Originally Posted by
Thuslands
Mi ripeto ancora una volta. Ti do ragione per quanto riguarda che la scienza usata male non è scienza, e anche per la difficolta di fare cose positive , rispetto a farne negative. Ma per fare un virus cattivo, al criminale sono servite nozioni che hanno scoperto gli scienziati , pe fare qualcosa di positivo... tornando al tuo esempio.
Con questo non voglio dire che la ricerca debba azzerarsi, per evitare che vengano fuori altre cose negative, ma se questa ricerca trova nei suoi lati "positivi", delle situazioni secondo me orribili, che superano di gran lunga le cose positive.... è giusto che non si vada avanti.
Sotto , rispondendo alle altre tue frasi, ti fo' vedere che intendo per cose positive, e per cose negative.
Ci sono persone che al mondo a quelle condizioni non ci vorrebbero stare.
Che sono al mondo lo so , ma che sono venuto al mondo perche mamma mi ha comprato da un mercato , che sono castano , di statura media e occhi scuri solo perche mamma ha comprato dello sperma che contenesse quelle premesse, pagandolo..... a me fa inorridire , e sono sicuro che come a me anche ad altri..... lo capisci ora ? Io non vorrei nascere in quelle condizioni e non lo auguro a nessuno.... Tutti parlano di diritti della donna , degli omosessuali, ma quanti , quanti si sono provati a mettere nei panni di chi verra messo al mondo in quel modo ?
Anche ammettendo che ci siano persone che trovino la cosa normale , come te , e che vivrebbero senza troppe " pippe mentali", come te, perche per quelle persone che sono d'accordo, altre , che non lo sono, devono essere costrette a farlo?
Mi potresti dire " ma se non sei d'accordo non farlo blablabla..." e io ti dico che chi puo non essere in accordo è il bambino , l'oggetto del tuo capriccio e purtroppo lui non puo comunicare in anticipo se è d'accordo o no.
Davvero non capisco cosa c'entri. Se vincera il si, per fortuna cio' non accade, i bambini neonati diventeranno sempre piu rari , fino ad estinguersi perche nessuno comprera sperma di un handicappato.
Mi ripeto. LA differenza è che l'altra selezione la fa la natura. E non mi oppongo piu di tanto se l'uomo cerchi di trovare meccanismi che gli permettano di " resistere" alla selezione naturale , ma qui , ripeto , si tratta di DIVENTARE natura, non di manipolarla..... non vedo dov'è la contraddizione...
L'intelligenza dovrebbe capire fino a che punto è giusto spingersi oltre , facendo del bene, e il limite oltre cui non andare..
Ti chiedo scusa per l'enorme ritardo che c'è fra un tuo reply e una mia risposta, purtroppo pero ho dei problemi a casa che mi impediscono di seguire il forum con frequenza.