che non sono estimatore di Renzie, e ho un'idea molto diversa di come andrebbero fatte le cose ma prendendo atto del fatto che non posso governare io guardo quello che fanno o in questo caso, che dicono di fare.
    Ovvio è che non si può aiutare tutti subito, faranno(sempre che non sia una supercazzola, sto parlando degli 80 euri in busta) una manovra che non è solo di aiuto, ma ha anche una funzione di utilità per cercare di rimettere in moto un po' i consumi e quindi aumentare il gettito fiscale, e hanno scelto secondo me la fascia più giusta per questo scopo, partendo dal presupposto che è già un miracolo che trovino le coperture per questa operazione , la fascia di reddito compresa fra i 1250/1500 netti è la più ampia e la maggior parte di questi riverserà immediatamente nei consumi (anche quelli meno "primari") questi soldi, rappresentano la maggioranza dei lavoratori dipendenti italiani, si è dovuto fare una scelta di questo tipo non perchè il pensionato con la minima vale meno o perchè la partita iva può crepare(rientro in questa casistica) ma perchè ha l'impatto maggiore, poi vedremo se è stata una scelta per comprarsi i voti di milioni di elettori oppure è il primo tassello di un discorso di rilancio molto più vasto e longevo, se è così arriverà anche il turno (magari in forme diverse) dei pensionati, dei p.iva , dei ceti medi ecc...
    Sensatissimo, ma purtroppo non ho + fiducia e son molto più propenso per il "così ci compriamo N elettori" che non per il piano di rilancio vasto ed a lungi termine.
    Free from Signature

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

ci metto molto a copulare
    congratulazioni per l'infante

Zaider's Avatar

io ancora non ho capito.

25k lordi annui o 1500 al mese? calcolati su che base poi? 12/13/14 mensilità?
    gratz.

Hador's Avatar

non si sa ma tanto anche a cavallo dei 1500 lo sconto sarà così basso che ti cambia un cazzo.

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Una femmina, sei finito.
    Intorno all'anno di vita capiscono che sono femmine, a 2 anni sono gia donne, a 3 sanno gia come abbindolarti per farti fare quelloc he vogliono loro. Non importa quanto tu sia duro, hanno sempre un modo per incularti. Auguri.
    ps Wolfo siamo nella stessa citta', se non ti offendi ho kg di roba da bimba praticamente nuova, mandami pm che ci scambiamo cell e te la passo tutta.

ps nome?
    OT
    ti ringrazio dell'offerta, ne ho comunque parecchia di roba delle nipotina ma sento la donna poi ti dico grazie mille comunque ^_^
    per il nome siamo indecisi ancora, il termine è il 4 agosto quindi abbiamo modo di pensarci in pole c'è Anna/Sveva/Giovanna

tornando IT

Oggi al tg hanno fatto vedere una tabella, non mi sembrava così basso neanche a cavallo dei 1500 ma non ci ho prestato molta attenzione

Scappato di Casa Palur's Avatar

boh qua continuo a leggere che 80 euro nn cambiano un cazzo.
    Per me in fondo all'anno è una tredicesima abbondante in piu , se a voi nn fa la differenza beati voi........

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

80€ al mese a me farebbero molto comodo altro che.
    Free from Signature

Zaider's Avatar

niente, sono oltre i limiti.

me lo piglio in culo, QQ renzi.
    gratz.

dovrebbe essere così ma non ho capito se oltre i 1500 scala gradualmente o cosa...

TABELLA DELLO SCONTO

Retribuzione lorda annua: 15.000

- netto mensile oggi: 983 euro
    - netto mensile dopo: 1.066

Retribuzione lorda annua: 20.000

- netto mensile oggi: 1.238 euro
    - netto mensile dopo: 1.321 euro

Retribuzione lorda annua: 25.000

- netto mensile oggi: 1.493 euro
    - netto mensile dopo: 1.576 euro

edit: l'ho presa da un sito ma mi pare na cazzata...

Zaider's Avatar

wolfo 25k lordi annui non portano ad un netto di 1.493 €
    splittato in 13 mensilità viene 1423 circa
    gratz.

no ma infatti sta tabella è na cazzata l'ho copiaincollata prendendo la prima che ho visto

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    wolfo 25k lordi annui non portano ad un netto di 1.493 €
    splittato in 13 mensilità viene 1423 circa
    pensa e a me che avevo la sedicesima?

Petty Officer 1st Class

Lo sapete che state parlando di una "informativa" firmata dal consiglio dei ministri? State parlando di aria e facendo supposizioni sul aria . Non si sa che vuole fare , non si sa come sarà la legge, non si sanno le coperture(ps 3 miliardi di coperture derivano dalla spending di letta usate per la legge di stabilità 2014 quindi gia impegnati per altre cose) probabilmente non si sa nemmeno se renzusconi esiste o se è un clone del nano. Calma e segnamoci tutti i titoloni che in questi mesi fonzi ha fatto.
    Tipo meta marzo stralciamo patto stabilita er comuni e regioni in attivo, oppure entro febbraio legge elettorale cambiata(siamo a marzo e alla camera con super maggiornanza sta a galla per 20 voti (al senato ha maggioranza di 10/15 senatori ci sarà da ridere)dei suoi ministri senza contare che molto probabilmente è pure anticostituzionale).
    Vorrei aggiungere che come al solito sti politici di merda non hanno capito un cazzo. Dando 80 E in più(ed è tutto da dimostrare) in busta paga non migliori la situazione perché la gente li spende per roba crucca perché costa meno, quindi sono 1000 E che espatriano. Vanno messi tutti sul abbassamento del costo del lavoro cosi da abbassare il prezzo dei beni fatti in Italia e aumentandone la competitività.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast